CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint
CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint
Home | Profilo | Registrati | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Dimenticato la tua Password?

Tutti i forum
 Discussioni in .. Salita
 Piloti che Gente!
 FAUSTO BORMOLINI
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 79

ZAKSPEED

6649 Messaggi

Inviato il 19/06/2013 :  12:01:18  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Pietris...non mi trovo con i tuoi "calcoli"
Torna all'inizio della Pagina

pietris

10819 Messaggi

Inviato il 19/06/2013 :  12:49:49  Guarda il profilo di  Visita il Sito di pietris  Rispondi Citando
Classe 2500
1 Vilarino Lola T298 4.52.01
2 Bormolini Osella PA9/90 5.06.41
3 "Mozart" Pcr C3 5.18.10
4 Giorgio Lucchini-A.R. 5.21.71
5 Perchinunno Osella PA9/90 5.58.27

pietris

10819 Messaggi

Inviato il 19/06/2013 :  12:51:10  Guarda il profilo di  Visita il Sito di pietris  Rispondi Citando
.... ho capito forse volevi dire che Luigi Bormolini ha partecipato anche dopo il 1989?

CALIBRA16V

35554 Messaggi

Inviato il 20/06/2013 :  16:46:49  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Ad Ascoli, per la leadership in E2 SC, dovrà vedersela con Scola junior, Merli, Conticelli senior (in gran forma allo Spino) e la Picchio...

Modificato da - CALIBRA16V il 25/06/2013 16:53:30

ZAKSPEED

6649 Messaggi

Inviato il 20/06/2013 :  18:08:11  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
insomma......proprio non sarà facile

ArmaLetale

8303 Messaggi

Inviato il 20/06/2013 :  20:35:44  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
picchio guidata da peroni???

CALIBRA16V

35554 Messaggi

Inviato il 25/06/2013 :  16:54:14  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
No', sarà Denny Zardo a portarla in gara.

CALIBRA16V

35554 Messaggi

Inviato il 01/07/2013 :  12:00:06  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Sul versante sportivo ampiamente previste (percorso sconosciuto, avversari tanti e validi) le difficoltà di raggiungere la leadership del gruppo, ma nulla di compromesso per la classifica finale di divisione 2 ; dal p.to di vista umano, dopo una serata passata fianco a fianco a cena, non posso che riconfermare che è proprio una bella persona !!!

pietris

10819 Messaggi

Inviato il 01/07/2013 :  12:31:58  Guarda il profilo di  Visita il Sito di pietris  Rispondi Citando
Era il 27/10/2001 al forum di Cronosprint si iscriveva un forumista con il nick name fiat128 coupè . Di li a qualche giorno anche io mi sarei iscritto. Alcuni dei forumisti li conoscevo, se non di persona per la loro fama, altri meno. Dopo alcuni mesi di conoscenza virtuale iniziai a condividere, come molti altri, i temi trattati da fiat128 coupè. Un pilota di altri tempi, e non per l’età anagrafica, stimato ed apprezzato a 360° da pubblico ed avversari. Il signore delle salite, come molti anni più tardi lo ha definito un altro amico forumista (legalino) . Ci eravamo dati innumerevoli appuntamenti, sportivi s’intende, per conoscerci, eppure qualcosa aveva sempre giocato contro. L’ultimo appuntamento mancato risale al 10 luglio del 2011. Avevamo concordato che a Rieti ci saremmo incontrati, ma all’ultimo momento un mio improvviso impegno mi impedì di essere presente… e con il senno di poi… evidentemente qualcuno reputò che non era quella l’occasione giusta per incontrarsi. Georg Plasa ci lasciò!!
Arriviamo ai giorni nostri, il 2013 porta ad Ascoli, inaspettatamente, il titolo CEM. Il destino comunque sembra mettersi ancora di traverso e fiat128 coupè a causa di una pausa di riflessione del suo team sembrava allontanarsi … ancora.
… e invece…. , finalmente dopo 12 anni di forum… ci siamo visti! Abbiamo avuto poco tempo, ma non si poteva fare di più….
Venerdì accompagnando l’amico legalino, la mattina delle prove, la cena di sabato e in parco chiuso domenica.
Ho avuto l’onore di conoscere la signora Bormolini e di apprezzarne le doti …. In special modo la pazienza…. Fausto, a proposito, se ci sarà una prossima avventura in terra marchigiana, ci penso io alla sistemazione della signora… Non puoi certo pretendere di farle fare la vita di una scuot…..
Insomma…. Ho provato a recuperare…. Fausto è una persona squisita, un uomo modesto e sempre alla ricerca dei propri errori sportivi per migliorare.
Dal punto di vista sportivo caro Fausto posso affermare che ieri alla ESSE sei stato bravissimo, ottime traiettorie, ma davvero……, ma come ti detto però in parco chiuso, il tempo che tu ritieni insoddisfacente non è colpa del pilota Bormolini….. La macchina sbalzava troppo sull’anteriore e risultava poco guidabile e come ti ha detto qualcuno più esperto di me forse era troppo morbida ?? Secondo me NON avresti mai potuto fare di più senza correre rischi assurdi … Il risultato di ieri non ti rappresenta… e opinione personale, visti i tempi, con la macchina a posto te la saresti potuta giocare tranquillamente per il gradino più basso del podio assoluto.
Avevo promesso di salutarti alla premiazione… ma non mi è stato possibile. Fausto è stato un piacere ed un onore….. Ha ragione Matteo, sei proprio il Signore delle Salite!!

CALIBRA16V

35554 Messaggi

Inviato il 04/07/2013 :  15:46:22  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Ultimo acquisto della "Best Lap", quest' anno torna al Bondone...

Ronnie72

1698 Messaggi

Inviato il 05/07/2013 :  17:25:45  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
beh ... per la verità dopo l'assenza del 2011 era rientrato già lo scorso anno, innanzi tutto due obiettivi: battere il record personale e andare sotto i 10 netti, se poi arriverà un piazzamento importante tanto meglio

CALIBRA16V

35554 Messaggi

Inviato il 07/07/2013 :  13:22:22  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Esatto ; direi che arrivando 3° di gruppo, dietro Merli e Magliona rafforzerebbe il suo II° posto in divisione 2 con ampio margine...

CALIBRA16V

35554 Messaggi

Inviato il 07/07/2013 :  17:53:38  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
...missione compiuta !

ZAKSPEED

6649 Messaggi

Inviato il 08/07/2013 :  12:33:20  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Peccato, non poterlo vedere sulla fida REYNARD 01L, visto il risultato della F3000 di SVOBODA al BONDONE

CALIBRA16V

35554 Messaggi

Inviato il 22/07/2013 :  16:19:35  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Molti avversari per lui, in E2-SC, il prossimo fine settimana a Glasbach...
Pagina: di 79 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Vai all'inizio della pagina CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint - © Cronosprint
Herniasurgery.it | Superdeejay.net | Snitz Forums 2000