CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint
CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint
Home | Profilo | Registrati | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Dimenticato la tua Password?

Tutti i forum
 Discussioni in .. Salita
 Piloti che Gente!
 ROBERTO CHIAVAROLI
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 70

Super Pippo

617 Messaggi

Inviato il 27/09/2008 :  22:38:32  Guarda il profilo di  Visita il Sito di Super Pippo  Rispondi Citando
Bravissimo Roberto hai fatto 9" alla seconda salita domani nè togli altri almeno 3"
g.carnazza
Torna all'inizio della Pagina

fermo

1213 Messaggi

Inviato il 29/09/2008 :  11:37:52  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
...il 9 lo faccio la seconda manche di prova....
[/quote]

il 9 in prova come ti avevo detto Aki l'ho fatto e solo che non ho fatto il 7 in gara che se non si fosse riproposto il solito problema sul gli ultimi 2 km ci stava tutto!!
Però devo anche dire che la strada rispetto allo scorso anno si è velocizzata parecchio.

Joker

5081 Messaggi

Inviato il 29/09/2008 :  13:06:42  Guarda il profilo di  Visita il Sito di Joker  Rispondi Citando
robe..i soliti problemi che attanagliano questa creatura da un po di tempo.....cioè lo sborbottio...

Super Pippo

617 Messaggi

Inviato il 29/09/2008 :  13:18:53  Guarda il profilo di  Visita il Sito di Super Pippo  Rispondi Citando
Joker Roberto mi ha spiegato prima della seconda salita la causa del suo problema pazienza Robbè
g.carnazza

IL BIMBO

236 Messaggi

Inviato il 29/09/2008 :  18:30:34  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Campione, tu lo sai che ti spronavo soltanto, ero certo che avresti fatto quei tempi, gran bella gara lo stesso, anche se Ghizzo e l'avvocato Colella non sono andati piano cosi' come il mio compaesano D'andrea a cui faccio i complimenti.
Comunque te lo avevo detto che il camion non riusciva a fare due manches, come dice un mio amico "il mulo e' stanco" ciao

Super Pippo

617 Messaggi

Inviato il 29/09/2008 :  19:35:57  Guarda il profilo di  Visita il Sito di Super Pippo  Rispondi Citando

g.carnazza

fermo

1213 Messaggi

Inviato il 02/10/2008 :  16:20:21  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Per il prossimo anno oltre a fargli i lavori che sai, gli farò montare anche un gancio posteriore resistente cosi quando mi vuoi stare vicino ti attacco dietro!!

Luigibobo

512 Messaggi

Inviato il 02/10/2008 :  17:36:33  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Fermo tanti saluti dal parcheggiatore ufficiale(cioe' io) della piazzetta di Luzzi......

IL BIMBO

236 Messaggi

Inviato il 02/10/2008 :  17:55:30  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Gia' i secondi pesano e tu sai bene tra me e te chi ne ha presi di piu', il gancio usalo per metterli in un carrellino appendice, ma che distratto i camion non hanno gancio traino

Super Pippo

617 Messaggi

Inviato il 02/10/2008 :  22:11:09  Guarda il profilo di  Visita il Sito di Super Pippo  Rispondi Citando
Come non hanno in gancio di traino?
g.carnazza

Joker

5081 Messaggi

Inviato il 03/10/2008 :  07:29:13  Guarda il profilo di  Visita il Sito di Joker  Rispondi Citando
ce l'hanno il gancio di traino come no....

ApePaolo

640 Messaggi

Inviato il 05/10/2008 :  09:44:59  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Vai al parco chiuso,clicca civm 2009 e dammi risposta.
Ciao Rob,diminutivo di robbare

turbolento

714 Messaggi

Inviato il 30/10/2008 :  13:21:35  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
A differenza di altre discussioni,dove si acquista materiale top secret dagli "STATES",noi abbiamo optato per il mercato Orientale,che vede farla da padrona prezzi stracciati con risultati più che garantiti.
Direttamente dal Jappone è arrivato l'aggiornamento per la Honda condotta dal Chiavaroli,(anche se sullo scatolone c'è scritto Made in China )il prossimo anno non saranno solo dolori per gli avversari,ma bensì anche per gli spettatoriperchè non sanno quello che li attendeSTUPEFACENTE ma che dico stupefacente!!DI PIUUU
Avversari avvisati.
PS. non pensavo si arrivasse a tanto per vincere.

ArmaLetale

8303 Messaggi

Inviato il 01/11/2008 :  21:13:30  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
non si può incuriosire così tanto i forumisti e lasciarli così senza dire niente..cosa è arrivato dal giappone??

un motore jas???

Kinko

1648 Messaggi

Inviato il 02/11/2008 :  09:48:03  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
...un Mugen...
Pagina: di 70 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Vai all'inizio della pagina CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint - © Cronosprint
Herniasurgery.it | Superdeejay.net | Snitz Forums 2000