CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint
CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint
Home | Profilo | Registrati | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Dimenticato la tua Password?

Tutti i forum
 Discussioni in .. Salita
 Piloti che Gente!
 FAUSTO BORMOLINI
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 79

CHICO

4129 Messaggi

Inviato il 09/07/2007 :  09:55:40  Guarda il profilo di  Visita il Sito di CHICO  Rispondi Citando
Bravissimo,

MISSIONE COMPIUTA CAMPIONE.
E GRAZIE DI CUORE PER AVERMI DATO UNA MANO SU AL PARCO CHIUSO.
Torna all'inizio della Pagina

Mikcama

612 Messaggi

Inviato il 09/07/2007 :  15:52:49  Guarda il profilo di  Visita il Sito di Mikcama  Rispondi Citando
quest'uomo è un mito!

grande campione al volante e grandissimo campione di modestia, cosa rara in questo ambiente!!

BRAVO FAUSTO!!!

omar

305 Messaggi

Inviato il 09/07/2007 :  17:43:23  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Si hai proprio ragione caro Mik, il ns zio Fausto è una persona immensa uno dei pochi amici che si possa incontrare sulle gar, modesto, corretto e sincero, magari fossimo tutti così.
Un grandioso complimento caro Ziooooo stai dimostrando a qualcuno in particolare che la classe non è acqua........
Un grande in bocca al lupo per le tue prossime performance, di cuore

Omar Magliona

CMS racing cars

331 Messaggi

Inviato il 09/07/2007 :  19:59:32  Guarda il profilo di  Visita il Sito di CMS racing cars  Rispondi Citando
bravo fausto,complimenti anche da parte mia.
bravissima persona!!!
alla prossima,peccato non fai tutto il civm!!!

ferrys

101 Messaggi

Inviato il 09/07/2007 :  23:14:03  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
GRANDE FAUSTO,
lo sei in gara e anche nella vita per la tua modestia e disponibilità.
Sono convinto che questo sia solo l'inizio di grandi soddisfazioni a breve termine. Ciao Fausto
FERRYS

CALIBRA16V

35554 Messaggi

Inviato il 10/07/2007 :  20:28:47  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Ciao campione,volevo chiederti ("appendice" all' interrogatorio di sabato sera...):
-festeggi nel 2007 i 10 anni di partecipazioni consecutive al CEM (anno 1998 al volante della Lucchini C3) ???
P.S. Non eri un po' troppo "carico" sul posteriore per un tracciato cosi' veloce ?

CALIBRA16V

35554 Messaggi

Inviato il 11/07/2007 :  19:09:21  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Stà consultando i suoi archivi o quelli "viventi" (leggi Zak)...

Joker

5081 Messaggi

Inviato il 11/07/2007 :  20:06:24  Guarda il profilo di  Visita il Sito di Joker  Rispondi Citando
fausto ma nn è che per puro caso sarai al reventino?

CALIBRA16V

35554 Messaggi

Inviato il 12/07/2007 :  18:20:36  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
"Ringraziate" le concomitanze CIVM-CEM...

CALIBRA16V

35554 Messaggi

Inviato il 15/07/2007 :  17:46:06  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Domenica prossima,infatti,è impegnato alla "Slovakia Matador" dove,nel 2006,colse una slendida vittoria assoluta;quest' anno, temo,che sarà difficile bissarla...

fiat128coupè

2336 Messaggi

Inviato il 19/07/2007 :  20:45:59  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Scusaate il ritardo ma il lavoro mi tiene impegnato anche perchè le trasferte CEM di luglio sono ben quattro e quindi il tempo è poco. Non vi ringrazio nemmeno più per i complimenti perchè ho capito che lo fate per "consolarmi" dei distacchi siderali che mi rifila il nostro Ander
Grandissima soddisfazione per me arrivare a Rieti primo degli italiani e tutti voi sapete bene quanto ci tenessi a fare bene nelle prove italiane e ripagare in qualche modo il vostro sostegno e la vostra amicizia. Sabato dopo le prove ero abbastanza pessimista perchè dopo una buona prima salita mi ero un po perso per strada a causa di un set di pneumatici che non avevo voluto sostituire per chè non mi andava di buttare due treni di gomme nuove per una sola gara. La domenica sono partito con le gomme nuove e tutto era perfetto ma.....io non sono un campione e quindi ho sfruttato questa "perfezione" solo al 50% perchè salivo con la mia testa che diceva " stai pronto perchè tra un po le gomme ti mollano... tra un po vanno in crisi e cominci a scivolare..... e così via sino a che sono arrivato al traguardo e tutto funzionava ancora alla perfezione...
Tanto era il disappunto e la delusione che non ho neppure guardato il tabellone del tempo all'arrivo. Mi hanno poi fermato per fare il peso della vettura e mi sono detto "hanno preso i primi tre delle prove e quindi ci sono anch'io" e poi ho sentito Rosario che diceva ad Ander il suo tempo di 5.48. Mi sono detto "se va bene sono terzo sperando che nessuno si sia messo in mezzo". Quando sono poi arrivato al parco chiuso e Renzo mi ha detto che avevo fatto 5.47 ho fatto l'indifferente perchè pensavo di aver capito male. E' stato solo quando mi hanno fatto andare alla premiazione "veloce" all'arrivo per il CIVM ed hanno chiamato Iaquinta per secondo che ho capito che avevo veramente vinto la prova del CIVM con 5.47.. Queste sono delle belle emozioni che ricorderò per parecchio.
Sulla prova di Ander non dico nulla perchè è stato, come sempre, perfetto in una gara che, sapevo, avrebbe esaltato le sue doti di guida anche se il tempo è stato migliore di quello che mi aspettavo. Per me è un onore essere secondo dietro a questo pilota e quindi la mia sfida è solo ridurre il gap in alcune delle prove CEM che mi piaccono di più ovvero Baba e St.Ursanne. A Baba dovrò però fare i conti con almeno cinque fortissimi rivali che nella gara slovacca hanno sempre avuto ottimi risultati ovvero Lazlo, Napione, Benes, Krajci e Neveril. Soprattutto Napione, che oggi ha girato a Franciacorta ed ha, finalmente, trovato il problema che affliggeva nelle ultime gare la sua vettura e quindi vorrà immeditamente riscattarsi sfruttando le caratteristiche che si trova particolarmente a suo agio sulle piste velocissime. Analogo discorso vale per Lazlo che lo scorso anno era vicinissimo al mio tempo della prima manche e che quest'anno sale con il nuovo motore preparato da Armaroli. Stesso motore Armaroli ma ancora più potente perchè dotato di elettronica EFI per Krajci che è stato recordman della gara sino al 2005 e che quest'anno dispone di una nuova Reynard F.Nippon con a quale ha già vinto, con record, tre gare in Solvacchia. Quindi vado alla ricerca di un buon risultato ma con la consapevolezza che posso arrivare secondo come sesto e quindi dovrò fare il massimo possibile.
La mia scelta di usare sempre la stessa configurazione aerodinamica, di assetto e di cambio per tutte le gare del 2007, come ho spiegato a Calibra. Mikama e Raf durante la bella cena di Rieti, mi ha permesso di avere una vettura forse non perfetta ma sempre facile da condurrre riuscendo, di gara in gara, a capire la vettura e le sue reazioni. Forse in una gara abbastanza "semplice" come Baba il fatto di non avere una vettura "ad hoc" sopratutto per la velocità massima potrebbe penalizzarmi ma spero che il rapporto finale più corto mi permetta poi, come a Rieti, di avere una vettura più pronta nei rilanci e nelle riaccelerazioni di Baba. Vedremo ma, per intanto, Vi ringrazio ancora e vi prometto che darò il 100% per ottenere un buon risultato. Ciao a tutti e ci sentiamo la prossima settimana.

RS turbo

717 Messaggi

Inviato il 20/07/2007 :  09:49:56  Guarda il profilo di  Visita il Sito di RS turbo  Rispondi Citando
Complimenti Fausto! Il ginocchio coma va? Ci riusciremo a fare qualche "scivolata" sulla neve se mi ripresaento a Livigno?
Un saluto!

Modificato da - RS turbo il 20/07/2007 10:06:35

CALIBRA16V

35554 Messaggi

Inviato il 21/07/2007 :  17:50:35  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Intanto oggi, già in prova, i vari Laszo,Krajci,Napione,ecc. li ha messi dietro...

Heart Break Kid

6284 Messaggi

Inviato il 21/07/2007 :  18:18:14  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Se il buon giorno si vede dal mattino...

CALIBRA16V

35554 Messaggi

Inviato il 22/07/2007 :  17:59:01  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Oggi NON è stato un buon giorno...
Pagina: di 79 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Vai all'inizio della pagina CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint - © Cronosprint
Herniasurgery.it | Superdeejay.net | Snitz Forums 2000