Autore |
Discussione |
mciaghi
950 Messaggi |
Inviato il 20/04/2016 : 09:19:28
|
Quando sono andato sul terrazzo per riprendere le auto dall'alto in maniera da apprezzarle in piante, si son fermati....
|
|
|
Legalino
1707 Messaggi |
Inviato il 20/04/2016 : 09:35:14
|
Citazione: Messaggio di pietris
Ora inizio a comprendere meglio su cosa si è intervenuto....
Le domande sarebbero una decina..... ma mi accontento di sapere di quanto è peggiorato il rapporto peso/potenza, se è peggiorato...
|
|
|
pietris
11194 Messaggi |
Inviato il 20/04/2016 : 10:55:04
|
GRAZIE mciaghi !
Vista finalmente di lato per intero, posso dire che anche "visivamente" ha il suo perchè.....
Il retrotreno è qualcosa di già visto su vetture di altra categoria.... l'avantreno..... è una novità, almeno per le salite moderne....
Dal punta di vista aerodinamico la vettura dovrebbe sicuramente averne guadagnato tanto, aspettiamo di vederla dal vivo....
Sono molto curioso.... e comunque COMPLIMENTI per la voglia di rimettersi in gioco.... |
|
|
mini-e1
286 Messaggi |
Inviato il 20/04/2016 : 11:14:52
|
La forma è davvero armoniosa e sarebbe interessante leggere dall'interessato le sensazioni dopo la prima uscita, giusto per capire se le differenze rispetto a prima sono marcate. Bravi a credere ancora nel progetto e a proporre qualcosa di nuovo. |
|
|
ZAKSPEED
6664 Messaggi |
Inviato il 20/04/2016 : 13:34:45
|
Complimenti, comunque, nel credere di migliorarsi.
La cura aerodinamica, sull'anteriore servirà per avere più velocità (ma xchè in Portogallo, volete arrivare a 300 km/h), il retrotreno, pare essere come quello di un prototipo (allora volete più carico).
Non sapendo altri particolari, non vedo l'ora di vederla dal vivo e comunque già a RECHBERG, su asciutto, dovrebbe fare un tempo vicino all'1'57...basso |
|
|
mciaghi
950 Messaggi |
Inviato il 20/04/2016 : 14:25:17
|
Citazione: Messaggio di pietris
GRAZIE mciaghi !
Il retrotreno è qualcosa di già visto su vetture di altra categoria....
Secondo me no. Il retrotreno, nei prototipi ha degli ingressi per l'aria davanti alle ruote che vengono usati per raffreddare i radiatori. Poi l'aria va verso l'estrattore. Qui invece l'aria passa "pulita" tra la parete esterna della pancia che rientra verso il cambio e la carenatura della ruota.
|
|
|
pietris
11194 Messaggi |
Inviato il 20/04/2016 : 14:46:11
|
.....tu hai informazioni che io non ho... |
|
|
mciaghi
950 Messaggi |
Inviato il 20/04/2016 : 16:17:50
|
Citazione: Messaggio di pietris
.....tu hai informazioni che io non ho...
ma si vede dalle foto....
|
|
|
ZAKSPEED
6664 Messaggi |
Inviato il 21/04/2016 : 16:27:44
|
Se lo scrive mciaghi.....è Bibbia |
|
|
pietris
11194 Messaggi |
Inviato il 21/04/2016 : 18:14:15
|
Ho capito il dettaglio citato da mciaghi
.... ma il diretto interessato che dice?
|
|
|
mciaghi
950 Messaggi |
Inviato il 21/04/2016 : 23:14:33
|
Citazione: Messaggio di ZAKSPEED
Se lo scrive mciaghi.....è Bibbia
Ho passato più tempo a guardare le due macchine che a fotografare, e Bormolini lo può confermare. Mi sono rimasti un paio di dubbi... e non ho foto che me li possano togliere. Aspettiamo di vedere i servizio fotografici dall'austria.
|
Modificato da - mciaghi il 21/04/2016 23:16:25 |
|
|
CALIBRA16V
39304 Messaggi |
Inviato il 22/04/2016 : 16:58:20
|
Malaugurato forfait al Rechberg. |
|
|
ZAKSPEED
6664 Messaggi |
Inviato il 26/04/2016 : 16:39:27
|
Ma tutto si risolverà per il Portogallo |
|
|
mciaghi
950 Messaggi |
Inviato il 27/04/2016 : 01:15:53
|
Citazione: Messaggio di ZAKSPEED
Ma tutto si risolverà per il Portogallo
Grande notizia! |
|
|
CALIBRA16V
39304 Messaggi |
Inviato il 04/05/2016 : 11:01:11
|
In Portogallo e Spagna puo' lottare per il III° gradino del podio della E2-SS : l' esperienza dovrebbe favorirlo nei confronti di Macario...un po' + dura contro Benes. |
|
|
Discussione |
|