CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint
CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint
Home | Profilo | Registrati | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Dimenticato la tua Password?

Tutti i forum
 Discussioni in .. Salita
 Piloti che Gente!
 FAUSTO BORMOLINI
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 79

J.B.Fender

2651 Messaggi

Inviato il 13/05/2007 :  20:51:47  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Ho pensato uguale Pietris.
Ora che Regosa ha abbandonato le monoposto, Fausto e Renzo con la loro esperienza su queste vetture F.3000, erano gli unici italiani che potevano fare da riferimento agli altri "formulisti".
Spero tanto che ci sia a Trento ed al Terminillo !
Torna all'inizio della Pagina

Charlie

2430 Messaggi

Inviato il 15/05/2007 :  15:25:05  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
e bravo Fausto!!
complimenti!
sono sicuro che prima di quanto pensi ti toglierai qualche bella soddisfazione
a presto

Charlie

CHICO

4129 Messaggi

Inviato il 15/05/2007 :  17:44:27  Guarda il profilo di  Visita il Sito di CHICO  Rispondi Citando
Giusto Charlie,

Il nostro Fausto nazionale, quanto prima ci regalerà grandi soddisfazioni.
Forza Bbormoliniiiiiiiiii

CALIBRA16V

35554 Messaggi

Inviato il 15/05/2007 :  20:22:42  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Si',ma il prossimo anno,considerato il declino inarrestabile del CEM (vedi stagione in corso...)ed il fatto che,nel 2007,in Italia,le formula concorreranno per il titolo assoluto (non + solo trofeo come attualmente) è NECESSARIO passare al CIVM...non credi fiat ???

CALIBRA16V

35554 Messaggi

Inviato il 15/05/2007 :  20:23:47  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Naturalmente intendevo il 2008...

n/a

2826 Messaggi

Inviato il 15/05/2007 :  23:12:41  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Ahoo!!!
Ma adesso gli facciamo gli elogi perchè è arrivato secondo?!!

Porsche962c

2992 Messaggi

Inviato il 21/05/2007 :  20:55:11  Guarda il profilo di  Visita il Sito di Porsche962c  Rispondi Citando
Fausto che differenze noti tra la vettura dello scorso anno e quella di quest'anno?

CALIBRA16V

35554 Messaggi

Inviato il 23/05/2007 :  20:15:22  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Mi pare di capire che l' attuale,ex-Regal,sia molto + performante,oltre al fatto che il buon fiat128coupè ha un anno in + di esperienza in monoposto...

fiat128coupè

2336 Messaggi

Inviato il 24/05/2007 :  06:46:55  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Ciao Porsche. Come scrive Calibra la macchina è più performante anche perchè è il frutto di cinque anni di sviluppo ed affinamento fatto da Regal. Se devo essere sincero a me la Reynard95 è sempre piaciuta per quella linea più filante e più snella rispetto sia alle Lola che alle nuove Reyanrd F.Nippon. Nella scelta è stata fondamentale l'idea di avere una vettura che fosse semplice da mettere a punto e, sino ad oggi, questa aspettativa è stata rispettata in pieno. Questo è un aspetto ancora più importante adesso che non mi segue più Tschager che era un vero tecnico. Da Erice ad Estrela ho lasciato gli stessi rapporti e l'assetto base è stato solo ricontrollato da Regal prima della Spagna. Anche domenica a Estrela, sul bagnato, sono salito con le stesse regolazioni dell'asciutto. La macchina è più guidabile ma ancora non la conosco bene e non ne conosco gli esatti limiti anche perchè ho dovuto adeguare l'altezza da terra per i nuovi regolamenti e questo aspetto è molto importante in questa vettura.
Rispetto alla Lola è più rapida nell'inserimento e meno pesante nei trasferimenti di carico; mi aspetto grandi miglioramenti sulle gare veloci per la miglior aerodinamica rispetto alla Lola ma se questo è vero lo vedremo già da Ecce Homo. Il motore Mugen poi, rispetto al Cosworth che avevo lo scorso anno, è più corposo ai bassi regimi anche se forse paga qualcosa in termini di cavalli.
Per intanto sto cercando di capire la vettura gara dopo gara per avvicinarmi ad Ander e migliorare i miei crono del 2006. E'inutile dire, che mi piacerebbe molto fare bella figura in Italia soprattutto a Trento dove nel 2006 mi sono trovato in grande difficoltà. Speriamo bene...... per intanto appuntamento a Rieti per la solita cena del forum il sabato sera!!

J.B.Fender

2651 Messaggi

Inviato il 24/05/2007 :  08:59:33  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Se fossi certo di avere le Tue stesse difficoltà al Bondone...firmerei un "contratto" per dieci anni di fila !!! . 10'28"99 è un SUPER tempo in un percorso praticamente nuovo per te e sopratutto guidando la Lola.
Certo che quest'anno andrai sotto un bel pò ma...è ugualmente un gran crono !

CALIBRA16V

35554 Messaggi

Inviato il 24/05/2007 :  18:33:44  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
xfiat128coupè:per la cena al Terminillo,con annesso tuo "interrogatorio",ho già allertato Fabio (BIZETA),Zak ed Ascoli78...

CALIBRA16V

35554 Messaggi

Inviato il 09/06/2007 :  17:44:05  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Ciao fiat,confrontando le foto di 3 formula (Vilarino,Napione e la tua)ho notato che,mentre sull' anteriore le Vs. "ali" sono pressocchè similari,nel posteriore gli altri due hanno un 2° profilo "piatto" a differenza del tuo molto "svergolato";è una caratteristica propria della macchina od una scelta del precedente proprietario (Regal) ???

CALIBRA16V

35554 Messaggi

Inviato il 09/06/2007 :  17:50:08  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Lo stesso Regal,quest' anno(almeno dalle foto che ho visionato),mi sembra che gareggi molto "carico" (naturalmente dipendera' dai tracciati in cui ha corso),con 2/3 profili,oltre a quello principale,piatti...

CALIBRA16V

35554 Messaggi

Inviato il 14/06/2007 :  18:38:03  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Ciao fiat,riesci a rispondermi prima di partire per Trier ?

CALIBRA16V

35554 Messaggi

Inviato il 17/06/2007 :  16:49:06  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Con il 2° posto ottenuto oggi in Germania rafforza la sua seconda posizione,dietro Vilarino,nella classifica di Divisione CEM.
Pagina: di 79 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Vai all'inizio della pagina CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint - © Cronosprint
Herniasurgery.it | Superdeejay.net | Snitz Forums 2000