Autore |
Discussione |
Heart Break Kid
6284 Messaggi |
Inviato il 22/09/2014 : 15:16:06
|
Complimenti per la vittoria. L'altro pilota da te citato è lo stesso Gulinelli che nella prima metà degli anni '90 correva nel Trofeo Fisa F.2000? |
Member of Degeneration X |
|
|
CALIBRA16V
39297 Messaggi |
Inviato il 30/09/2014 : 22:15:53
|
Citazione: Messaggio di CALIBRA16V
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote">Messaggio di Heart Break Kid
Ottimo! Già si sa chi sarà il pilota nel CIP?
Ancora no' ; da definire pure la struttura di "supporto". [/quote]
Adesso è ufficiale : M20 FC con kit 2015, pilota Simone Iaquinta, supporto di Ivan Butti, serie CIP e VdeV ! |
|
|
Heart Break Kid
6284 Messaggi |
Inviato il 01/10/2014 : 11:53:10
|
|
|
|
mciaghi
950 Messaggi |
Inviato il 01/10/2014 : 13:49:38
|
E l'annuncio dell'ufficialità da dove arriva? |
|
|
CALIBRA16V
39297 Messaggi |
Inviato il 01/10/2014 : 16:40:14
|
Da un comunicato dopo lo shakedown effettuato sul circuito di Franciacorta. |
|
|
Legalino
1706 Messaggi |
Inviato il 12/10/2014 : 21:51:39
|
È grande slam fu: dopo la Pikes Pike ed il CEM anche il Master Hill, tanto volendo prescindere dai titoli nazionali...
...è entrata nella storia: per l'avvenire potrà essere solo eguagliata...
...forse si è aperta una nuova era...
...e, chissà, magari il grande slam nel 2015, a dispetto di quest'anno, lo conquisterà con il medesimo pilota! |
|
|
CALIBRA16V
39297 Messaggi |
Inviato il 02/12/2014 : 21:56:49
|
Citazione: Messaggio di CALIBRA16V
News da fonte Autosprint : -una CN 2 di ultima generazione nel CIP 2015 -una nuova E2-SC classe 2000 con motorizzazione 1100 sovralimentato -una E2-SC per la Pikes Peak 2015 a trazione integrale, telaio in carbonio, prolulsore 4 cilindri turbo di 2,4 litri.
Per vedere l ' accoppiata Faggioli-Norma alla Pikes Peak se ne parla nel 2016 (forse)... |
|
|
Marco tutto salite
6525 Messaggi |
Inviato il 02/12/2014 : 22:01:49
|
Io Faggioli lo vorrei alla gara negli Stati Uniti,ma spero che non salti qualche gara importante,qui,nelle salite Italiane,come e' successo lo scorso anno a Nappi. |
Modificato da - Marco tutto salite il 02/12/2014 22:02:18 |
|
|
ascoliracer
1169 Messaggi |
Inviato il 03/12/2014 : 20:43:02
|
Ci sta Ascoli il giorno della PP |
|
|
CALIBRA16V
39297 Messaggi |
Inviato il 11/02/2015 : 11:23:40
|
Citazione: Messaggio di CALIBRA16V
News da fonte Autosprint : -una CN 2 di ultima generazione nel CIP 2015 -una nuova E2-SC classe 2000 con motorizzazione 1100 sovralimentato -una E2-SC per la Pikes Peak 2015 a trazione integrale, telaio in carbonio, prolulsore 4 cilindri turbo di 2,4 litri.
Dubito che Faggioli sia "tentato" dalla E2-SC sovralimentata... |
|
|
Marco tutto salite
6525 Messaggi |
Inviato il 11/02/2015 : 21:09:49
|
lo penso anche io,anche se tutto e' possibile.Lo avevo gia' detto,qui,in altra parte del forum. |
|
|
ZAKSPEED
6664 Messaggi |
Inviato il 16/02/2015 : 10:54:08
|
1600 turbo |
|
|
CALIBRA16V
39297 Messaggi |
Inviato il 16/02/2015 : 11:33:57
|
Costruttore ? Mi sembrerebbe una scelta molto coraggiosa, in fondo l' aspirato Zytek 3 litri ha dimostrato potenza ed affidabilità...e poi quest' anno hanno già le nuove coperture Pirelli da testare. |
Modificato da - CALIBRA16V il 16/02/2015 11:36:56 |
|
|
Marco tutto salite
6525 Messaggi |
Inviato il 16/02/2015 : 15:23:16
|
Troppo rischiosa,condivido.Gomme nuove,motore nuovo turbo,ma perche' fare questo?? Perche' cambiare un'auto perfetta?? Non capisco.Penso che sia piu' potente ed affidabile il 3000 che aveva con quest'altro.
|
|
|
franco
1306 Messaggi |
Inviato il 18/02/2015 : 15:18:57
|
Utilizzera' lo Zytek 3000 cc. per il momento.... |
|
|
Discussione |
|