CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint
CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint
Home | Profilo | Registrati | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Dimenticato la tua Password?

 Tutti i forum
 Lotte di Classi
 PROTO .. che ...TIPI
 NORMA
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 68

dipsacus

3857 Messaggi

Inviato il 02/02/2007 :  18:59:07  Guarda il profilo di  Visita il Sito di dipsacus  Rispondi Citando
Ed allora torniamo in tema: ma 'sta NORMA la vedremo o no in salita???????????????????????????????????????
Torna all'inizio della Pagina

CALIBRA16V

39312 Messaggi

Inviato il 02/02/2007 :  19:02:08  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Gianni T. ti ha,in fondo,già risposto...
Torna all'inizio della Pagina

Gianni T

192 Messaggi

Inviato il 02/02/2007 :  21:01:14  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
.....si.......forse....non so.....può darsi....vedremo
posso fare un appunto?
Ho tanti amici al meridione e mi rammarica constatare che laggiù ci sia qualcuno senza un briciolo di spirito e di buon senso ma dopo tutto queste cose stanno diventando merce rara......
Torna all'inizio della Pagina

LEGALE

7218 Messaggi

Inviato il 02/02/2007 :  22:50:52  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
....non lamentatevi poi se il FORUM non e'piu'quello di una volta.....
Torna all'inizio della Pagina

n/a

2826 Messaggi

Inviato il 04/02/2007 :  11:38:19  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Legale, il forum è ancora come una volta, seppur con il grande rammarico di aver perso un sacco di discussioni, e mi pare che la dimostrazione si possa leggere nel topic di Osella visto che un concorrente di tale marchio, al di là della competizione, ha pressato Enzo Osella per essere l'autore del libro che rappresenta la sua storia.
Ho avuto modo di vedere il reciproco rispetto ed amicizia che esiste tra Gianni, Enzo e la sua famiglia.
Forse è una certa schiera di appassionati che dovrebbe rivedere il modo di proporsi, forse anch'io.........
Torna all'inizio della Pagina

ghibly

4457 Messaggi

Inviato il 08/02/2007 :  10:56:15  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Caro Tomazzoni;

più che un discutere ho notato una chiara volontà di far sfociare in polemica qualcosa che non vi sono ne i presupposti e ne le ragioni di polemizzare,come meglio precisa l’amico Legale divulgando una notizia di radio-box la stessa che ne correva voce anche in quel di Varano,quindi non solo a Vallelunga,ho notato piuttosto un modo artefatto di voler ingigantire una bolla di sapone per l’e-mail che ho spedito al vostro primo tifoso.
Scrivo su questo forum per la passione del mondo delle corse in salita,conoscendo personalmente da nord a sud molti frequentatori,rispettando tutti e mantenendo rapporti cordiali e di stimata amicizia,tengo a precisarle che,mai a nessuno sono giunte da parte mia e-mail di insulti o provocazioni così come il vostro primo tifoso evidentemente ha fatto con il sottoscritto,lo stesso che leggiamo in buona parte dei suoi interventi con toni critici,provocatori e polemici.La cosa peggiore caro Tomazzoni è che il vostro primo tifoso immediatamente ha postato una risposta divagando tra i non ricordo e quant ’altro minacciando di rendere pubblica l’e-mail(chissà perché ha voluto giustificarsi così e tempestivamente …evidentemente la coda di paglia bruciava).
Personalmente mi annovero tra gli uomini e sono assolutamente responsabile delle mie azioni come già le ho scritto giorni fa non ho assolutamente nulla da smentire l’e-mail in questione l’ho scritta e spedita io,l’unica cosa di cui mi rammarico e che l’ho trattato da signore rispetto a come lui mi aveva trattato,alla luce di questo debbo solo pensare che conosce poco la gente del sud,ma tenga presente che al sud vi sono anche persone corrette di buon senso,serie e perbene,non come chi lancia la pietra e poi nasconde la mano negando poi spudoratamente, con il preciso intento di creare e provocare zizzanie,lei come li definisce?

cordiali saluti.
Torna all'inizio della Pagina

Gianni T

192 Messaggi

Inviato il 08/02/2007 :  12:43:12  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Non aggiungo niente, se non altro perchè mi rendo conto che viene travisato tutto quanto......e lo ribadisco me ne dispiace.
Contenti voi!!!
Torna all'inizio della Pagina

batmanforever

2325 Messaggi

Inviato il 08/02/2007 :  14:47:04  Guarda il profilo di  Visita il Sito di batmanforever  Rispondi Citando
A parte che comincio ad appassionarmi ... ma na cosa non ho capito la mail di ghibly ha avuto o no un precedente in privato da parte di veloce??? Io la mail l'ho letta, e sembra scritta proprio da un TIFOSO dell'Osella, e sta cosa mi rallegra visto il nostro futuro impegno librario ... ghibly sarà di sicuro uno dei primi acquirenti del volume!

Abarth nel cuore, 128 sotto il c**o, trento-bondone.it, e mò l'Osella ...
Torna all'inizio della Pagina

n/a

2826 Messaggi

Inviato il 08/02/2007 :  15:41:26  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Alla luce di quanto sta succedendo nel mondo del calcio, ho voluto cancellare il mio precedente intervento perchè non voglio che se ci leggono ci paragonino a "quelli là" e non sicuramente perchè ho la coda di paglia.
Per me è un incidente chiuso.
Meglio parlare di sport e di tecnica in questi topic.
Quello che c'era da dire è stato detto.
Torna all'inizio della Pagina

dipsacus

3857 Messaggi

Inviato il 08/02/2007 :  17:07:08  Guarda il profilo di  Visita il Sito di dipsacus  Rispondi Citando
Bravo veloce, smettiamo le polemiche e distinguiamoci da sport ben piu' gridati!!
Io , da appassionato di salite, da questo forum specifico mi aspetto (anzi mi auguro...) di avere notizie che mi confermino che la NORMA si possa cimentare anche nelle salite.
MI interessa meno che faccia gare su pista od altro, anche perche' appunto siamo in un forum dedicato ALLE SALITE!!!!
Per mio conto credo che se si vuole ritagliarsi uno spazio significativo in italia, scalzando almeno parzialmente Osella , allora non si possono assolutamente tralasciare le salite.
Un paio di anni di vertice nel civm, magari con un pilota alla faggioli e con un tentativo di vincere il titolo. Solo cosi' un nuovo prototipo puo' pensare di crescere in italia.
Ogni altro tentativo, ogni altra via, secondo me e ribadisco secondo me, non portaranno se non a vendere pochi esemplari.
Torna all'inizio della Pagina

J.B.Fender

2651 Messaggi

Inviato il 08/02/2007 :  19:08:31  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Carissimo Batman non riesci proprio a star fermo !!!
Non Ti sei ancora ripreso dall'ultima fatica che sei già in "volo notturno"....
Ps. Ma è vero che avete fatto tutto "esaurito" ?
Sinceramente Ve lo aspettavate o è andato tutto oltre le previsioni ?
In bocca al lupo per la nuova avventura !
Ps. Sono daccordo con dipsacus. E' preferibile distinguersi in positivo. Piuttosto meno visibilità ma più educazione.
Torna all'inizio della Pagina

legal prof

5753 Messaggi

Inviato il 08/02/2007 :  20:33:10  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Anch'io vorrei dire qualcosa circa questa incresciosa polemica, nella speranza di contribuire a chiuderla DEFINITIVAMENTE!

1) Non conosco personalmente Veloce, ma solo per voce, essendoci sentiti una volta per telefono: a volte mi trovo in disaccordo con lui, altre volte concordo col suo pensiero, in ogni caso questo suo ultimo intervento mi sembra assolutamente chiaro, conciliante e condivisibile, per cui non posso che rallegrarmi per quanto ha dichiarato!

2) Conosco invece Gianni Tomazzoni, col quale più di una volta ho avuto occasione di trascorrere qualche ora insieme, compresa anche qualche cena al ristorante, e posso garantire che egli non solo non ha alcuna prevenzione o pregiudizio nei confronti del sud Italia, ma anzi è un grande estimatore delle gare e dell'ambiente automobilistico meridionale, oltre ad essere un grandissimo appassionato VERO di automobilismo ed una gran brava persona, che con l'occasione saluto auspicandomi di rivederlo al più preso in Sicilia...

3) Quanto a Pino D'Anella, è un vero amico, persona squisita, generosa e, soprattutto, molto franca nell'esprimere le sue opinioni: a volte magari può essere frainteso proprio per questa sua caratteristica, ma sono assolutamente CERTO che se si incontrasse con Tomazzoni chiarirebbero l'equivoco in non più di due minuti, essendo, come lui, un super appassionato di automobilismo ed una gran persona per bene...

Insomma, chiudiamola qui e torniamo a dialogare parlando di corse e di sport: noi patiti di salite non abbiamo nulla a che spartire con gli ultras calciofili e dobbiamo SEMPRE adeguatamente distinguerci da quella gentaglia, e lo dice uno che ha due figli cui le corse d'auto non interessano minimamente ma, di converso, sono patiti di calcio, ma per fortuna anche loro non hanno proprio niente in comune con quelle poche centinaia di idioti violenti e delinquenti che inquinano quello sport, i cui appassionati VERI meritano altrettanto rispetto. Tanto per chiarire meglio il mio pensiero, mio figlio grande (il più appassionato, che gioca anche a calcio), quando ha saputo ciò che è accaduto a Catania (eravamo insieme in Veneto, a casa di Zagato...), ne ha veramente sofferto ed io l'ho compreso in pieno, in quanto anche noi auto-dipendenti e persone civili soffriamo molto quando accade qualcosa di brutto nel nostro amato sport...
Stringiamoci idealmente tutti le mani e torniamo a discutere ed anche a polemizzare, se del caso, ma SEMPRE in modo civile, corretto e rispettoso delle diverse opinioni altrui!
Torna all'inizio della Pagina

ghibly

4457 Messaggi

Inviato il 08/02/2007 :  22:52:49  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Ho appreso in maniera molto vaga i fatti di Catania trovandomi all'estero per lavoro da circa 6/7 giorni,non sia mai accadesse nelle nostre salite,per scelta circa 20 anni fa ho abbandonato gli stadi per i pericoli che ogni domenica si incorrevano.

Per me il discorso è chiuso,non appena ci sarà qualche gara dove voi sarete presente,Tomazzoni la cercherò per un caffè così avremo modo di chiarirci di persona definitivamente su questo spiacevole equivoco.

Cordialmente

X Bat;certamente che l'acquisterò è un pezzo di storia d'Italia del mondo dei motori,anzi colgo l'occasione per dirti che alla mostra di Arezzo abbiamo acquistato insieme a Sambuco il volume sul Bondone apprezzando sopratutto il dvd vero Legale?
Torna all'inizio della Pagina

Gianni T

192 Messaggi

Inviato il 09/02/2007 :  12:03:45  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Ok va bene cosi, non appena ci sarà la possibilità un caffè lo prendo più che volentieri e per quanto riguarda il libro.....ti farò pure uno sconto
Torna all'inizio della Pagina

ghibly

4457 Messaggi

Inviato il 09/02/2007 :  22:56:55  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Indipendentemente dallo sconto,lo ritenga già prenotato
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 68 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Vai all'inizio della pagina CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint - © Cronosprint
Herniasurgery.it | Superdeejay.net | Snitz Forums 2000