CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint
CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint
Home | Profilo | Registrati | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Dimenticato la tua Password?

Tutti i forum
 Lotte di Classi
 PROTO .. che ...TIPI
 NORMA
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 60

CALIBRA16V

34265 Messaggi

Inviato il 24/10/2007 :  18:29:10  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Negativo,saro' sull' altro versante (adriatico).
Torna all'inizio della Pagina

Heart Break Kid

6284 Messaggi

Inviato il 03/11/2007 :  21:25:28  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Oggi a Vallelunga Pole Position di Didaio davanti a Francioni e Francia.

Heart Break Kid

6284 Messaggi

Inviato il 04/11/2007 :  18:56:41  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Vittoria di Didaio davanti a Francioni e Francia.

Gianni T

192 Messaggi

Inviato il 05/11/2007 :  12:53:49  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Peccato per la botta di Magione ( con conseguente perdita di una vittoria già praticamente in tasca ) e per il ritiro di Monza, altrimenti oggi avremo altro di che discutere!!!! Onore al merito dunque a Fabio Francia, complimenti, e onore al merito a WRC s.r.l. e Norma Auto Italia, che al secondo anno di partecipazione al CIP, hanno portato a casa il Titolo per i Costruttori.
Veloceeeeeeeee dove seeeeeeeeiiiiiiiiii

2C

682 Messaggi

Inviato il 05/11/2007 :  15:05:16  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
sono stati superlativi!!!
vinto il Cip al secondo anno di gare, perlopiù con l'appoggio enorme di un team satellite!!!

e ora?dove andrete a vincere?CIVM???

Forlani Rebo

878 Messaggi

Inviato il 05/11/2007 :  22:35:36  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Sicuramente con un pilota di grido queste Norma sarebbero protagoniste anche in salita

Heart Break Kid

6284 Messaggi

Inviato il 06/11/2007 :  12:51:36  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Complimenti!

AAA

280 Messaggi

Inviato il 06/11/2007 :  16:14:12  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Credo che questo risultato paga la passione ,la costanza e i sacrifici a cui abbiamo dovuto fare fronte Gianni ed io.Non voglio nemmeno iniziare come leggo,la polemica sui mancati risultati per .....sfortuna o altro, anche perche' dopo aver fatto con le nostre auto da bersaglio mobile per tutta la stagione, non basterebbe un giorno intero ......Credo Norma sia una bella realta'in questo mondo che prima del nostro arrivo era a senso unico.Grazie a chi di Voi ci segue con costanza e passione.AAA

pietris

10718 Messaggi

Inviato il 06/11/2007 :  17:53:08  Guarda il profilo di  Visita il Sito di pietris  Rispondi Citando
Vi ho seguiti con molta curiosità ad Ascoli. Le auto sono bellissime ed io credo che con piccolo periodo di "apprendistato" e con un buon pilota in salita potreste diventare una realtà.
Queste sono i sogni da appassionato naturalmente..... Poi il mercato chiederà qualcosa di diverso......, ma io continuerò comunque a seguire la vostra avventura.
Non capita tutti i giorni (almeno a me) di vedere nascere qui sul forum una REALTA' come la NORMA dalla passione di due FORUMISTI!

Bravi davvero!

CALIBRA16V

34265 Messaggi

Inviato il 06/11/2007 :  18:43:31  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Vivissime congratulazioni anche da parte mia !!!

AAA

280 Messaggi

Inviato il 07/11/2007 :  16:33:16  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Amico Pietris è la gente come Te che ci sprona a fare sempre meglio,gente che con umiltà e passione rende questo sport fantastico,dalla pista alla salita,dall' autocross ai percorsi dei rallye.Sul discorso salita invece stiamo lavorando su piu'fronti proprio per cercare di riuscire a fare non solo qualche sporadica apparizione come quest'anno,ma un programma serio su cui concentrarci.Siamo infatti aperti a qualsiasi dialogo costruttivo con team ,piloti e preparatori che non siano alla ricerca solo del Business personale ,ma che vogliano aiutarci a crescere anche in salita.Ti diro' che a Noi pacerbbe parecchio collaborare con gente del sud questo perchè in poche occasioni hanno potuto vederci all'opera.Sul sito www.Norma Italia.it chi è interessato puo' trovare i nostri recapiti telefonici e indirizzi.Grazie AAA

CALIBRA16V

34265 Messaggi

Inviato il 07/11/2007 :  18:51:05  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
L' auspicio,quindi, è che qualcuno si faccia avanti...

Heart Break Kid

6284 Messaggi

Inviato il 07/11/2007 :  21:04:56  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Il signore che domanica era a Vallelunga con un giubbetto della Najapapiri era AAA o Gianni T?

AAA

280 Messaggi

Inviato il 08/11/2007 :  09:56:33  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Gianni ed io siamo stati a Vallelunga solo venerdi per circa due ore esclusivamente per accertarsi che le due Norma del team Wrc non avessero bisogno di qualche ricambio.....Ora attendiamo che si concretizzi qualche "chiaccherata" gia'fatta..... AAA

fiat128coupè

2248 Messaggi

Inviato il 19/11/2007 :  10:11:10  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Intanto una bellissima vittoria nella 6 ore. Dimostrazione di affidabilità della vettura e del motore non facili da ottenere. Bravi ad Alberto e Gianni!!!
Pagina: di 60 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Vai all'inizio della pagina CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint - © Cronosprint
Herniasurgery.it | Superdeejay.net | Snitz Forums 2000