CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint
CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint
Home | Profilo | Registrati | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Dimenticato la tua Password?

 Tutti i forum
 Discussioni in .. Salita
 Piloti che Gente!
 ROBERTO CHIAVAROLI
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 70

Kinko

1648 Messaggi

Inviato il 30/07/2007 :  20:09:28  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
...io direi "però sempre 2° dietro la macchina di Vardanega"...senza nulla togliere allo Zio Lino...le due M3 sono soltanto lontane parenti...
Torna all'inizio della Pagina

Charlie

2430 Messaggi

Inviato il 30/07/2007 :  20:13:00  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
difatti....
direi che a quella di fermo nn manca proprio niente ....

Charlie
Torna all'inizio della Pagina

Heart Break Kid

6284 Messaggi

Inviato il 31/07/2007 :  02:13:04  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Se fossero lontane parenti i distacchi non sarebbero così contenuti!
Torna all'inizio della Pagina

Kinko

1648 Messaggi

Inviato il 31/07/2007 :  08:17:25  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
...forse sono lontani parenti anche i piloti...
Torna all'inizio della Pagina

giorgio

511 Messaggi

Inviato il 31/07/2007 :  08:29:54  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Kinko, ricordi la facilità con cui nel 2006 Ragazzi dominava la N > 3000 battendo abitualmente lo Zio Lino ? Perchè ora Chiavaroli non ce la fa ? Forse non è ancora in perfetta sintonia con la sua auto ? L' esperto Charlie fa intendere che l' auto di Chiavaroli sia migliore a quella dello Zio Lino e che proprio per questo i distacchi dallo Zio sono minimi (risposta a Heart Break Kid). Kinko e Heart Break Kid, prendete atto della superiorità del pilota Vardanega, che deve supplire all' inferiorità tecnica della sua auto col cuore e con l' esperienza.

Torna all'inizio della Pagina

fermo

1213 Messaggi

Inviato il 31/07/2007 :  10:11:27  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Difatti Giorgio, nel 2006 Vardanega e Ragazzi non si sono mai incontrati!! e nel 2005 Ragazzi e stato davanti solo al Reventino a Lino! Comnque sia io sono soddisfatto delle mie prestazioni e sopratutto della macchina e solo che quando si è a centesimi si fa fatica a capire chi è più bravo e qual'è la macchina più veloce. Certo dire che la macchina di Lino sia inferiore alla mia mi sembra forse un pò eccessivo, se pensate che al Reventino su 12 sec. di tempo e praticamente sul dritto mi rifila 8 decimi e poi me ne da altri 8 in tutto il resto del percorso? e al Terminillo mi dà 1.50 sec. fino all'intertempo e poi alla fine siamo solo a 35.centesimi. Il discorso io credo sia un altro l'andicap che c'era ad inizio stagione (a parte erice e arezzo dove lino ha avuto problemi) si sia colmato vuoi per la mia conoscenza del mezzo e vuoi anche dagli ultimi lavoretti di eletronica fatti sulla macchina si sia colmato. Ora la differenza la farà il portafoglio e cioè, chi investe di più sulle gomme a questo livello ce ne vogliono 4 a gara o almeno 2 come sta facendo Lino. Io credo onestamente che il gioco non valga la candela perchè si!! è importante vincere ma è anche importante non esagerare, Se pensate anche che un treno di gomme costa 1200 euro al netto di iva. Comunque bando alle chiacchiere lo Zio e super e ci metterei la firma se alla sua età avessi la grinta e la determinazione che ha lui.
Torna all'inizio della Pagina

IL BIMBO

236 Messaggi

Inviato il 31/07/2007 :  10:44:39  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
REALE CAMPIONE ANCHE DI SPORTIVITA',IL NOSTRO FERMO E' UN ESEMPIO PER TUTTI COMUNQUE GRANDE .....
IL TUO AMICO AKY
Torna all'inizio della Pagina

Kinko

1648 Messaggi

Inviato il 31/07/2007 :  13:40:11  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Giorgio, fermo mi ha anticipato...Chiavaroli corre dall' 89!!! Di quale esperienza parli? E poi...inferiorità tecnica della M3 dello zio Lino? Ma per favore...vai a vederti qualche passaggio dal vivo e poi ne riparliamo...
Torna all'inizio della Pagina

Heart Break Kid

6284 Messaggi

Inviato il 31/07/2007 :  15:17:14  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Giorgio io volevo intendere che se i distacchi si misurano in centesimi significa che le macchine si equivalgono perchè Chiavaroli e Vardanega sono due ottimi piloti!
Torna all'inizio della Pagina

superchallenge

189 Messaggi

Inviato il 31/07/2007 :  17:58:41  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Io sono dell'idea che Roberto sta facendo un campionato superlativo. Viene dall'anteriore con pochi cavalli, e questo è il suo primo anno con la Bmw, una macchina che non è facile da guidare (molto pesante, cambio lunghissimo, tutto il peso sull'avantreno...). E' vero che finora Lino ha vinto più gare ma sempre con distacchi molto ridotti, quasi pari in alcune manche. E se consideriamo che corre con l'M3 da 4/5 anni...

Inoltre Roberto ha fatto un osservazione molto giusta: le gomme. La macchina sente molto la differenza dalle usate alle nuove, dunque chi più spende... Senza nulla togliere a Lino, anche perchè anch'io l'anno scorso ero spesso da Bellotto, se uno si stà giocando il campionato è giusto che lo faccia al meglio.

Riguardo la differenza dei mezzi (x Giorgio), non voglio dire quale sia la più prestazionale, diciamo che sono uguali, ma mi piacerebbe aver avuto sulla "mia" il sound di Lino!!!

Termino con le stesse parole di Roberto: onore a Lino per quello che vince ed ha vinto. Per la sua età ha una grinta da invidiare!

Forza Roby e forza Lino, che vinca il migliore!
PS: occhio a Romy....
Torna all'inizio della Pagina

Kinko

1648 Messaggi

Inviato il 19/08/2007 :  20:04:14  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Citazione:
Messaggio di superchallenge

Io sono dell'idea che Roberto sta facendo un campionato superlativo. ..
...Riguardo la differenza dei mezzi (x Giorgio), non voglio dire quale sia la più prestazionale, diciamo che sono uguali, ma mi piacerebbe aver avuto sulla "mia" il sound di Lino!!!



...quando c'è da pestare forte, non c'è "sound" che tenga...
Complimenti, Robe'...insisti...
Torna all'inizio della Pagina

ghibly

4457 Messaggi

Inviato il 19/08/2007 :  21:26:30  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Stavolta è andata meglio a Te,complimenti !
Lo Zio è un duro ti sta facendo imparare presto tutti itrucchi del mestiere.
Torna all'inizio della Pagina

CALIBRA16V

39311 Messaggi

Inviato il 20/08/2007 :  09:43:42  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Molto bene fermo;ora a Pedavena in "casa" del tuo grandissimo avversario !
Torna all'inizio della Pagina

felix

228 Messaggi

Inviato il 20/08/2007 :  22:14:31  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Complimenti per la bella vittoria. Andrea
Torna all'inizio della Pagina

GIOCU

3314 Messaggi

Inviato il 21/08/2007 :  01:04:17  Guarda il profilo di  Visita il Sito di GIOCU  Rispondi Citando
Tranquilli che il "fermone" non molla .....
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 70 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Vai all'inizio della pagina CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint - © Cronosprint
Herniasurgery.it | Superdeejay.net | Snitz Forums 2000