Autore |
Discussione |
CALIBRA16V
39229 Messaggi |
Inviato il il 09/11/2006 : 18:35:53
|
"Fedelissimo" della serie continentale da tempo,nel 2005 ha stupito tutti noi per il rapidissimo "adattamento" nella guida di una monoposto,dopo anni di Osella PA 20-Bmw;non puo' che migliorare,avversari permettendo,nella prossima stagione... |
|
Charlie
2430 Messaggi |
Inviato il 10/11/2006 : 07:54:12
|
faccio un grosso in bocca al lupo al nostro fiat128coupè x un grandissimo 2007! visto è un Grandissimo lui, se lo merita!
ciao Charlie |
|
|
fiat128coupè
2500 Messaggi |
Inviato il 10/11/2006 : 09:45:35
|
Grazie Charlie. Chissa che nel 2007 non ci si veda più spesso in giro per l'Italia. Posso garantirti che rifare una stagione come quella del 2006 non sarà facile, almeno a livello di risultati. Il mio principale obiettivo per il 2007 è di abbassare i tempi dello scorso anno perchè, come ho sempre detto, questa è la vera sfida di un salitaro di vecchia scuola come me. Poi vedremo cosa sapranno fare gli altri, ma questa è un'altra storia. Certo che se cambiamo campionato l'unico riferimento sarà Verzegnis, Trento e Rieti... |
|
|
Charlie
2430 Messaggi |
Inviato il 10/11/2006 : 10:27:28
|
anche il mio obbiettivo è sempre quello di migliorare. soprattutto xkè ritengo che il sapersi mettere a punto l'auto da competizione è un punto fondamentale della passione che anima un Pilota,almeno questo è quello che succede a me, e di coseguenza i tempi migliorano sempre ( anche se con gomme nuove ad ogni gara si fà + alla svelta ).
spero vivamente che i vostri programmi 2007 siano di partecipare al CIVM. la presenza del vostro Team nn farà altro che elevare il livello qualitativo dei partecipanti, rendendo + incerto e combattuto il Campionato.che ne beneficerà in popolarità.
ciao Charlie,a presto
ps: x quel che posso nelle gare che conosco conta pure su di me. tanto poi alla fine aggiungi 70/80 km orari e il gioco è fatto
|
|
|
ZAKSPEED
6664 Messaggi |
Inviato il 10/11/2006 : 11:30:16
|
Franz TSCHAGER nel CIVM con un suo TEAM, a farsi "sbeffeggiare" dai regolamenti pro CN2, contro le F3000??????
Manco a pensarlo |
|
|
dipsacus
3857 Messaggi |
Inviato il 24/11/2006 : 23:07:17
|
E perche' sbeffeggiare? Io credo che la passione che c'e' in italia per le salite si meriti di vedere piu' spettacolo! Quindi CIVM e fategli vedere di cosa siete capaci! |
|
|
intenda
1845 Messaggi |
Inviato il 27/11/2006 : 00:10:48
|
In effetti nel CIVM gare veloci e gare misto stretto praticamente si equivalgono, quindi CN e Formula dovrebbero combattere ad armi quasi pari..Anzi, da noi allo Spino - gara decisamente veloce - ritengo la vittoria di una Formula altamente probabile.. |
Modificato da - intenda il 27/11/2006 00:13:03 |
|
|
CALIBRA16V
39229 Messaggi |
Inviato il 03/12/2006 : 12:56:37
|
Quesito per il ns. amici fiat128coupè:quella sport Stenger C3 2 litri,che hai guidato nei primi anni '90,cosa aveva di diverso dalle Osella dell' epoca,oltre all' alettone posteriore con unico supporto centrale e le due "derive" leterali raccordate alla carrozzeria ??? |
|
|
ZAKSPEED
6664 Messaggi |
Inviato il 04/12/2006 : 09:53:57
|
Quella STENGER, era una 1600 cc.....era praticamente un'OSELLA Pa7 con il passo corto, oltre alla carrozzeria diversa.
Tale vettura, ora è in Germania, mi pare di KOEPPEL......certamente Fausto, si mangerà le mani, per averla scambiata con una vettura che non gli è mai arrivata, in cambio.
o no? |
|
|
fiat128coupè
2500 Messaggi |
Inviato il 04/12/2006 : 13:06:21
|
Il nostro Zak sa tutto!! La macchina era, molto probabilmente, una PA5 o PA6, (aveva ancora i freni posteriori con gli attacchi sul cambio) modificata da Stenger con la sola aggiunta dell'ala posteriore tipo Lola. Nel 2002 il tedesco Koppel mi ha proposto uno scambio ovvero di ritirare la mia Stenger con l'impegno di darmi dopo due anni la sua Martini F2 allo stesso prezzo. Anocra adesso quando lo incontro gli ricordo il suo impegno ma, come spesso accade, la memoria diventa corta quando si devono rispettare gli impegni. Vedremo come andrà a finire....
|
|
|
dipsacus
3857 Messaggi |
Inviato il 04/12/2006 : 13:10:23
|
Questa e' bella!!!! E poi non si dica che i tedeschi sono gente precisa..... |
|
|
ArmaLetale
8303 Messaggi |
Inviato il 04/12/2006 : 14:25:10
|
che gente.... |
|
|
CALIBRA16V
39229 Messaggi |
Inviato il 10/12/2006 : 16:44:05
|
Quella sport Stenger,fiat128,per quanti anni l' hai usata ? Poi comprasti una Lucchini ? |
|
|
J.B.Fender
2651 Messaggi |
Inviato il 12/01/2007 : 21:46:48
|
Ciao Fausto ...Hai già deciso cosa farai ?... Chi siete nel team quest'anno ? |
|
|
fiat128coupè
2500 Messaggi |
Inviato il 13/01/2007 : 09:40:32
|
Ciao JB, per quanto mi riguarda sono ancora in stand-by. Sarà sicuramente F3000 ma siamo ad un 50 e 50 tra CEM e CIVM. Franz ha contatti con un paio di piloti che hanno già provato anche la vettura ed aspetta delle risposte. Apparizione spot le faranno De Pellegrini e, più continuativamente, anche Roasio.
X Calibra. La Stenger l'hoi tenuta per quattro anni prima con un motroe 1.600 di Randlinger e poi con un 2.000 di Armaroli. Nel 94 passai alla Lucchini che ho tenuto sino al 2000. La Lucchini è stata la mia croce. Non sono mai riuscito a fare una messa a punto ed un setup decente e faticavo come un pazzo a fare i tempi. Guardavo le classifiche e vedevo i primi lontani anni luce. Poi, nel 2000, Fabio mi convinse ad acquistare la PA20 e mi disse "ti garantisco che sarà un'altra storia". Come sempre aveva ragione ma intanto avevo "buttato" sei anni di gare e me ne sono reso conto dopo una sola gara a Rechberg scendendo di 2 secondi al km. dal mio miglior tempo con la Lucchini. Ribadisco però che il problema era mio e non della macchina perchè quello che hanno fatto Fabio, Franz e Mirko con la Lucchini sono sotto gli occhi di tutti ma, si sa, stiamo parlando di campioni, non di piloti della domenica!! |
|
|
ArmaLetale
8303 Messaggi |
Inviato il 13/01/2007 : 14:03:30
|
caro Fausto...neanche tu sei un pilota della domenica!!! |
|
|
Discussione |
|