CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint
CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint
Home | Profilo | Registrati | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Dimenticato la tua Password?

 Tutti i forum
 Lotte di Classi
 PROTO .. che ...TIPI
 NORMA
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 60

Forlani Rebo

878 Messaggi

Inviato il 02/06/2008 :  22:24:01  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Purtroppo l'automobilismo è uno sport pericoloso,e tutti lo sappiamo, ma tornando ai regolamenti x le sport ,sono stati scritti tempo fa,secondo me giusti: CN1-CN2-CN3-CN4 non era il caso di liberalizzare i motori ,x contrastare le formula che sono di un'altro pianeta.
Torna all'inizio della Pagina

Rebo

8 Messaggi

Inviato il 03/06/2008 :  04:11:54  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
CIAO GHIBLY, NEL 1994 CI FU' LA RIVOLUZIONE DEI REGOLAMENTI DELLE SPORT, FURONO PROIBITE QUELLE CHE IN EUROPA ATTUALMENTE SI CHIAMANO C3. QUESTO ( DICEVANO) PER LIMITARE I COSTI PERCHE' IL PARCO PROTOTIPI STAVA RIDUCENDOSI . "DURA LEX SED LEX" DICEVANO I LATINI E LA LEGGE VA' RISPETTATA ; A QUEL PUNTO TUTTE LE SPORT CON MOTORI LIBERI VENNERO ELIMINATE DAI VARI CAMPIONATI. IL PARADOSSO ATTUALE STA' NEL FATTO CHE ,CITO UN ESEMPIO, I MOTORI BMW 3000 CC DA QUALCHE ANNO DEVONO ESSERE FLANGIATI PERCHE' SONO TROPPO POTENTI PER LE SALITE,DAI QUASI 400 CV DEL 1995 SIAMO ARRIVATI AD APPENA(SI FA PER DIRE) 320 CV. E ADESSO AMMETTONO ALLE SALITE MOSTRI DA 500 CV ,QUESTO E' IL VERO ASSURDO DEI REGOLAMENTI !! CIAO E BUONANOTTE
Torna all'inizio della Pagina

ghibly

4457 Messaggi

Inviato il 03/06/2008 :  10:19:29  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Rebo,sono a consocenza di quanto lei ha scritto,ma parliamo di corse,sappiamo,conosciamo la pericolosità,in Europa esistono anche percorsi meno sicuri di quelli in Italia ma comunque ci sono vetture sflangiate F 3000 e chi più ne ha più ne metta,chi sale su un mostro da 500 CV sa ed è a conoscenza dei rischi che si corrono,è una selta,sicuramente non condivisa da tante persone,però tutti noi appassionati aspettiamo di vederle passare di sentire i motori,e subiamo il loro fascino.
Siamo punto e a capo,la domanda resta sempre,limitare a quanto le potenze??

Modificato da - ghibly il 03/06/2008 10:20:22
Torna all'inizio della Pagina

CALIBRA16V

34265 Messaggi

Inviato il 30/06/2008 :  19:12:06  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Purtroppo, sino a metà stagione 2008, totalmente assenti in salita...qualcuno puoì darci notizie ?
Torna all'inizio della Pagina

Forlani Rebo

878 Messaggi

Inviato il 01/07/2008 :  23:35:34  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Presto ne vedremo una in salita,la seguirà "GIGI" del TEAM TARGHET che gestiscono il Cn2 in pista, tra l'altro vincitori in Cn2 a Magione,
Torna all'inizio della Pagina

deltone84

711 Messaggi

Inviato il 02/07/2008 :  12:40:54  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
vista a Trento l'auto di Champelovier, bella macchian ma non so se all'altezza delle osella
Torna all'inizio della Pagina

CALIBRA16V

34265 Messaggi

Inviato il 02/07/2008 :  18:43:10  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Il pilota direi proprio di no', rispetto al "nostri" della CN 2...
Torna all'inizio della Pagina

Forlani Rebo

878 Messaggi

Inviato il 02/07/2008 :  18:53:29  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Quella di Champelovier l'ho sia in prova che in gara a Trento ,come motore non è gran chè come pilota mi sembrava un po abbotonato,forse non conosceva bene il percorso,poi l'ho vista nel paddock mi sembrava un pò trascurata.
Torna all'inizio della Pagina

dipsacus

3857 Messaggi

Inviato il 02/07/2008 :  19:33:48  Guarda il profilo di  Visita il Sito di dipsacus  Rispondi Citando
il pilota non ha mai brillato. NOn mi ricordo di averlo letto sul podio di qualche gara.....
Torna all'inizio della Pagina

Ascoli78

3792 Messaggi

Inviato il 02/07/2008 :  19:41:20  Guarda il profilo di  Visita il Sito di Ascoli78  Rispondi Citando
Due anni fa al Bondone ricordo che fu raggiunto (parlo di Champelovier) da Gomboso (che partiva un minuto dopo) già a Candriai Sia in prova che in gara. Della serie l'importante è partecipare!
Torna all'inizio della Pagina

CALIBRA16V

34265 Messaggi

Inviato il 09/08/2008 :  09:58:27  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Esemplari molto diffusi,invece,in Francia...
Torna all'inizio della Pagina

CALIBRA16V

34265 Messaggi

Inviato il 07/09/2008 :  11:48:01  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Un esemplare Norma in preparazione per le cronoscalate da parte di una struttura già impegnata nel CIP '08...
Torna all'inizio della Pagina

Forlani Rebo

878 Messaggi

Inviato il 07/09/2008 :  12:53:39  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Dovrebbe debuttare alla Lima Abetone con un pilota toscano,Norma Cn2 gestita dal team "TARGHET" (GIGI) che sta ottenendo brillanti risultati in pista.
Torna all'inizio della Pagina

CALIBRA16V

34265 Messaggi

Inviato il 18/09/2008 :  18:52:05  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
E' presente tra gli iscritti della classe CN 2...
Torna all'inizio della Pagina

CALIBRA16V

34265 Messaggi

Inviato il 20/09/2008 :  17:30:18  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
...ma non risulta classificata nelle prove:ha verificato ieri ???
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 60 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Vai all'inizio della pagina CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint - © Cronosprint
Herniasurgery.it | Superdeejay.net | Snitz Forums 2000