Autore |
Discussione |
ZAKSPEED
6664 Messaggi |
Inviato il 27/04/2009 : 13:24:03
|
La verità magari, è che gli altri erano davvero "scarsi" |
|
|
Mikcama
612 Messaggi |
Inviato il 27/04/2009 : 13:36:56
|
BRAVO FAUSTO!!
un tempo stratosferico!! hai dimostrato, ma non ce n'era bisogno, che quando tutto va per il verso giusto sei veramente forte!!
G R A N D E !!! |
|
|
ZIO FESTER
465 Messaggi |
Inviato il 27/04/2009 : 15:36:57
|
grande FAUSTO dopo un anno di PURGATORIO finalmente il PARADISO.un tempo strepitoso,a conferma che quando il mezzo funziona.....ciao zio fester |
|
|
pietris
11194 Messaggi |
Inviato il 27/04/2009 : 16:56:21
|
zakspeed..... lo sò che con i tuoi post provocatori..., qualche volta dici la verità..... Questa volta però...... non c'è ma che tenga.....
Il cronometro racconta di una vittoria..... di una vittoria ottenuta con un riscontro di livello assoluto ..... Quindi gli assenti hanno torto..... ed il nostro Fausto ha ragione....
Ciao |
|
|
ZAKSPEED
6664 Messaggi |
Inviato il 27/04/2009 : 18:21:47
|
Ma dai Pietris, lo sai che IO cerco di "stimolare" l'amico FAUSTO a dare il meglio di se; cercando anche di caricarlo.
La sua vittoria al RECHBERG, dopo circa 15 anni di partecipazioni, ci voleva proprio, anche per fare un bel REGALO all'amico FABIO che da lassù, sicuramente l'ha guidato verso questa importante affermazione. |
|
|
pietris
11194 Messaggi |
Inviato il 27/04/2009 : 18:40:21
|
Zakspeed.... proprio perchè conosco il livello di stima che nutri verso Fiat128 mi permetto di rimbrottarti ...
Prima o poi ci darà la sua versione Fiat128..... vogliamo sapere da dove è venuto fuori quel tempo..
.... io già lo sò....
La Gdf è sulle tracce di un bonifico estero su estero fatto a favore di una società off shore che dalle prime indagini pare sia riconducibile ai cronometristi.... non c'è altra spiegazione....
Ciao |
|
|
dipsacus
3857 Messaggi |
Inviato il 27/04/2009 : 19:18:34
|
certo dei tempi cosi' avrebbero fatto penare anche Regal.... Per me e' una delle piu' belle vittorie italiane degli ultimi anni. Bravo! |
|
|
manumanu
661 Messaggi |
Inviato il 27/04/2009 : 19:39:08
|
Ciao a tutti! Complimenti al nostro caro amico Booooooooormooooooooliiiiiiiniiii! davvero bravo! la stagione 2009 inizia con il giusto verso! e per fortuna la brutta stagione 2008 è stata archiviata!!! |
|
|
pietris
11194 Messaggi |
Inviato il 28/04/2009 : 08:57:24
|
..... lo sapevo io....
Da persona modesta qual'è...... NON vuole passare a lasciare la sua testimonianza dell'impresa di Rechberg 2009..
Sappi carissimo Fausto che stavolta non te la svigni dalle tue "responsabilità"...
Tutti noi aspettiamo un tuo commento...
Sai una cosa.... NON è di certo la tua prima vittoria....., anzi scusami se dico un'inesattezza....., ma io non ricordo un altro riscontro cronometrico di tale livello assoluto ....
Ci aspettiamo quindi il racconto metro per metro del tuo crono eccezionale....
Ciao |
|
|
I MITICI
1343 Messaggi |
Inviato il 28/04/2009 : 11:15:03
|
caro fausto, oltre ai complimenti fatti tramite mail privata tengo a farteli anche nel forum. vincere la prima del cem deve essere stata una emozione incredibile. BRAVISSIMO
nel contempo tengo a sottolineare l'assoluta illogicità di molti forumisti che scrivono PESTE E CORNA in altri topic contro le splendide f3000, quindi anche la tua caro fausto, per poi lavarti la faccia dopo le splendide prestazioni ottenute. INCOERENTI
I MITICI |
|
|
Ronnie72
1698 Messaggi |
Inviato il 28/04/2009 : 12:26:15
|
Citazione: Messaggio di I MITICI
... nel contempo tengo a sottolineare l'assoluta illogicità di molti forumisti che scrivono PESTE E CORNA in altri topic contro le splendide f3000, quindi anche la tua caro fausto, per poi lavarti la faccia dopo le splendide prestazioni ottenute. INCOERENTI
I MITICI
di “PESTE E CORNA” non ne ho letto, ho invece apprezzato molti post di forumisti che con valutazioni equilibrate e spesso con cognizione di causa hanno espresso le proprie preoccupazioni, molti di loro da quello che leggo non hanno cambiato idea, anzi, considerando le ultime fatiche di Osella (che una risposta doveva pur darla) sono ancora più preoccupati, ed io con loro.
Seguo l’automobilismo sportivo da qualche decennio, sono stato simpatizzante di diversi Piloti (anche in Salita) , quasi mai di una casa costruttrice (se si esclude la Lotus quando ero ragazzo) proprio perché ho sempre privilegiato le gesta “Umane” alle prestazioni del mezzo, qui non è questione di salire sul carro del vincitore ma di attribuire ad un’impresa come quella di Fausto Bormolini il giusto significato, che va molto al di là del semplice tifo.
|
|
|
fiat128coupè
2501 Messaggi |
Inviato il 28/04/2009 : 12:26:29
|
Ciao a tutti. Non sto facendo il prezioso solo che il tempo per scrivere qualcosa che sia degno del tifo e dell'amicizia che tutti voi mi state dimostrando è difficile, molto più difficile che fare il tempo a Rechberg. Sono frastornato dalle telefonate, sms e interventi su FB e così non trovo il tempo per postare un intervento degno ti tale nome. Per ora devo, prima di tutto, ringraziare Renzo che ha iniziato sin dal mese di ottobre a lavorare sulla macchina utilizzando la sua struttura lavorativa per ricostruire il cambio, l'impianto benzina, l'impianto di lubrificazione, gli attaccchi motore e ripassando tutte le fusioni per riportare il telaio alle condizioni necessarie per avere una vettura affidabile. Tutto questo è stato possibile anche perchè la Fire Motorsport dispone di un meccanico come Eugenio che, arrivato alle corse solo due anni fa, in questo tempo è diventato una figura indispensabile con la sua meticolosità e precisione nel montaggio di tutte queste componenti. Non so quante volte ha montato e rismontato il cambio durante l'inverno per rivedere tolleranze, giochi, scorrimenti ecc. con il solo aiuto dei disegni del manuale tecnico Reynard. L'accopiamento del telaio con il motore Cosworth è stato poi perfetto ed il bilanciamento della vettura è ottimale. A quel punto Armaroli mi ha messo a disposizione una unità performante ed affidabile nella parte elettronica ed il risultato è stato il tempo di Rechberg. Già dalle prove di Verzegnis ero convinto della bontà del lavoro ma la scelta di un set di gomme usate non adeguate mi aveva fatto venire alcuni dubbi fugati poi nell'ultima salita utilizzando il set di pneumatici usato da Renzo. Nelle prove ero esattamente in linea con quello che era la mia previsione e sapevo che i miei avversari avevano già rodato il set di gomme nuove mentre io ero salito ancora con quelle di Verzegnis. Mi preoccupavano solo le forti sconnessioni presenti sulla parte veloce e che mi avevano messo in difficoltà durante le prove con un numero da rallye prima dello speed trap ad oltre 220 km/h; considerate che la gara, sino al primo tornante dopo circa 2 km., ha una media di oltre 185 km/h nonostante la presenza della Cikane Bormolini (chissà perchè si chiama così) presente dopo il via e che il carico aerodinamico fa si che le vetture striscino in parecchi punti. Nella prima salita ho messo il set di gomme nuove e sono partito molto aggressivo ma ho sbagliato lo start perchè non ho ben considerato la maggior aderenza dei pneumatici nuovi; ho guidato benino ma tamevo che il tempo non rispondesse alle mie speranze invece il 2.00.5 era già buono considerando che il vantaggio su Kraijci era discreto mentre Lazlo è stato sfortunatissimo con il distacco della batteria proprio per le sconnessioni presenti sull'asfalto e conseguente ritiro. Nella seconda salita sono salita più tranquillo ma sapendo esattamente dove dovevo forzare e dove dovevo controllare. Ho fatto molto bene la parte iniziale veloce sino al primo tornante e poi mi sono limitato a fare la parte guidata, con i cinque tornanti, facendo attenzione a non forzare le ripartenze per evitare errori ed il tempo è uscito da solo. In telemetria, rispetto alla prima salita, ho alzato di sei decimi dal primo tornante in poi ma me li terrò buoni per il 2010 Sono felicissimo di essere sceso sotto i due minuti perchè, per me, era un sogno che avevo scritto anche quì prima della gara. Grande gioia che ho potuto dividere già all'arrivo con mio padre che, insieme a Romano De Gan ha potuto sentire dal vivo il grido ITALIA ITALIA ITALIA dello speaker della manifestazione quando è uscito il mio tempo. Poi la grande gioia e l'abbraccio di Renzo che era più felice per la mia vittoria che per il suo ottimo terzo posto ottenuto dopo aver sacrificato le prove per fare dei test di pneumtici per il proseguio della stagione del team. Ed infine ho trovato sul percorso i tanti amici italiani che mi hanno fatto una festa da paura già durante la discesa di rientro. Poi la premiazione con il nostro inno nazionale che è sempre un momento di grande emozione perchè vedi tutto il pubblico in sala che si alza in piedi e capisci che è vero e che hai veramente vinto in terra straniera e che tutti stanno rendendo onore alla nostra Italia. Alle nove di sera sono finalmente ripartito verso Livigno, dovevo fare oltre ottocento chilometri ma avevo bisogno di tempo per rispondere ai tantissimi messaggi e telefonate e quindi ......alle cinque ero a casa, stanco ma felice. Poi sapevo che mi avreste fatto una grande festa e, come sempre, riuscite a sorprendermi con tantissime manifestazioni di affetto ed amicizia che so sincere e sentite e che mi fanno un grande, grandissimo piacere. Forse non vi rendete conto di come tutti i piloti, anche quelli più affermati leggano con attenzione ciò che scivete il lunedì, le vostre opinioni, i vostri pareri le vostre critiche o i vostri complimenti; io posso solo essere felice di ciò che avete scritto ma ricordo con ancora più piacere i vostri incoraggiamenti la scorsa stagione quando le cose andavano decisamente male. Un particolare saluto va all'amico Zak che sento sempre dopo le prove e dopo la gara; non mi da mai una soddisfazione ma mi sprona sempre a fare di meglio.....INCONTENTABILE!!! Adesso però andiamo ad Estrela dove arriva Simone e la sua astronave: un pacchetto di extra-terrestri con cui cercherò di limitare al massimo i danni ma farò il possibile per migliorare i miei crono che, come sapete, resta sempre il mio grande obbiettivo.
Dimenticavo: ancora GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE
Ciao a tutti
|
|
|
ro maglions
54 Messaggi |
Inviato il 28/04/2009 : 15:38:17
|
Tutta la Sardegna ti saluta per la splendida prova Austriaca sei un grade sia in macchina che di persona ....ora cerca di vincere più gare possibili. Saluti Roberto Magliona |
|
|
pietris
11194 Messaggi |
Inviato il 28/04/2009 : 16:29:34
|
Fausto.... allora ci smentisci la notizia Ansia sulla "corruzione" dei cronometristi....?
Scherzi a parte..... Ora cominciamo a ragionare..... Dal tuo post si percepisce in ogni parola la felicità della vittoria......
SIAMO FELICI per te! Te lo meriti TUTTO questo momento!!!!
In tante occasioni lo hai dimostrato ed anche nel tuo racconto si ha la testimonianza della tua modestia...... La questione tempi diventa dopo il tuo racconto davvero.... sensazionale ..... Teoricamente potresti essere arrivato 1.58.8 - 1.58.9 a 0.7 0.8 dal record di Vilarino... Lascio agli altri il commento! Comunque ti rinnovo i miei complimenti per la vittoria.... e soprattutto finalmente hai girato pagina.....
Ciao
p.s.: ci fai un pensierino al titolo ora...?
|
|
|
bosstheslick
105 Messaggi |
Inviato il 28/04/2009 : 20:02:05
|
Complimenti Campione
BOSS |
|
|
Discussione |
|