CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint
CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint
Home | Profilo | Registrati | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Dimenticato la tua Password?

Tutti i forum
 Discussioni in .. Salita
 Piloti che Gente!
 FAUSTO BORMOLINI
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 79

ZIO FESTER

465 Messaggi

Inviato il 03/11/2007 :  16:32:47  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
bravo fausto tantisssssssssimi complimenti.ciao grande. zio fester
Torna all'inizio della Pagina

Ronnie72

1698 Messaggi

Inviato il 15/11/2007 :  19:34:18  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
... apprendere da "fiat128coupè" (topic D.Zardo) che "...per il CIVM 2008 le possibilità sono molto concrete..." e' gia' di x se' una grande "Notizia" , direi quasi inaspettata ... che lascia ben sperare

J.B.Fender

2651 Messaggi

Inviato il 15/11/2007 :  19:49:58  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
... magari ... ... Lui sa già come la penso...

ELE74

249 Messaggi

Inviato il 26/11/2007 :  18:34:30  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
ciao fausto visto che te un grande delle salite ci potresti dare un tuo parere sulla discussione che abbiamo preso in questi giorni su simone faggioli.... e anche sui pareri che ha espresso baldi... certa della tua collaborazione ti ringrazio fin da adesso

CALIBRA16V

35554 Messaggi

Inviato il 09/01/2008 :  18:27:10  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Continuiamo qui la discussione sull' ottimo fiat128coupè...che (mia personale sensazione)ritroveremo nel prossimo CEM assieme a Napione ed Evans.

pietris

10819 Messaggi

Inviato il 09/01/2008 :  18:28:52  Guarda il profilo di  Visita il Sito di pietris  Rispondi Citando
carissimo ing. speriamo che almeno stavolta (ma non ci credo purtroppo) tu possa aver preso un abbaglio....

Ciao

CALIBRA16V

35554 Messaggi

Inviato il 09/01/2008 :  18:43:29  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Infatti,egregio,mi auguro di sbagliare previsione...

dipsacus

3857 Messaggi

Inviato il 09/01/2008 :  20:51:15  Guarda il profilo di  Visita il Sito di dipsacus  Rispondi Citando
Ri-posto il mio intervento su Fausto sul vecchio e giusto topic

Eccolo:

-Qui di seguito riporto un recente intervento del nostro Fiat128coupè.
Leggete bene fra le righe, soprattutto in una frase......
cosa sta a significare???

Tornando invece al nostro Cosworth dovrà sfruttare al meglio l'esperienza di Faggioli ma poi, ne sono certo, una volta che avranno trovato il giusto compremesso tra vettura e pneumatici, David sarà nella lotta per i primissimi posti anche se, come lui stesso ammette, battere Denny sarà, per tutti noi, molto, molto difficile.
battere Denny sarà, per tutti noi, molto, molto difficile.

Ovvero Fausto torna nel CIVM no?????

In ogni caso caro Fausto la pensione Letizia di Chiusi della Verna e' gia' allertata per il prossimo 18 MAGGIO!!!!
(Vero Virna?)

CALIBRA16V

35554 Messaggi

Inviato il 12/01/2008 :  17:28:09  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Ciao dipsacus,aspetta ancora un po' e fiat128coupè scriverà della sua stagione '08...

I MITICI

1343 Messaggi

Inviato il 17/01/2008 :  21:54:23  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
caro fausto ti abbiamo inviato una bella mail con carmelo scaramozzino. fammi sapere se la hai ricevuta, ci teniamo ad una tua risposta.

i mitici

fiat128coupè

2336 Messaggi

Inviato il 25/01/2008 :  10:34:00  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Come avevo promesso vi anticipo già i miei programmi del 2008 che, come ho già scritto in altro topic, saranno ancora orientati verso il Campionato Europeo Montagna.
E' stata una scelta difficile perchè ci tenevo molto a venire in Italia ma problemi di ordine logistico del FireMotorsport dell'amico Napione, che era indirizzato verso l'Europa, mi hanno fatto chiudere con due sponsor che avessero lo stesso interesse geografico.
Per intanto in Italia ho previsto quattro uscite sicure (salvo spostamenti di calendario) che sono Malegno, Trento e Rieti con la Reynard e la Cevo Val Saviore con la PA20. E'probabile la nostra partecipazione anche a Gubbio e Pedavena mentre, personalmente, ci terrei moltissimo ad andare all'Abetone e tutto dipenderà dalla situazione del CEM prima dell'ultima gara di Buzet.
Sono molto spiaciuto per tutti voi che ci tenevate, quanto e forse più di me, perchè venissi a gareggiare in Italia ma, non essendo questo un lavoro bensì una passione, si cerca di far combinare tutti gli aspetti perchè i costi restino sotto controllo.
Vi prometto che darò sempre il 100% in ogni gara perchè il vostro supporto merita di essere ricambiato con il mio impegno.
Ciao a tutti.

PS purtroppo so già che Denny sarà presente anche in alcune gare Europee e quindi

I MITICI

1343 Messaggi

Inviato il 25/01/2008 :  11:10:28  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
caro fiat128coupè ho saputo che zardo dopo il tuo ultimo post ha detto: cavolo anche quest'anno bormolini fà l'uropeo

ZIO FESTER

465 Messaggi

Inviato il 25/01/2008 :  11:21:57  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
ciao fausto sono lo zio fester,per il programma sono contento che tu lo abbia definito,non sempre si può fare il programma che si vuole, si devono concilliare diverse cose.ti auguro di cuore un'annata ricca di successi,vedo con piacere che ci sarai in qualche gara in italia dove sarò presente occhio allo ziociao e di nuovo auguri. zio fester

pietris

10819 Messaggi

Inviato il 25/01/2008 :  11:38:35  Guarda il profilo di  Visita il Sito di pietris  Rispondi Citando

Porcaccia la miseriaccia........ anche stavolta mi hai tirato un bidone....

Scherzo, buon divertimento ed in bocca al lupo per la stagione 2008. Ti seguiremo

Ciao

pietris

10819 Messaggi

Inviato il 25/01/2008 :  11:45:06  Guarda il profilo di  Visita il Sito di pietris  Rispondi Citando
.... dimenticavo una cosa......, ma il 15 giugno 2008 ci sono concomitanze?

In Cem mi sembra di nò.......8 Trierer, poi dovresti aspettare Trento e Rieti.....
Sbaglio? Potresti anche pensare ad una trasferta nelle Marche?

Ciao

p.s.: poi non dire che te l'ho detto all'ultimo momento ed avevi organizzato altro.....

Modificato da - pietris il 25/01/2008 11:46:51
Pagina: di 79 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Vai all'inizio della pagina CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint - © Cronosprint
Herniasurgery.it | Superdeejay.net | Snitz Forums 2000