Autore |
Discussione |
Marco tutto salite
6525 Messaggi |
Inviato il 25/01/2011 : 18:57:54
|
Forlani, ti faccio gli auguri di buon compleanno e poi facci sapere come finisce questo verdetto del 2010. |
|
|
Forlani Rebo
878 Messaggi |
Inviato il 26/01/2011 : 10:16:10
|
Ancora niente ,sul verdetto del C.I.P. ,ieri si sono incontrati ,ma x ora nessun verdetto in merito ,questo è quello che so. |
|
|
Marco tutto salite
6525 Messaggi |
Inviato il 26/01/2011 : 18:53:51
|
Si e' aspettato tanto,aspettiamo ancora,certo che le cose vanno abbastanza per le lunghe. |
|
|
pietris
11194 Messaggi |
Inviato il 24/02/2011 : 16:40:23
|
Pubblicata la sentenza
DIRITTO L’appello è fondato e va accolto. L’attuale appello scaturisce dal rigetto del reclamo proposto, in occasione della prova del Campionato Italiano Prototipi di Vallelunga del 26 settembre 2010, dalla Avelon Formula contro Uboldi Davide concorrente/conduttore della vettura del “concorrente n. 1 per non regolarità n° 6 tromboncini aspirazione e flange...... omissis Circa il foro detta CTU ha concluso che il diametro di ben 5 di essi (nn. 1-3-4-5-6) su 6 esistenti, è superiore al valore massimo imposto (30 mm), mentre solo il diametro della flangia n. 2 risulta conforme alla norma tecnica.
Accolto il reclamo del Ivan Bellarosa
Ciao |
|
|
CALIBRA16V
39229 Messaggi |
Inviato il 05/03/2011 : 18:21:31
|
A breve shake down della "new" Norma E2 di Vilarino senior.. |
|
|
CALIBRA16V
39229 Messaggi |
Inviato il 08/03/2011 : 19:47:09
|
x pietris : ti confermo che, durante le premiazioni CSAI a Torino, non è stato proclamato alcun vincitore del titolo C.I.P. 2010... |
|
|
Forlani Rebo
878 Messaggi |
Inviato il 08/03/2011 : 23:02:06
|
Come ha riportato Autosprint ,non è ancora stato deciso di chi è il titolo. |
|
|
franco
1306 Messaggi |
Inviato il 09/03/2011 : 06:56:56
|
Avevo segnalato il 04.03.11 con questo post:
Per dovere di cronaca il CIP 2010 non e' stato ancora ufficialmente assegnato dalla ACI/CSAI, tante e' vero che proprio ieri e' partita una lettera di richiesta danni d'immagine indirizzata alla stessa con risarcimento danni....
Ed alcuni processi sportivi si trasformeranno in civili.... |
|
|
fiat128coupè
2500 Messaggi |
Inviato il 18/03/2011 : 19:35:02
|
Chi ha FB può andare sulla pagina di WB e trova la foto della Norma 8V di Patrik Zajelsnik che dovrebbe essere simile a quella di Vilarino. Sinceramnte mi aspettavo qualcosa di più rivoluzionario ma l'importante è che funzioni e, visto che la vettura è già stata pronta, sono ampiamente in tempo per programmare alcuni test prima dell'esordio. Ciao a tutti. |
|
|
fiat128coupè
2500 Messaggi |
Inviato il 18/03/2011 : 20:07:39
|
....anche se più la guardo più mi sembra una Norma M20 aggiornata per un motore Mugen. Credo che la macchina di Vilarino sarà diversa da questa.....
se andate sul sito dei nostri amici tedeschi trovate la foto. http://www.berg-meisterschaft.de/ |
|
|
luigino
155 Messaggi |
Inviato il 18/03/2011 : 22:44:36
|
Certo !! questo non è altro che un telaio M 20 F !! Il telaio di Villarino è in carbonio !!! |
|
|
Marco tutto salite
6525 Messaggi |
Inviato il 19/03/2011 : 19:27:30
|
Ho visto ieri la nuova auto di Zajelsnik,adesso aspettiamo quella di Andres Vilarino. |
Modificato da - Marco tutto salite il 19/03/2011 19:44:36 |
|
|
CALIBRA16V
39229 Messaggi |
Inviato il 30/03/2011 : 22:03:53
|
Sul sito del Costruttore le prime immagini della M 20 FC testata da Vilarino junior ; anteriore piuttosto diverso rispetto al precedente modello... |
|
|
fiat128coupè
2500 Messaggi |
Inviato il 02/04/2011 : 13:35:08
|
Esordio vincente per la nuova Norma M20C di Ander Vilarino e Bruno Bauzod (altro ex-salitaro di buon livello con la F2) nella prima gara del campionato VDV di Jarama con la quattro ore. Ander, partito dalla pole con le slick sulla pista bagnata, secende sino al 12° posto ma poi la sua scelta rischiosa viene premiata con una grande rimonta con la pista che si asciuga. Conferma ancora una volta che è un grande pilota. Quarto posto per la prima delle Wolf presenti affidate al team francese IRS mentre Bellarosa ottimo secondo nelle prove si ritira a metà gara ma comunque con il secondo miglior tempo in gara dopo l'irragiungibile Ander Vilarino.
Tornando alla Norma debbo comunque fare un appunto sull'estetica che non è al livello dei rendering che avevo visto ma è comunque estremamente efficace ed anche affidabile.
A questo punto la macchina di Andres Vilarino per il CEM penso sarà molto siimle a questa nell'estetica. |
|
|
CALIBRA16V
39229 Messaggi |
Inviato il 05/04/2011 : 19:53:49
|
Certamente bianca e main sponsor " Santander "... |
|
|
Discussione |
|