CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint
CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint
Home | Profilo | Registrati | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Dimenticato la tua Password?

 Tutti i forum
 Discussioni in .. Salita
 Piloti che Gente!
 FRANCESCO BARESI
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 15

Ronnie72

1698 Messaggi

Inviato il 10/08/2008 :  18:35:41  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Si difende bene al Nevegal lo “ZIO FESTER” con 2 manche identiche (solo 1 cen di differenza ), Complimenti … anche per la Type-R, davvero molto bella .
Torna all'inizio della Pagina

ZIO FESTER

465 Messaggi

Inviato il 11/08/2008 :  15:11:26  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
grazie ronnie72 èstata una buona trasferta ora con gli ammortizzatori nuovi è un'altra macchina, difficile per me da capire, molto meglio del bondone dove l'assetto faceva pena. vediamo a pedavena come va ciao . zio fester
Torna all'inizio della Pagina

CALIBRA16V

39230 Messaggi

Inviato il 25/01/2009 :  11:45:44  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
A quando il "ritorno" in E1-1600 ???
Torna all'inizio della Pagina

ZIO FESTER

465 Messaggi

Inviato il 28/01/2009 :  11:21:19  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
ciao calibra. finalmente dopo un anno di gestazione la hondina 1600 E/1 ora è pronta per l'inizio della stagione. la vettura ora ha 205 cv prima erano 180,un bel salto, il peso però è ancora alto 820 kg. motore centralina ed interni sono nuovi,sarà un anno di sicuro divertimento,spero di fare tutte le gare del nord ed alcune gare del centro.speriamo in un anno di soddisfazzioni e di buoni risultati. ciao zio fester
Torna all'inizio della Pagina

CHICO

4129 Messaggi

Inviato il 28/01/2009 :  12:04:26  Guarda il profilo di  Visita il Sito di CHICO  Rispondi Citando
Ciao Zio....

Illuminami....( a parte i costi logicamente ) non era possibile dotare la tua vettura di una motore come quello fatto da Mauriello per la Osella PA 21 JUNIOR E2 1.600 Ex Camarlinghi?
Si parla di un Honda 2.000 depotenziato a 1.600 e circa 220 Cv....
Torna all'inizio della Pagina

ZIO FESTER

465 Messaggi

Inviato il 28/01/2009 :  18:07:17  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
ciao chico. per il motore della mia hondina non è stata una questione di euri,dato che ne ho spesi tanti dal mio motore dovevo scegliere, con i cv potevamo arrivare sino a 225 con una coppia alta giri 11000.ho preferito d'accordo con il mio preparatore di avere una coppia bassa subito pronta a 3500 giri ed un finale 170km ora a 8900 stessa configurazione del precedente con 25 cv in più speriamo in bene. tu pensi possa essere stata una buona scelta?. ciao zio fester
Torna all'inizio della Pagina

CHICO

4129 Messaggi

Inviato il 28/01/2009 :  18:24:38  Guarda il profilo di  Visita il Sito di CHICO  Rispondi Citando
Se il tuo preparatore, ma non ho motivo di dubitare, tira fuori dal 1.6 Coppia ( Quella vera che spinge ) già a 3.500 Giri..lo devi fare santo subito ed ovviamente è la scelta migliore che potevate fare...
anzi sai cosa faccio...convinco mio fratello a fargli fare il motore della nostra Cn1...

Ciao Zioooo
Torna all'inizio della Pagina

pietris

11194 Messaggi

Inviato il 28/01/2009 :  18:27:22  Guarda il profilo di  Visita il Sito di pietris  Rispondi Citando
zio fester... se posso fornire anche io il mio parere.....
Io penso che la scelta non sia sbagliata...... Hai privilegiato alcune caratteristiche che potrebbero farti avere maggiore affidabilità.... e maggiore coppia in basso......
Sui tracciati più veloci e più agili potresti avere qualche difficoltà in più.....ma io reputo che la maggiore affidabilità possa giocare a tuo favore.....e sui percorsi dove la coppia in basso è fondamentale giocare tutte le tue carte......
D'altronde le storie degli ultimi campioni di E1 danno ragione soprattutto all'affidabilità.....
Poi far girare un motore a 11.000 giri...... è uno spettacolo uditivo per noi spettatori, ma quanto è affidabile in ottica campionato....?

Ciao
Torna all'inizio della Pagina

CHICO

4129 Messaggi

Inviato il 28/01/2009 :  18:29:36  Guarda il profilo di  Visita il Sito di CHICO  Rispondi Citando
Ciao Pietris...170 Km/h a 8.900 sono più che sufficienti anche per tracciati veloci...
Torna all'inizio della Pagina

pietris

11194 Messaggi

Inviato il 28/01/2009 :  18:41:15  Guarda il profilo di  Visita il Sito di pietris  Rispondi Citando
... e lo immagino.....
Certo che sentire il motore di Michele...... era uno spettacolo

Ciao
Torna all'inizio della Pagina

ZIO FESTER

465 Messaggi

Inviato il 29/01/2009 :  08:18:34  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
per chico,il motore è gia in macchina per la prova in pista è ancora presto,mi auguro che sia come previsto dal progetto.ti terrò informato. per pietris come dici tu ho preferito rinunciare in prestazioni per guadagnare in affidabilità.nb.il vecchio motore ha girato per quattro stagioni 40 gare guardando solo acqua e olio, bronzine di banco solo 1 volta per precauzione.ciao rtagazzi. zio fester
Torna all'inizio della Pagina

pietris

11194 Messaggi

Inviato il 29/01/2009 :  08:36:35  Guarda il profilo di  Visita il Sito di pietris  Rispondi Citando
ZIO FESTER... ti ripeto secondo me l'affidabilità in E1 è fondamentale.....e quindi la tua scelta è più che corretta!
Gli ultimi campionati in E1 sono stati vinti dalle macchine più affidabili.... anche se in debito di cavalli....

Ciao
Torna all'inizio della Pagina

CALIBRA16V

39230 Messaggi

Inviato il 03/03/2009 :  18:38:11  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Nel 2009 ci scappa una gara in centro-Italia ???
Torna all'inizio della Pagina

pietris

11194 Messaggi

Inviato il 04/03/2009 :  08:44:23  Guarda il profilo di  Visita il Sito di pietris  Rispondi Citando
Zio Fester..... ho letto in giro.. che sei un buongustaio..., come il sottoscritto d'altronde...., nelle marche abbiamo tantissime specialità da farti assaggiare.... e il supporto morale di un nutritissimo gruppo di forumisti......

Se mai decidessi per una gara in centro Italia.... pensa anche ad Ascoli....

Ciao
Torna all'inizio della Pagina

ArmaLetale

8303 Messaggi

Inviato il 04/03/2009 :  10:16:18  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
pietris così nn vale...prendere i piloti x la gola x farli venire a correre nella gara di casa...

potrei tentare lo zio con un piatto di pasta alla matriciana x farlo correre a rieti
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 15 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Vai all'inizio della pagina CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint - © Cronosprint
Herniasurgery.it | Superdeejay.net | Snitz Forums 2000