Autore |
Discussione |
pietris
11194 Messaggi |
Inviato il 26/05/2009 : 19:24:49
|
Ho visto alcuni passaggi di Leogrande..... un pò lui che è davvero fuori di testa, ma anche la vettura ci mette del suo..., il risultato è....
Ciao |
|
|
CALIBRA16V
39230 Messaggi |
Inviato il 02/06/2009 : 11:55:18
|
Servizio di 2 pagine su AutoSprint dedicato al "fenomeno" Gloria... |
|
|
CALIBRA16V
39230 Messaggi |
Inviato il 03/06/2009 : 18:37:53
|
A Magione,il prossimo fine-settimana,dovrebbe esordire un esemplare nel C.I.P. !!! |
|
|
CALIBRA16V
39230 Messaggi |
Inviato il 06/06/2009 : 19:40:47
|
Incredibili i tempi "stampati" (da prima fila !) da Amaduzzi con la Gloria oggi a Magione in prova... |
|
|
CALIBRA16V
39230 Messaggi |
Inviato il 06/06/2009 : 21:41:27
|
...ma non risulta presente (!?) nelle prove ufficiali. |
|
|
CALIBRA16V
39230 Messaggi |
Inviato il 07/06/2009 : 12:58:36
|
Un comunicato del costruttore piemontese spiega la grave decisione presa ieri a Magione dai commissari sportivi nei confronti della Gloria:davvero una brutta pagina per il C.I.P. 2009 !!! |
|
|
gb79
565 Messaggi |
Inviato il 07/06/2009 : 16:31:21
|
Ma il CIP non è riservato a sole vetture Cn e Sr2??????
Non mi risulta che la Gloria abbia modelli cn!!!!!!
|
|
|
nopper
1782 Messaggi |
|
CALIBRA16V
39230 Messaggi |
Inviato il 08/06/2009 : 18:33:47
|
Affermativo nopper,pero' Glorioso è "leggermente" alterato perchè prima gli hanno detto che la monoposto poteva gareggiare,pur senza prendere p.ti,poi,dopo i primi importanti riscontri cronometrici,a sorpresa lo hanno escluso...francamente non mi sembra un comportamento corretto !!! |
|
|
pietris
11194 Messaggi |
Inviato il 09/06/2009 : 12:44:15
|
Da sportivo non mi interessano, o meglio, non è questa la sede adatta per valutare eventuali comportamenti maleducati... con l'aria che tira...., mi interessa di più valutare il prodotto.....
Abbiamo una Gloria.... inutile che cerchiamo di girarci in tondo.... che in salita stà facendo faville...., con Leogrande stà costantemente davanti ad un fuoriclasse assoluto del calibro di Savoldi..... Innegabile quindi la bontà del progetto E2M..... davvero una bella novità..... Questione C.i.p..... Apprendo da fonti on line... che Gloria sarebbe stata invitata..... Questa procedura non mi è chiara...., invitata a fare che cosa...? In Cip... contro vetture Cn....? Bhòòòòò? Comunque.... dando per veritiere le notizie riportate, non ho motivo di dubitare il contrario..., avremmo una situazione al quanto paradossale.... Vengo invitato..... poi il padrone di casa cambia idea.... e mi butta fuori di casa.... Come dire.... se reazioni scomposte ci sono state, seppur non giustificabili....., qualche fondamento c'è.....
Comunque ..... ad ognuno il suo Gloria stà facendo benissimo in salita.... con una E2M..... al Cip ci penserà quando avrà una vettura CN.....o quando il regolamento lo permetterà....
Ciao
|
|
|
Gianni T
192 Messaggi |
Inviato il 12/06/2009 : 09:06:37
|
il problema grave è che siamo in Italia!!!!! Comunque complimenti davvero a Glorioso |
|
|
CALIBRA16V
39230 Messaggi |
Inviato il 16/06/2009 : 19:04:50
|
Ulteriore versione "evo" (+ leggera)al Bondone... |
|
|
pietris
11194 Messaggi |
Inviato il 18/06/2009 : 10:15:10
|
Probabilmente sbaglierò..... ma la cavalcata della Gloria stà diventando imbarazzante per più di qualche costruttore o pilota.....
Con un 1400 Leogrande si posizione sempre a ridosso dei primi.... vince su un fuoriclasse assoluto come Savoldi.....
La mia opinione che Leogrande la guidi benissimo...... molto però è dato dalla vettura....... Personalmente la trovo molto bella..., velocissima e spettacolare.....
Se Osella non si sbriga con il suo 1600 ho l'impressione che il prossimo anno vedremo tante Gloria in salita...... Non ne conosco i costi.... però sembra una vettura "abbastanza semplice" da gestire..... che dà risultati importanti e margini di sviluppo considerevoli......
Con 2.24 di Ascoli ... si permette di mettere dietro tutte le Cn/2.... si avvicina al crono di Merli......
Metteteci sopra Savoldi, Irlando o Zardo e un paio di secondi forse tre ... con uno sviluppo ulteriore della vettura si può ottenere....
Ipoteticamente un 2.21/2.22 con un 1.400.....
Non sò voi ma a questo ritmo le Cn/2 non avranno scampo (mia opinione).... se poi si conferma la bontà del progetto e la possibilità di avere la vettura ad un buon costo......
Ciao |
|
|
CALIBRA16V
39230 Messaggi |
Inviato il 19/06/2009 : 18:36:53
|
x pietris: in sintesi c' è un "giovane" Costruttore come Glorioso che realizza pero' già numeri importanti,un ottimo pilota,un favorevole rapporto peso/potenza,un ingegnere di pista come Adamo (soggetto ex-Alfa Corse)...puo' bastare ! |
|
|
pietris
11194 Messaggi |
Inviato il 19/06/2009 : 19:11:34
|
Citazione: Messaggio di CALIBRA16V
x pietris: in sintesi c' è un "giovane" Costruttore come Glorioso che realizza pero' già numeri importanti,un ottimo pilota,un favorevole rapporto peso/potenza,un ingegnere di pista come Adamo (soggetto ex-Alfa Corse)...puo' bastare !
La pubblicità al progetto Fa/16 di Osella... penso sia la conseguenza diretta al successo Gloria 2009..
Ciao |
|
|
Discussione |
|