CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint
CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint
Home | Profilo | Registrati | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Dimenticato la tua Password?

 Tutti i forum
 Lotte di Classi
 PROTO .. che ...TIPI
 GLORIA CF8
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 8

pietris

11194 Messaggi

Inviato il 26/05/2009 :  19:24:49  Guarda il profilo di  Visita il Sito di pietris  Rispondi Citando
Ho visto alcuni passaggi di Leogrande..... un pò lui che è davvero fuori di testa, ma anche la vettura ci mette del suo..., il risultato è....

Ciao
Torna all'inizio della Pagina

CALIBRA16V

39230 Messaggi

Inviato il 02/06/2009 :  11:55:18  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Servizio di 2 pagine su AutoSprint dedicato al "fenomeno" Gloria...
Torna all'inizio della Pagina

CALIBRA16V

39230 Messaggi

Inviato il 03/06/2009 :  18:37:53  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
A Magione,il prossimo fine-settimana,dovrebbe esordire un esemplare nel C.I.P. !!!
Torna all'inizio della Pagina

CALIBRA16V

39230 Messaggi

Inviato il 06/06/2009 :  19:40:47  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Incredibili i tempi "stampati" (da prima fila !) da Amaduzzi con la Gloria oggi a Magione in prova...
Torna all'inizio della Pagina

CALIBRA16V

39230 Messaggi

Inviato il 06/06/2009 :  21:41:27  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
...ma non risulta presente (!?) nelle prove ufficiali.
Torna all'inizio della Pagina

CALIBRA16V

39230 Messaggi

Inviato il 07/06/2009 :  12:58:36  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Un comunicato del costruttore piemontese spiega la grave decisione presa ieri a Magione dai commissari sportivi nei confronti della Gloria:davvero una brutta pagina per il C.I.P. 2009 !!!
Torna all'inizio della Pagina

gb79

565 Messaggi

Inviato il 07/06/2009 :  16:31:21  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Ma il CIP non è riservato a sole vetture Cn e Sr2??????

Non mi risulta che la Gloria abbia modelli cn!!!!!!

Torna all'inizio della Pagina

nopper

1782 Messaggi

Inviato il 08/06/2009 :  00:43:02  Guarda il profilo di  Visita il Sito di nopper  Rispondi Citando
Ad onor di cronaca...
http://www.stopandgo.tv/news/sportgt/cip-magione-clamoroso-la-gloria-c8p-esclusa-dalla-serie-perch-troppo-veloce-/default.html

Ad ogni modo, indipendentemente da come si siano svolti i fatti..
Una vettura Formula non ha senso che prenda il via in una gara CIP, nemmeno in via sperimentale...
La vettura va indubbiamente forte, ma non si può volere tutto dalla vita; promiscuità ce ne sono già a sufficienza!
Torna all'inizio della Pagina

CALIBRA16V

39230 Messaggi

Inviato il 08/06/2009 :  18:33:47  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Affermativo nopper,pero' Glorioso è "leggermente" alterato perchè prima gli hanno detto che la monoposto poteva gareggiare,pur senza prendere p.ti,poi,dopo i primi importanti riscontri cronometrici,a sorpresa lo hanno escluso...francamente non mi sembra un comportamento corretto !!!
Torna all'inizio della Pagina

pietris

11194 Messaggi

Inviato il 09/06/2009 :  12:44:15  Guarda il profilo di  Visita il Sito di pietris  Rispondi Citando
Da sportivo non mi interessano, o meglio, non è questa la sede adatta per valutare eventuali comportamenti maleducati... con l'aria che tira...., mi interessa di più valutare il prodotto.....

Abbiamo una Gloria.... inutile che cerchiamo di girarci in tondo.... che in salita stà facendo faville...., con Leogrande stà costantemente davanti ad un fuoriclasse assoluto del calibro di Savoldi.....
Innegabile quindi la bontà del progetto E2M..... davvero una bella novità.....
Questione C.i.p.....
Apprendo da fonti on line... che Gloria sarebbe stata invitata..... Questa procedura non mi è chiara...., invitata a fare che cosa...? In Cip... contro vetture Cn....? Bhòòòòò?
Comunque.... dando per veritiere le notizie riportate, non ho motivo di dubitare il contrario..., avremmo una situazione al quanto paradossale....
Vengo invitato..... poi il padrone di casa cambia idea.... e mi butta fuori di casa.... Come dire.... se reazioni scomposte ci sono state, seppur non giustificabili....., qualche fondamento c'è.....

Comunque ..... ad ognuno il suo Gloria stà facendo benissimo in salita.... con una E2M..... al Cip ci penserà quando avrà una vettura CN.....o quando il regolamento lo permetterà....

Ciao
Torna all'inizio della Pagina

Gianni T

192 Messaggi

Inviato il 12/06/2009 :  09:06:37  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
il problema grave è che siamo in Italia!!!!! Comunque complimenti davvero a Glorioso
Torna all'inizio della Pagina

CALIBRA16V

39230 Messaggi

Inviato il 16/06/2009 :  19:04:50  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Ulteriore versione "evo" (+ leggera)al Bondone...
Torna all'inizio della Pagina

pietris

11194 Messaggi

Inviato il 18/06/2009 :  10:15:10  Guarda il profilo di  Visita il Sito di pietris  Rispondi Citando
Probabilmente sbaglierò..... ma la cavalcata della Gloria stà diventando imbarazzante per più di qualche costruttore o pilota.....

Con un 1400 Leogrande si posizione sempre a ridosso dei primi.... vince su un fuoriclasse assoluto come Savoldi.....

La mia opinione che Leogrande la guidi benissimo...... molto però è dato dalla vettura....... Personalmente la trovo molto bella..., velocissima e spettacolare.....

Se Osella non si sbriga con il suo 1600 ho l'impressione che il prossimo anno vedremo tante Gloria in salita......

Non ne conosco i costi.... però sembra una vettura "abbastanza semplice" da gestire..... che dà risultati importanti e margini di sviluppo considerevoli......

Con 2.24 di Ascoli ... si permette di mettere dietro tutte le Cn/2.... si avvicina al crono di Merli......

Metteteci sopra Savoldi, Irlando o Zardo e un paio di secondi forse tre ... con uno sviluppo ulteriore della vettura si può ottenere....

Ipoteticamente un 2.21/2.22 con un 1.400.....

Non sò voi ma a questo ritmo le Cn/2 non avranno scampo (mia opinione).... se poi si conferma la bontà del progetto e la possibilità di avere la vettura ad un buon costo......

Ciao
Torna all'inizio della Pagina

CALIBRA16V

39230 Messaggi

Inviato il 19/06/2009 :  18:36:53  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
x pietris: in sintesi c' è un "giovane" Costruttore come Glorioso che realizza pero' già numeri importanti,un ottimo pilota,un favorevole rapporto peso/potenza,un ingegnere di pista come Adamo (soggetto ex-Alfa Corse)...puo' bastare !
Torna all'inizio della Pagina

pietris

11194 Messaggi

Inviato il 19/06/2009 :  19:11:34  Guarda il profilo di  Visita il Sito di pietris  Rispondi Citando
Citazione:
Messaggio di CALIBRA16V

x pietris: in sintesi c' è un "giovane" Costruttore come Glorioso che realizza pero' già numeri importanti,un ottimo pilota,un favorevole rapporto peso/potenza,un ingegnere di pista come Adamo (soggetto ex-Alfa Corse)...puo' bastare !


La pubblicità al progetto Fa/16 di Osella... penso sia la conseguenza diretta al successo Gloria 2009..

Ciao
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 8 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Vai all'inizio della pagina CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint - © Cronosprint
Herniasurgery.it | Superdeejay.net | Snitz Forums 2000