CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint
CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint
Home | Profilo | Registrati | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Dimenticato la tua Password?

 Tutti i forum
 Discussioni in .. Salita
 Parco Chiuso
 PRO-SPINO TEAM
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 35

Ascoli78

3816 Messaggi

Inviato il 13/07/2008 :  10:43:57  Guarda il profilo di  Visita il Sito di Ascoli78  Rispondi Citando
Sorvolando sulla questione "De Santi" (, volevo fare tantissimi complimenti ai ragazzi di Pieve, visti addirittura stamane su RAI1, che ha mandato in onda un servizio sulla rievocazione storica di domenica scorsa "Mignano 1499...quasi 1500", con relativa intervista al nostro dipsacus!!!
BRAVISSIMI ANCHE IN QUESTA OCCASIONE!
Torna all'inizio della Pagina

pietris

11194 Messaggi

Inviato il 13/07/2008 :  11:37:46  Guarda il profilo di  Visita il Sito di pietris  Rispondi Citando
Io invece vorrei complimentarmi con gli amici dello Spino per la trasparenza di come è stata gestita questa faccenda. Si sarebbe potuto dire di tutto e di più......ora, chi ne ha voglia, può leggere le versioni.....e darne un giudizio obbiettivo!

Bravi!
Torna all'inizio della Pagina

dipsacus

3857 Messaggi

Inviato il 13/07/2008 :  13:03:40  Guarda il profilo di  Visita il Sito di dipsacus  Rispondi Citando
Caro Ascoli78... hai fatto un off topic di un off topic....
Comunque grazie per i comoplimenti! A suo modo era .... una cronoscalata anche quella....
Torna all'inizio della Pagina

intenda

1845 Messaggi

Inviato il 13/07/2008 :  14:19:31  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
una Cronoscalata...nel Passato!
Torna all'inizio della Pagina

ABARTH e CO

173 Messaggi

Inviato il 13/07/2008 :  15:23:51  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Sentirsi dire che abbiamo fatto lo spino storico solamente per "spennare"gli storici è veramente un'offesa per chi si è impegnato seriamente giorno e notte perche tutto andasse per il meglio,mi auguro proprio che siano in pochi a pensarla come il signor De santi, se cosi non fosse mi farebbe proprio dispiacere in quanto lo spino ha sempre avuto un rapporto particolare molto bello con le auto storiche.
Torna all'inizio della Pagina

virna

2206 Messaggi

Inviato il 14/07/2008 :  09:30:01  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Grazie Ascoli78!!
É stata una "salita" bella tosta anche quella al castello di Mignano... ma ampiamente ricompensata dal poter inserire la "farfallina" di RAI 1 nel curriculum dei Cavalieri di Matilde (già che siamo in tema di off-topic...). E comunqyue sempre cavalli erano..., non cavalli vapore, ma cavalli scalpitanti e impegnati in una giostra agli anelli... altro motivo che ci potrebbe far gemellare coi cugini di Ascoli

Ah, dimenticavo... ovviamente la rievocazione storica di Mignano è stata organizzata per "tosare gli storici" e riscuotere presso i fantini iscritti con cavalli più vecchi di 7 anni delle iscrizioni gonfiate per finanziare la gara dello Spino delle moderne... con la benedizione (in latino!) di Mons. De Santi....

Sapete cosa vi dico? L'affaire Spino ha permesso di smascherare personaggi pieni di ingiustificate invidie e rancori che fanno veramente il male di questo sport con un atteggiamento "contro" a tutto campo che fortunatemente è isolato, altrimenti le salite sarebbero già finite da un pezzo!
Lunga vita allora a tutte le salite organizzate con lo spirito giusto e ai veri appassionati di questo sport, moderni e storici!

Ciao a tutti,
Virna
Torna all'inizio della Pagina

dipsacus

3857 Messaggi

Inviato il 27/07/2008 :  11:33:11  Guarda il profilo di  Visita il Sito di dipsacus  Rispondi Citando
Avrei sperato in un intervento di precisazione di qualche esponente della Valdelsa classic che, sono convinto, non e' d'accordo con il famoso intervento sullo Spino Storico apparso sul periodico della loro Scuderia.
Mi auguro solo che non abbiano letto il forum.
Quindi riporto in prima pagina il topic sempre sperando in un intervento conciliatore e di amicizia.
Torna all'inizio della Pagina

CALIBRA16V

39304 Messaggi

Inviato il 24/08/2008 :  17:06:41  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Ieri a Gubbio chiodo del GSACAscoli mi ha annunciato che Vi contatterà per un incontro...
Torna all'inizio della Pagina

virna

2206 Messaggi

Inviato il 25/08/2008 :  10:53:30  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Ottimo!
Purtroppo io ero a Gubbibo ieri e non sabato, quindi non ci siamo beccati... ma ci contatteremo al più presto.
Virna
Torna all'inizio della Pagina

pro-spino

415 Messaggi

Inviato il 25/08/2008 :  17:50:04  Guarda il profilo di  Visita il Sito di pro-spino  Rispondi Citando
Scusate per l'assenza... ferie!

Vedo che i miei collaboratori hanno provveduto a chiarire e pubblicare la "faccenda Storiche", direi che non c'è niente da aggiungere, al di la del fatto che per il 2009 faremo di tutto per non portare la tassa ai massimi livelli, spese permettendo.

Adesso ci aspetta un'altra battaglia, quella relativa alla deroga di Gubbio: mi spiace tirare fuori una nuova polemica, proprio a me che non piace questo ruolo ma, siccome il sottoscritto passò le ultime tre sere prima della chiusura delle iscrizioni dello Spino moderne al telefono per contattare tutti i piloti in cerca di conferma di presenza per non lasciare nessuno a casa, questa cosa della deroga mi ha fatto davvero male, anche se l'ho saputa e seguita in vacanza dall'Alto Adige. Cercheremo di ottenere una risposta dalla CSAI, ma sono sicuro che tale risposta non ci soddisferà...

Per GIOCU: mi spiace da morire non essere stato a Gubbio ma dopo 11 ore di code per rientrare da Bressanone con la famiglia, proprio non ce l'ho fatta a riprendere la macchina per venire giù domenica... Grazie per l'idea della conviviale, teniamoci in contatto! Fra l'altro il pupo e di "bocca buona"

Per JB Fender: ...sentiamoci.

UN APPELLO A TUTTI: sapete se esistono delle cuffie antirumore per bimbi di meno di un anno? Sennò mia moglie non mi fa portare Flavio a Pedavena... aiutatemi!!!
Torna all'inizio della Pagina

virna

2206 Messaggi

Inviato il 25/08/2008 :  18:06:08  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Suggerirei una visita al sito web della Ferrari....
con tutto il merchandising che hanno non posso credere che non abbiamo pensato anche ai baby Ferrari-fan...

Virna
Torna all'inizio della Pagina

Dr.Nick Patrick

1530 Messaggi

Inviato il 26/08/2008 :  16:03:38  Guarda il profilo di  Visita il Sito di Dr.Nick Patrick  Rispondi Citando
UN APPELLO A TUTTI: sapete se esistono delle cuffie antirumore per bimbi di meno di un anno? Sennò mia moglie non mi fa portare Flavio a Pedavena... aiutatemi!!!

Eh è difficile, non credo.
Prova a mettergli una vecchia cuffia da stereo con tappi per le orecchie, con me lo facevano.
Torna all'inizio della Pagina

dipsacus

3857 Messaggi

Inviato il 28/08/2008 :  00:05:26  Guarda il profilo di  Visita il Sito di dipsacus  Rispondi Citando
...............ma non e' servita......
Torna all'inizio della Pagina

intenda

1845 Messaggi

Inviato il 28/08/2008 :  08:51:25  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
quote: UN APPELLO A TUTTI: sapete se esistono delle cuffie antirumore per bimbi di meno di un anno? Sennò mia moglie non mi fa portare Flavio a Pedavena... aiutatemi!!!

Se il problema sono le cuffie, quello si risolve..

///////www.sapros.ch/it-Cuffie-antirumore.htm?cn=78713&pn=100&pgid=7184&prodgrptype=detail
Torna all'inizio della Pagina

dipsacus

3857 Messaggi

Inviato il 25/09/2008 :  19:25:38  Guarda il profilo di  Visita il Sito di dipsacus  Rispondi Citando
Domenica prossima 28/9 a Pieve Santo Stefano la PROSPINO organizza una manifestazione non competitiva di Kart per le vie del paese....
Un circuito cittadino alla Montecarlo!!!!
Chi vuol venire a trovarci ed e' in zona e' ben accetto!!!!!!
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 35 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Vai all'inizio della pagina CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint - © Cronosprint
Herniasurgery.it | Superdeejay.net | Snitz Forums 2000