CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint
CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint
Home | Profilo | Registrati | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Dimenticato la tua Password?

Tutti i forum
 Discussioni in .. Salita
 Piloti che Gente!
 FAUSTO BORMOLINI
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 79

J.B.Fender

2651 Messaggi

Inviato il 01/05/2007 :  14:35:38  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Complimenti anche da parte mia a Fausto.
Ps. Ho visto in partenza il padre Luigi con la PA9...è ancora una "scheggia" !!!
Torna all'inizio della Pagina

fiat128coupè

2336 Messaggi

Inviato il 02/05/2007 :  19:12:28  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Prima di tutto grazie per i complimenti. Sono d'accordo con JB, i veri complimenti vanno fatti a mio papà che alla soglia dei settant'anni trova ancora gli stimoli per andare a fare le gare con la sua PA9. E non è un tipo come me che ama trovare la macchina pronta per correre. La macchina se la cura da solo a casa e poi porta, come meccanico, mia mamma che è obbligata a "soopportarlo". E' molto contento della gara anche se rimprovera Merli che gli ha detto di fare pieno non so quale curva....e non si è ancora ripreso dello spavento di aver messo le ruote sull'erba......beata gioventù!!!

CHICO

4129 Messaggi

Inviato il 02/05/2007 :  19:34:47  Guarda il profilo di  Visita il Sito di CHICO  Rispondi Citando
Ciao Fausto,

Ma quest'anno hai cambiato vettura?

n/a

2826 Messaggi

Inviato il 02/05/2007 :  22:59:23  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Me lo ha detto anche a me che si era preso uno spavento e che nella seconda prova non ha voluto rischiare, è proprio il caso di dire beata gioventu!!!

I MITICI

1343 Messaggi

Inviato il 02/05/2007 :  23:23:00  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
complimenti a tutta la famiglia

fiat128coupè

2336 Messaggi

Inviato il 03/05/2007 :  08:52:47  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Ciao Chico. Si, ho cambiato vettura. Lo scorso anno ho noleggiato il telaio Lola di Tschager che però, quest'anno, ha scelto di "riposare" senza seguire alcun campioanto anche per l'abbandono di Regosa e Napione. Ho quindi fatto una pazzia acquistando la Reynard 95d di Regal che è passato anche lui alla più recente F.Nippon. E' una vettura datata ma, a mio parere, più facile da gestire rispetto alle nuove Reynard F.Nippon e più veloce rispetto alle Lola T99. Non so se ho fatto bene o male ma io ero innamorato di questa vettura ed il forfait di Franz ha fatto il resto...... però dopo questo investimento la Reynard mi deve portare fino a fine carriera!!!

CHICO

4129 Messaggi

Inviato il 03/05/2007 :  09:32:40  Guarda il profilo di  Visita il Sito di CHICO  Rispondi Citando
Ok,

A cuor non si comanda, ma soprattutto sono i risultati a parlare chiaro.
Hai fatto secondo in Austria, relegando alle tue spalle il resto della truppa e sono anche sicurissimo che per ovvie ragioni di noviziato hai ancora un buon margine.
Bbravo Fausto ricordati sempre che sei forte.

Modificato da - CHICO il 03/05/2007 09:33:10

dipsacus

3857 Messaggi

Inviato il 03/05/2007 :  20:04:23  Guarda il profilo di  Visita il Sito di dipsacus  Rispondi Citando
Proprio un peccato tu non possa essere allo Spino.. Forse l'unica delusione.
In ogni caso in bocca al lupo per la Spagna e soprattutto tieni alto l'onore dell'ITALIA!!

Joker

5081 Messaggi

Inviato il 03/05/2007 :  21:26:28  Guarda il profilo di  Visita il Sito di Joker  Rispondi Citando
Fausto ma per il Reventino, verrai a trovarci a tutti noi calabresi?

fiat128coupè

2336 Messaggi

Inviato il 04/05/2007 :  08:09:06  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Per lo Spino sono veramente spiaciuto. Mio padre mi ha fatto scaricare il programma della gara e la scheda di di iscrizione oltre al numero della Pensione Letizia.....speriamo che almeno lui ci sia.

X Joker
Con gli ottimi rapporti di amicizia che ho con il Vostro Scalise farò il possibile per essere al reventino ma, come per lo SPino, sono purtroppo legato a quanto farà il mio amico/team mangaer Napione che mi porta e segue la vettura sui campi gara.

X Chico

Proprio vero... al cuor non si comanda .. ed anch'io spero di fare meglio ad ogni gara....ma tanto ho tempo perchè sono un giovanissimo

RS turbo

717 Messaggi

Inviato il 04/05/2007 :  09:55:23  Guarda il profilo di  Visita il Sito di RS turbo  Rispondi Citando
Peccato che tu non venga. Complimenti per l'acquisto! (ma c'entrano ancora altre auto nel tuo garage? )
Mi piacerebbe molto conoscere tuo padre, ed ascoltare qualche suo racconto, e perchè no, qualche prezioso consiglio; vedremo se ci riuscirò allo Spino. Spero che alla sua età avro anch'io la voglia di fare ancora tutto in proprio. Fagli i complimenti da parte mia.
A te niente! In una settimana non mi hai accompagnato neppure un paio d'ore a sciare Ciò nonostante, mi sà che il prossimo inverno mi tocca ritornare a Livigno, mi è piaciuto molto. Da noi non non si è fatto niente causa mancanza di neve; sono già in astinenza . Non si potrebbe aumentare il numero di piste in quota e diminuire i negozi in centro? La mattina è stupendo, ma nel pomeriggio mi trovo un pò in difficoltà.
Saluti, allora ci vedremo a Rieti! Complimenti per Rechberg! "mi sa che è più matto di me" è bellissimo!

CHICO

4129 Messaggi

Inviato il 04/05/2007 :  13:52:55  Guarda il profilo di  Visita il Sito di CHICO  Rispondi Citando
Altrochè...

Se pensiamo a tuo padre che a 70' anni ha ancora il coraggio di tenere giù mettendo le ruote nell'erba......, per seguire i consigli di uno scavezzacollo ...

Tu sei agli albori della carriera.
A Rieti ci sarai?
Perchè mi sa proprio che devo saltare il Bondone poichè la macchina, per un cambiamento di date del CIP sarà impegnata in pista però in compenso mi fanno recuperare la gara di Fasano,

J.B.Fender

2651 Messaggi

Inviato il 13/05/2007 :  18:43:22  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
2° assoluto oggi al Fito davanti a Napione e superato solamemente dal fortissimo spagnolo Ander Vilarino.
Bravo Fausto !!!

CALIBRA16V

35554 Messaggi

Inviato il 13/05/2007 :  19:13:05  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Posizione che,a mio parere,manterrà nella classifica finale del CEM '07 !!!

pietris

10819 Messaggi

Inviato il 13/05/2007 :  19:13:38  Guarda il profilo di  Visita il Sito di pietris  Rispondi Citando
Bravissimo!

Però almeno quest'anno un regalino per il CIVM potevi farcelo!!!

Scherzo!!! Continua così, anzi no! Vedi di vincere!

Ciao
Pagina: di 79 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Vai all'inizio della pagina CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint - © Cronosprint
Herniasurgery.it | Superdeejay.net | Snitz Forums 2000