CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint
CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint
Home | Profilo | Registrati | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Dimenticato la tua Password?

Tutti i forum
 Lotte di Classi
 PROTO .. che ...TIPI
 NORMA
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 60

ghibly

4457 Messaggi

Inviato il 01/07/2007 :  22:44:56  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Si cavaliere senza cavallo...

ma potevi dircelo da prima ,se questo è il problema allora ti faccio io subito capo-cantiere con il sicuro appoggio di tutti i forumisti
Torna all'inizio della Pagina

Ascoli78

3792 Messaggi

Inviato il 02/07/2007 :  00:23:58  Guarda il profilo di  Visita il Sito di Ascoli78  Rispondi Citando
Caro Leonardo, anche se la pista non mi interessa minimamente non vuol dire che non mi informo sui risultati. E comunque anche un giovane inesperto appassionato come me si sta accorgendo che ultimamente usi toni da Bar Stadio. Peccato perchè qualche periodo fa eri,per me,uno dei punti di riferimento del Cronoforum con i Tuoi commenti ed i Tuoi aneddoti sulle gare,sui preparatori e sulle vetture del passato. Interventi sempre azzeccati e mai fuori luogo.

ArmaLetale

8303 Messaggi

Inviato il 02/07/2007 :  14:48:16  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
sarà il caldo ma nel forum sta tornando qualche testa calda.....piuttosto a pochi giorni dalla carotti,cosa ci dite di Ciccaglioni?????

cosa farà a Rieti??io lo do tra i primi 10....

come ha detto Ascoli in un suo precedente intervento parliamo

di Norma in salita.....

CALIBRA16V

34260 Messaggi

Inviato il 04/07/2007 :  18:46:20  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Ben 4 Norma CN 2 alla Rieti-Terminillo:iscritto anche AAA al rientro,una-tantum,nelle cronoscalate !!!

n/a

2826 Messaggi

Inviato il 04/07/2007 :  19:26:52  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Da tenere molto d'occhio la prova di Vilarino padre, l'unico ad avere una Norma adatta alle salite.
Un grande in bocca al lupo a Matteo e ad Alberto per una bella prestazione.

Per Ascoli, Non mi pare disdicevole se esprimo la mia contentezza per una vittoria della Norma, sia ufficiale che non ufficiale, importante che arrivi davanti agli altri.
Quindi cosa vuol dire noi abbiamo vinto voi avete perso, non lo trovi nelle mie espressioni.
Troverai sicuramente ABBIAMO VINTO, ma non per screditare gli altri ma solo perchè sono contento, anzi, contentissimo per il risultato.
Ed uso il termine "ABBIAMO" perchè mi sento parte della scuderia che grazie a Gianni e ad Alberto, i quali mi hanno coinvolto in questa avventura fin dall'inizio, quando voi non sapevate neppure che cosa stavano architettando i due.
Specialmente Gianni, che ormai considero un fratello, mi ha messo al corrente e mi mette al corrente di tutte le novità e le possibili evoluzioni del progetto, per questo non posso che essere grato ai due "temerari" che hanno portato un vento nuovo nelle competizioni italiane.
Carissimo Ascoli, non so dove tu ravveda discussioni da bar sport nelle mie espressioni e se lo noti evidentemente non hai l'animo sereno forse perchè influenzato da cattivi consiglieri, ma tant'è... io continuerò ad esprimere i miei pensieri certo di non essere ne volgare ne lesivo nei confronti di alcuno, se poi si vuole travisare quanto da me scritto, liberissimi di farlo, siamo su un forum pubblico e controllato da un moderatore il quale può intervenire per rimuovere espressioni non consone o lesive nei confronti altrui.

Per Legale, quando parlo di ostracismo, stai tranquillo che non esagero.
Non è mia abitudine usare termini non attinenti alla realtà delle cose.

Modificato da - n/a il 05/07/2007 15:10:17

Heart Break Kid

6284 Messaggi

Inviato il 05/07/2007 :  17:38:29  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Veloce sei proprio un grande! Spero di poterti stringere la mano un giorno!

LEGALE

7218 Messaggi

Inviato il 05/07/2007 :  17:40:37  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
.....ritengo il termine davvero esagerato......
.....non mi pare,per quello che ho visto lo scorso anno,che l'ambiente abbia"boicottato"l'arrivo delle Norma......

....gli episodi di gara si devono viverli,per eventualmente giudicarli,ed ho l'impressione che tu di gare ne veda poche...affidandoti alla versione della parte interessata....
...tutto qui.....

ghibly

4457 Messaggi

Inviato il 05/07/2007 :  18:02:00  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Veloce,
il modo in cui ti poni su questo forum è,eccome se non è da bar dello sport continui a provocare e ad istigare particolarmente su questo topic.
I tuoi rapporti con il Team manager sono cose tue personali chi ti legge poco interessa,ma ostinarti a volerci far credere cose non vere,o travisarle(come è tuo solito fare)questo infastidisce chi ti legge e non fa certo bene alla Norma Italia egregio Capo oppss Cavaliere(doppia titolazione tiè)

So che ci tieni ai titoli,non mi sono risparmiato come puoi leggere

Modificato da - ghibly il 05/07/2007 18:11:55

LEGALE

7218 Messaggi

Inviato il 05/07/2007 :  18:08:42  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
...giudicare la volontarieta'o meno di una manovra.....non proprio ortodossa.....e'alquanto difficile....tra le altre cose....
...mi sembra comunque che l'arrivo della Lucchini ed il distacco alle rivali...debba essere di sprone sia per Norma che per Osella....

n/a

2826 Messaggi

Inviato il 05/07/2007 :  21:22:43  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Carissimi Legale e Ghibly, ben lungi da me il voler entrare in polemica con voi, ogniuno è libero di pensarla come vuole, ma il fatto che ci siano persone che, al contrario di voi, giudicano positivamente i miei interventi, smentisce le vostre critiche, che comunque poco mi interessano.
A riguardo del termine "ostracismo" voglio precisare che non è a riferito a quanto è successo in pista, ma in altre sedi.
Quanto succede in pista è già stato, una volta sanzionato ed una volta richiamato da chi di dovere.
Comunque sia io continuerò ad esprimere liberamente il mio pensiero, liberi di non leggerlo o di commentarlo come credete.
E se questo fa bene o male alla Norma Italia non sta certo a voi definirlo.
Se vi sentite istigati, lo fate esclusivamente motu proprio, io non istigo nessuno, e lo dimostra il fatto che solo voi due vi sentite istigati, pardon, voi tre.
Cordialmente.

LEGALE

7218 Messaggi

Inviato il 05/07/2007 :  21:50:55  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
....bello mio...tu le gare le guardi con i.."paraocchi"..........
...vuoi vedere che oltre la Picchio...il Palazzo-CSAI-ACI ha ostracizzato anche la NORMA?????????????????????????????

n/a

2826 Messaggi

Inviato il 05/07/2007 :  22:03:42  Guarda il profilo di  Rispondi Citando

Tu lo dici.....

Modificato da - n/a il 05/07/2007 22:04:57

ghibly

4457 Messaggi

Inviato il 05/07/2007 :  22:03:47  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
cerchiamo di porre fine a questa sterile polemica,voler tifare per una "casacca" è giusto ed ognuno è libero di farlo con chi gli pare,gioire per una vittoria è frutto di tanto lavoro fatto dal Team e pilota,ma non santificarti in fatto di provocazioni che non è la verità il tuo guaio è che,dall'altra parte c' uno o due o tre(ma non siamo i soli)che sanno "capirti",raccogliamo le provocazioni e ti rispondiamo a tono.

Per la regolarità in pista,quanto riporta cms racing la Norma CN 4 non era regolare solo per la poca conoscenza dei commissari gli è andata bene,così come tu stesso hai commentato"stavolta è andata bene a noi".

Domenica in CN 2 al Mugello Giammaria è stato squalificato per scorrettezze da quanto ho sentito,parliamo di un pilota al di sopra di tutti nel cip,quindi per favore lascia perdere il vittimismo ingiustificato.

n/a

2826 Messaggi

Inviato il 05/07/2007 :  22:22:02  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Legale, i paraocchi consentono di vedere comunque davanti, le fette di salame sugli occhi impediscono la vista in toto!!!
Certo, non ho la fortuna di poter assistere a molte gare, ma a qualcuna sì.

Ghibly, no comment, come al solito parli per sentito dire, o tu c'eri?
Vedi, per dire cose di questo tipo, è meglio documentarsi bene, altrimenti ti tocca ritrattare le tue affermazioni come quando dicesti che Giammaria era pagato dalla Norma Italia.....

LEGALE

7218 Messaggi

Inviato il 05/07/2007 :  22:28:29  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
...e'certo che Giammaria....non pagava.............
Pagina: di 60 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Vai all'inizio della pagina CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint - © Cronosprint
Herniasurgery.it | Superdeejay.net | Snitz Forums 2000