CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint
CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint
Home | Profilo | Registrati | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Dimenticato la tua Password?

Tutti i forum
 Discussioni in .. Salita
 Piloti che Gente!
 ROBERTO CHIAVAROLI
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 70

turbolento

714 Messaggi

Inviato il 20/09/2009 :  15:31:55  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Ottimo ritorno alla normalità (dopo la scorpacciata di secondi (da vomito) presi nello slalom di TurriSpa)un entusiasmante quanto inaspettato nonchè eccellente terzo posto assoluto....che visti gli intertempi sarebbe stato secondo,se nel finire non si accusavano problemi.
OTTIMO CIAFFO stagione in crescendo quindi promosso per le sport.

.......che peccato non poterti vedere in N1600.....anche se non ti vedavamo lo stesso...ahahahahah
Torna all'inizio della Pagina

ArmaLetale

8303 Messaggi

Inviato il 20/09/2009 :  16:51:22  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
turbo zitto che a s.egidio torna la vendette nella N1600!!!

cmq Roby ti sei fatto frega da un attore dai!!!te nn eri pilota ufficiale della de ciantis motorsport??

arsenico78

122 Messaggi

Inviato il 20/09/2009 :  18:03:05  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Ottimo robbe' complimenti

Marco tutto salite

6525 Messaggi

Inviato il 20/09/2009 :  21:16:09  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Bravo Chiavaroli,anche se le classifiche sono state compromesse hai sempre ottenuto un bel 3° posto.

CALIBRA16V

37152 Messaggi

Inviato il 24/10/2009 :  13:02:02  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Allora, dopo questo 1° anno di "apprendistato" con la CN,pensi di rimanere nel gruppo sport oppure torni alle vetture "con il tettuccio" sopra la testa ?

ArmaLetale

8303 Messaggi

Inviato il 24/10/2009 :  14:18:55  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Roby rimane con le cn........e lancia la sfida x il titolo 2010!

Marco tutto salite

6525 Messaggi

Inviato il 24/10/2009 :  18:22:53  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Mi sembra giusto,essendo il primo anno e non avendo fatto moltissime gare per me non e' andato male e farebbe bene ad insistere con il
prototipo.

fermo

1213 Messaggi

Inviato il 28/10/2009 :  13:33:22  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Quasi sicuramente la mia intenzione è quella di continuare con la CN2, dopo gli ultimi lavori di Mauriello (dopo luzzi) e la sistemazione di assetto da parte nostra la macchina è cambiata totalmete mi sarebbe piaciuto per avere la certezza riprovarla di nuovo in salita, però problemi personali non mi hanno permesso di essere presente a Caprino.

CHICO

4129 Messaggi

Inviato il 28/10/2009 :  17:41:41  Guarda il profilo di  Visita il Sito di CHICO  Rispondi Citando
Vai a Binetto questo week c'è la prima gara del 10° challenge del levante, cosi hai modo di testarla.
Certo non è una salita ma quel percorso da ottime indicazioni, anche se con le Marangoni in ottica gara se non fa freddo hai problemi a finire bene i 15 giri.

SALUTI
CHICO

fermo

1213 Messaggi

Inviato il 28/10/2009 :  19:48:22  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Veramente anche se in un mini impianto già l'ho provata (s.egidio alla vibrata) e devo dire che sono rimasto molto soddisfatto, solo che lì si facevano 3-4 giri per manche ed i freni non soffrivano molto se volessi andare a binetto bisognerebbe modificare l'impianto frenante e non mi sembra il caso.
Se invece ci sono i presupposti giusti (meteo-economici) mi piacerebbe andare a Sarno agli inizi di dicembre

CHICO

4129 Messaggi

Inviato il 29/10/2009 :  10:52:12  Guarda il profilo di  Visita il Sito di CHICO  Rispondi Citando
Per tenerti caldo, non ti dimenticare che a sul nuovo Circuito del Sele si disputerà il 3° Gold Series le date saranno:

22 Novembre
27 Dicembre

Occhio Robertone non so se lo hai già visto nella nuova veste, ti consiglio vivamente di considerarlo perchè ora tecnicamente è molto più interessante.

sassa

161 Messaggi

Inviato il 02/11/2009 :  22:11:30  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
che ci sta a sarno cumpa'?

Citazione:
Messaggio di fermo

Veramente anche se in un mini impianto già l'ho provata (s.egidio alla vibrata) e devo dire che sono rimasto molto soddisfatto, solo che lì si facevano 3-4 giri per manche ed i freni non soffrivano molto se volessi andare a binetto bisognerebbe modificare l'impianto frenante e non mi sembra il caso.
Se invece ci sono i presupposti giusti (meteo-economici) mi piacerebbe andare a Sarno agli inizi di dicembre

CHICO

4129 Messaggi

Inviato il 03/11/2009 :  08:45:18  Guarda il profilo di  Visita il Sito di CHICO  Rispondi Citando
Citazione:
Messaggio di sassa

che ci sta a sarno cumpa'?

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote">Messaggio di fermo

[/quote]

Il nostro fermo si riferisce a questo :

http://www.cronosprint.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=1880

Saluti
Chico

fermo

1213 Messaggi

Inviato il 08/11/2009 :  12:51:08  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Citazione:
Messaggio di fermo

Quasi sicuramente la mia intenzione è quella di continuare con la CN2, dopo gli ultimi lavori di Mauriello (dopo luzzi) e la sistemazione di assetto da parte nostra la macchina è cambiata totalmete mi sarebbe piaciuto per avere la certezza riprovarla di nuovo in salita, però problemi personali non mi hanno permesso di essere presente a Caprino.

....programa con ogni probabilità da rivedere!!!!!

totuccio84

45 Messaggi

Inviato il 08/11/2009 :  17:14:56  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
a fermo ritorna nella n 1600 così lo sfottitorio aumenta
complimenti x i risultati ottanuti con la cn,mi fa piacere che stai salendo gradino x gradino robbè xchè sei una persona umile e che nn piace fare questioni.Continua cosi.
Pagina: di 70 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Vai all'inizio della pagina CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint - © Cronosprint
Herniasurgery.it | Superdeejay.net | Snitz Forums 2000