CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint
CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint
Home | Profilo | Registrati | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Dimenticato la tua Password?

 Tutti i forum
 Discussioni in .. Salita
 Piloti che Gente!
 FAUSTO BORMOLINI
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 80

fiat128coupè

2500 Messaggi

Inviato il 12/12/2011 :  12:02:37  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Cavolo Sebastiano, mi ero perso le tue domande altriemnti avrei risposto prima.
Per il 2012 tutto in alto mare; non voglio spendere soldi visto il momento economico, e quindi resto con la mia Reynard; nel CEM, oltre a Simone ci saranno Steiner, Zerla, Demuth, Benes, Roasio e forse Vitek con le Osella PA30/FA30 e mi pare chiaro che idee di alta classifica possono essere dimenticate anche per il sistema di attribuzione unteggi separati per E2/SS ed E2/SC.
Restano il Challenge Fia, il CIVM oppure, più probabile, partecipare alle gare che più mi piacciono senza alcun impegno di campionato o altro, sponsor permettendo.
Mio nipote Andrea, per ora, riparte con Neve-ghicccio con la mia 128 Proto e poi, dopo gli esami di maturità, vediamo se possiamo fare qualche gara insieme.
Renzo, per il 2012, si è ripromesso una stagione in salita al top, completa e senza le defezioni del 2011.
La Lucchini è ancora a casa e mi mangio le mani per la Stenger che ho dato ad una persona (il tedesco Koppel) per un cambio vettura che poi non si è fatto ma quello che più mi da fastidio è che non mi ridato la mia macchina che avrei ripagato la stessa cifra come da accordi.
Adesso ho visto le foto della vettura a Rovereto e mi sono arrabiato ancora di più!!!

Modificato da - fiat128coupè il 12/12/2011 12:37:47
Torna all'inizio della Pagina

ZAKSPEED

6664 Messaggi

Inviato il 12/12/2011 :  12:53:55  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Fiat, potevi anche scriverlo chiaramente che sarà un 2012 sempre con la REYNARD e sempre DIETRO le Fa30, contenti Voi
Torna all'inizio della Pagina

CALIBRA16V

39230 Messaggi

Inviato il 13/03/2012 :  10:36:50  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Fine settimana in Campania con il babbo ???
Torna all'inizio della Pagina

Iceman 1982

342 Messaggi

Inviato il 14/03/2012 :  01:38:04  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Fausto Bormolini e suo padre Luigi sono attesi alla Coppa Primavera vintage che si diputerà sabato 17 e domenica 18 a Furore.
Torna all'inizio della Pagina

fiat128coupè

2500 Messaggi

Inviato il 14/03/2012 :  07:12:04  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Ciao a tutti. In effetti, caro Sebesastiano sarò al via della Coppa Primavera ma con l'auto scopa insieme al mio amico Matteo....
Più che altro scendo a portare la macchina al papà che risalirà sulle strade della Coppa Primavera con la Porsche Turbo immortalata sulla locandina della manifestazione. Un grande onore che meritava il lungo viaggio da Livigno per rivedere tanti amici, anche del forum.
Ci vediamo sabato ad Amalfi.
Torna all'inizio della Pagina

CALIBRA16V

39230 Messaggi

Inviato il 18/04/2012 :  16:31:56  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Esordio nel CEM al prossimo Rechberg ; difficile il podio nell' assoluta, ma si puo' lottare contro le F. 3000 "tradizionali"...vero fiat ???
Torna all'inizio della Pagina

fiat128coupè

2500 Messaggi

Inviato il 19/04/2012 :  11:02:20  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Ciao Ing. Non ho ancora novità sugli iscirtti ma dovrebbero esserci almeno una quindicina di DE2 3.000cc tra SS ed SC (Faggioli,Benes,Demuth,Berguerand,Stankovich,Svoboda,Kramsky,Waldy,io,Renzo, Lazlo, Bianca Steiner, Neveril, Roasio, Vitek). Hauser probabilmente andrà ad Abreschviller (CFM) ma non è detto che cambi idea.

Dovrebbe salire anche Bonucci per il CEM Storiche per cui non so se forse sarà della partita anche Di Fulvio con la Lola F3000.

Ipotizzare una ventina di vetture non mi pare esagerato e questo è un segnale per la specialità confrontato a ciò che accade in Italia.

Sono curioso di vedere Wendinger perchè voglio capire in quale categoria andrà ad inserirsi. Se usano un motore M3 libero non sono CN per cui devono andare in E2/SC ma, a quel punto, la PA20 è fuori per sbalzo ala, altezza da terra ed altezza ala. Secondo me nnessuno si accorgerà di niente.

Per la parte più sportiva direi che la lotta per il secondo posto sarà tra le FA30 di Benes, Demuth e Stankovich e la Norma di Neveril già molto veloce nella prima gara in Repubblica Ceca) quindi si lotta tra il sesto ed il decimo posto ma, come ben sai, le gare finiscono sempre sotto la bandiera a scacchi......Simone escluso naturalmente!!

Ciao a tutti
Torna all'inizio della Pagina

nopper

1782 Messaggi

Inviato il 19/04/2012 :  16:57:46  Guarda il profilo di  Visita il Sito di nopper  Rispondi Citando
Citazione:
Messaggio di fiat128coupè

Hauser probabilmente andrà ad Abreschviller (CFM) ma non è detto che cambi idea.



Temo di no Fausto...mi sa che "tocca veder" pure lui ..
http://www.coursedecote.info/medias/files/engages-course-de-cote-d-abreschviller-2012.pdf

...e la Dallara gradirà molto l'asfalto nuovo del Rechberg... Che "peccato"...

..dai che fra qualche anno puoi correre nelle storiche con la 95D...

...ci vediamo su...

P.S. Ci pensi che se non c'era la concomitanza con Frauenfeld in Svizzera al via c'erano anche Steiner e Muller? ...Le 5 Fa30 tutte assieme... Pazienza...per quest'anno 4 possono bastare...
Torna all'inizio della Pagina

fiat128coupè

2500 Messaggi

Inviato il 19/04/2012 :  17:23:19  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Devo dirti che, alla fine, la mia curiosità "tecnica" supera il mio disappunto "sportivo" per un altro posto perso in classifica
Sono curioso di vedere la vettura e di parlare con David per conoscere meglio questa splendida vettura e le sue future evoluzioni. Poi, se fate i bravi, vi racconto tutto......
E sinceramente non ho capito la scelta di Marcel visto che conosceva già la gara ed ha un anno di esperienza sulla FA30 ma sicuramente saranno motivi di sponsor e, nel suo caso, è sicuramente meglio ubbidire!!

Ciao giovane mente......

Ps Ricordati che quando la 95d passa nelle storiche allora mi diverto io

Torna all'inizio della Pagina

LEGALE

7218 Messaggi

Inviato il 19/04/2012 :  17:34:43  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
a proposito di divertimento......
a quando un nuovo incontro in costiera??????????????????????
Torna all'inizio della Pagina

fiat128coupè

2500 Messaggi

Inviato il 20/04/2012 :  08:07:57  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Caro Ciro, per scendere alla Coppa Primavera mi sono fatto 15 ore di carrello ma ci tornerei anche adesso per l'ospitalità e la cordialità che ci avete riservato.
Due giornate di piene di passione ed amore per questa gara che mi hanno colpito e di cui riserbo uno splendido ricordo.
Spero che la tua "piccolina" sia pronta in fretta così ci possiamo incontrare sui campi di gara.
Un abbraccio.
Torna all'inizio della Pagina

CALIBRA16V

39230 Messaggi

Inviato il 20/04/2012 :  08:50:47  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Intanto -2 avversari : Demuth e Hauser non sono iscritti al Rechberg...
Torna all'inizio della Pagina

fiat128coupè

2500 Messaggi

Inviato il 20/04/2012 :  11:42:59  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Ciao Sebastiano. Da quanto so l'elenco è ancora provvisiorio.
Mi meraviglio di Demuth perchè, a mio parere, è il più accreditiato per il secondo posto ma già lo scorso anno non venne a Rechberg.
Poi, quest'anno, ha anche avuto un gravissimo lutto nello scorso dicembre e spero veramente di rivederlo in gara.
Hauser sapevo andava ad Abreschwiller ma non ne sono sicuro.
Aspettiamo esca l'elenco sul sito della agra comunque sono numeri ben diversi dalla prima del CIVM....
Torna all'inizio della Pagina

CALIBRA16V

39230 Messaggi

Inviato il 20/04/2012 :  12:03:44  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Tutto vero fiat ; converrai, pero' con me che il paragone numerico va' fatto con una gradita gara CIVM (ad esempio Spino, Ascoli, Gubbio)che, almeno sino al 2011, vantavano un numero di moderne "verificate" di tutto rispetto.Al Rechberg, essendo CEM pure "storico", questa tipologia di vetture (e la loro cospicua presenza)sono un valore aggiunto, mentre le prossime prove iberiche, tradizionalmente,(o la stessa Buzet) non vantano cifre cosi' importanti...ciao ed "In bocca a lupo" !!!
Torna all'inizio della Pagina

fiat128coupè

2500 Messaggi

Inviato il 20/04/2012 :  12:51:57  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Caro Sebastiano, come sempre la tua disamina parte da una "deformazione professionale" che la rende inattaccabile.
Non mi riferivo solo a Vittorio Veneto (alla cui organizzazione va il plauso per la capacità di portare a termine la gara con coraggio ed ostinazione) anche alle voci sui numeri di Erice che, a quanto leggo, non siano in linea con gli scorsi anni nonostante la gara goda di una tradizione e di una reputazione "importante".
Vedo che in Francia i numeri delle prime gare sono sempre buoni e lo stesso vale per la Repubblica Ceca.
Certamente Spagna e Portogallo non avranno i grandi numeri ma questo è un dato costante.
Non voglio dare giudizi ed attribuire colpe ma forse un esame di coscienza, da parte di tutte le parti in causa, sarebbe auspicabile
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 80 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Vai all'inizio della pagina CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint - © Cronosprint
Herniasurgery.it | Superdeejay.net | Snitz Forums 2000