CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint
CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint
Home | Profilo | Registrati | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Dimenticato la tua Password?

 Tutti i forum
 Discussioni in .. Salita
 Piloti che Gente!
 FAUSTO BORMOLINI
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 79

CALIBRA16V

35554 Messaggi

Inviato il il 09/11/2006 :  18:35:53  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
"Fedelissimo" della serie continentale da tempo,nel 2005 ha stupito tutti noi per il rapidissimo "adattamento" nella guida di una monoposto,dopo anni di Osella PA 20-Bmw;non puo' che migliorare,avversari permettendo,nella prossima stagione...

Charlie

2430 Messaggi

Inviato il 10/11/2006 :  07:54:12  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
faccio un grosso in bocca al lupo al nostro fiat128coupŔ x un grandissimo 2007! visto Ŕ un Grandissimo lui, se lo merita!

ciao Charlie
Torna all'inizio della Pagina

fiat128coupŔ

2336 Messaggi

Inviato il 10/11/2006 :  09:45:35  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Grazie Charlie. Chissa che nel 2007 non ci si veda pi¨ spesso in giro per l'Italia.
Posso garantirti che rifare una stagione come quella del 2006 non sarÓ facile, almeno a livello di risultati.
Il mio principale obiettivo per il 2007 Ŕ di abbassare i tempi dello scorso anno perchŔ, come ho sempre detto, questa Ŕ la vera sfida di un salitaro di vecchia scuola come me.
Poi vedremo cosa sapranno fare gli altri, ma questa Ŕ un'altra storia.
Certo che se cambiamo campionato l'unico riferimento sarÓ Verzegnis, Trento e Rieti...
Torna all'inizio della Pagina

Charlie

2430 Messaggi

Inviato il 10/11/2006 :  10:27:28  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
anche il mio obbiettivo Ŕ sempre quello di migliorare.
soprattutto xkŔ ritengo che il sapersi mettere a punto l'auto da competizione Ŕ un punto fondamentale della passione che anima un Pilota,almeno questo Ŕ quello che succede a me,
e di coseguenza i tempi migliorano sempre ( anche se con gomme nuove ad ogni gara si fÓ + alla svelta ).

spero vivamente che i vostri programmi 2007 siano di partecipare al CIVM. la presenza del vostro Team nn farÓ altro che elevare il livello qualitativo dei partecipanti, rendendo + incerto e combattuto il Campionato.che ne beneficerÓ in popolaritÓ.

ciao Charlie,a presto

ps: x quel che posso nelle gare che conosco conta pure su di me.
tanto poi alla fine aggiungi 70/80 km orari e il gioco Ŕ fatto


Torna all'inizio della Pagina

ZAKSPEED

6649 Messaggi

Inviato il 10/11/2006 :  11:30:16  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Franz TSCHAGER nel CIVM con un suo TEAM, a farsi "sbeffeggiare" dai regolamenti pro CN2, contro le F3000??????

Manco a pensarlo
Torna all'inizio della Pagina

dipsacus

3857 Messaggi

Inviato il 24/11/2006 :  23:07:17  Guarda il profilo di  Visita il Sito di dipsacus  Rispondi Citando
E perche' sbeffeggiare?
Io credo che la passione che c'e' in italia per le salite si meriti di vedere piu' spettacolo!
Quindi CIVM e fategli vedere di cosa siete capaci!
Torna all'inizio della Pagina

intenda

1845 Messaggi

Inviato il 27/11/2006 :  00:10:48  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
In effetti nel CIVM gare veloci e gare misto stretto praticamente si equivalgono, quindi CN e Formula dovrebbero combattere ad armi quasi pari..Anzi, da noi allo Spino - gara decisamente veloce - ritengo la vittoria di una Formula altamente probabile..

Modificato da - intenda il 27/11/2006 00:13:03
Torna all'inizio della Pagina

CALIBRA16V

35554 Messaggi

Inviato il 03/12/2006 :  12:56:37  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Quesito per il ns. amici fiat128coupŔ:quella sport Stenger C3 2 litri,che hai guidato nei primi anni '90,cosa aveva di diverso dalle Osella dell' epoca,oltre all' alettone posteriore con unico supporto centrale e le due "derive" leterali raccordate alla carrozzeria ???
Torna all'inizio della Pagina

ZAKSPEED

6649 Messaggi

Inviato il 04/12/2006 :  09:53:57  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Quella STENGER, era una 1600 cc.....era praticamente un'OSELLA Pa7 con il passo corto, oltre alla carrozzeria diversa.

Tale vettura, ora Ŕ in Germania, mi pare di KOEPPEL......certamente Fausto, si mangerÓ le mani, per averla scambiata con una vettura che non gli Ŕ mai arrivata, in cambio.

o no?
Torna all'inizio della Pagina

fiat128coupŔ

2336 Messaggi

Inviato il 04/12/2006 :  13:06:21  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Il nostro Zak sa tutto!! La macchina era, molto probabilmente, una PA5 o PA6, (aveva ancora i freni posteriori con gli attacchi sul cambio) modificata da Stenger con la sola aggiunta dell'ala posteriore tipo Lola. Nel 2002 il tedesco Koppel mi ha proposto uno scambio ovvero di ritirare la mia Stenger con l'impegno di darmi dopo due anni la sua Martini F2 allo stesso prezzo. Anocra adesso quando lo incontro gli ricordo il suo impegno ma, come spesso accade, la memoria diventa corta quando si devono rispettare gli impegni. Vedremo come andrÓ a finire....
Torna all'inizio della Pagina

dipsacus

3857 Messaggi

Inviato il 04/12/2006 :  13:10:23  Guarda il profilo di  Visita il Sito di dipsacus  Rispondi Citando
Questa e' bella!!!!
E poi non si dica che i tedeschi sono gente precisa.....
Torna all'inizio della Pagina

ArmaLetale

8303 Messaggi

Inviato il 04/12/2006 :  14:25:10  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
che gente....
Torna all'inizio della Pagina

CALIBRA16V

35554 Messaggi

Inviato il 10/12/2006 :  16:44:05  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Quella sport Stenger,fiat128,per quanti anni l' hai usata ?
Poi comprasti una Lucchini ?
Torna all'inizio della Pagina

J.B.Fender

2651 Messaggi

Inviato il 12/01/2007 :  21:46:48  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Ciao Fausto
...Hai giÓ deciso cosa farai ?...
Chi siete nel team quest'anno ?
Torna all'inizio della Pagina

fiat128coupŔ

2336 Messaggi

Inviato il 13/01/2007 :  09:40:32  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Ciao JB, per quanto mi riguarda sono ancora in stand-by.
SarÓ sicuramente F3000 ma siamo ad un 50 e 50 tra CEM e CIVM.
Franz ha contatti con un paio di piloti che hanno giÓ provato anche la vettura ed aspetta delle risposte. Apparizione spot le faranno De Pellegrini e, pi¨ continuativamente, anche Roasio.

X Calibra. La Stenger l'hoi tenuta per quattro anni prima con un motroe 1.600 di Randlinger e poi con un 2.000 di Armaroli. Nel 94 passai alla Lucchini che ho tenuto sino al 2000. La Lucchini Ŕ stata la mia croce. Non sono mai riuscito a fare una messa a punto ed un setup decente e faticavo come un pazzo a fare i tempi. Guardavo le classifiche e vedevo i primi lontani anni luce. Poi, nel 2000, Fabio mi convinse ad acquistare la PA20 e mi disse "ti garantisco che sarÓ un'altra storia". Come sempre aveva ragione ma intanto avevo "buttato" sei anni di gare e me ne sono reso conto dopo una sola gara a Rechberg scendendo di 2 secondi al km. dal mio miglior tempo con la Lucchini. Ribadisco per˛ che il problema era mio e non della macchina perchŔ quello che hanno fatto Fabio, Franz e Mirko con la Lucchini sono sotto gli occhi di tutti ma, si sa, stiamo parlando di campioni, non di piloti della domenica!!
Torna all'inizio della Pagina

ArmaLetale

8303 Messaggi

Inviato il 13/01/2007 :  14:03:30  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
caro Fausto...neanche tu sei un pilota della domenica!!!
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 79 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Vai all'inizio della pagina CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint - © Cronosprint
Herniasurgery.it | Superdeejay.net | Snitz Forums 2000