CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint
CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint
Home | Profilo | Registrati | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Dimenticato la tua Password?

Tutti i forum
 Discussioni in .. Salita
 Parco Chiuso
 PRO-SPINO TEAM
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 35

virna

2206 Messaggi

Inviato il 01/05/2008 :  14:23:30  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Of course carissimo!
Nella marea di cose da fare, va a finire che mi ridurrò il giorno prima a preparare il raduno espositivo, ma i mezzi da esporre non mancheranno e saranno di tutto rispetto. Non faccio anticipazioni per scaramanzia ma credo (e spero) che il parco Alfa 155 V6 TI e GTA esposte, ma soprattutto in gara, che avremo a Pieve il 16-18 maggio ce lo invidierà (in senso buono) tutto il CIVM!!!
Vai a vedere un po' il programam degli "eventi collaterali" dello Spino 2008 sul nostro sito alla voce Programma...
Non puoi mancare Calibra, anzi se mi giuri che ti fermi anche a cena il sabato sera ti porto in mezzo a un sacco di alfisti ospite nostro!!! Sarà un piacere fare due chiacchiere a tavola con te!
Virna
Torna all'inizio della Pagina

CALIBRA16V

39072 Messaggi

Inviato il 04/05/2008 :  10:25:13  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Una "vocina" mi dice che avrete un bel numero di "verificati" per la gara CIVM:in tanti (specie alcuna classi del gr. N,E1 e la CN 2) inizieranno il campionato proprio dalla Vs. gara e non sentirete la mancanza di Faggioli e team Isolani impegnati all' estero !!!

dipsacus

3857 Messaggi

Inviato il 04/05/2008 :  20:43:30  Guarda il profilo di  Visita il Sito di dipsacus  Rispondi Citando
Poi dai per sicuro un Faggioli in Portogallo il 18 Maggio?
Coi tempi di oggi alla Nissena potrebbe essere vincente allo Spino...

nopper

1782 Messaggi

Inviato il 05/05/2008 :  10:56:54  Guarda il profilo di  Visita il Sito di nopper  Rispondi Citando
Molto dipende dal risultato di questo week-end... tenendo sempre presente che Zardo le gare concomitanti CIVM non le farà sicuramente!

ArmaLetale

8303 Messaggi

Inviato il 05/05/2008 :  11:56:52  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
RADUNO ALFA!!!!!
c devo essere cavolo...domenica alle storiche ci sarò..così almeno vedo la banda dello spino con virna dipsacus e company..

x le moderne al momento..no....

dipsacus

3857 Messaggi

Inviato il 05/05/2008 :  20:59:47  Guarda il profilo di  Visita il Sito di dipsacus  Rispondi Citando
Purtroppo Arma il raduno alfa sara' per le moderne..
Invece anticipo che Zardo e' gia' iscritto allo Spino cosi' come tutti gli altri big. Spero ancora in Simone. SArebbe bello facesse lo scherzetto e vincesse l'assoluto per la prima volta proprio quest'anno!! (non ci ha mai vinto . fino ad ora..).

stenmark1972

1527 Messaggi

Inviato il 06/05/2008 :  08:20:52  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Vorrei ringraziare Virna per le precise notizie in merito alla situazione "alloggi" !
Come sempre il grado di efficienza della PRO-SPINO è molto elevato!

CALIBRA16V

39072 Messaggi

Inviato il 06/05/2008 :  18:30:13  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
x dipsacus:sulla presenza di Faggioli ho fortissimi dubbi..e sai perche' !!!

virna

2206 Messaggi

Inviato il 07/05/2008 :  08:58:48  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Figurati Stenmark1972... dovere
Allora devi essere uno dei 1000 che mi stanno chiamando questi giorni per l'alloggio, tra storici e moderni.
Magari quando vieni per la gara passa a salutare (se riesci a trovarmi...).
Cerchiamo di tenere un po' il controllo della situaizone alberghi er evitare di far fare ai piloti 18 telefonate prima di trovarne uno libero... Speriamo di accontentare un po' tutti, ma non è facile
Ciao,
Virna

ArmaLetale

8303 Messaggi

Inviato il 07/05/2008 :  09:31:01  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
speriamo di torvare qualcuno che domenica prossima verrà allo spino..altrimenti mi attrezzo x un week end intenda!

intenda

1845 Messaggi

Inviato il 07/05/2008 :  14:09:48  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Citazione:
Messaggio di ArmaLetale

speriamo di torvare qualcuno che domenica prossima verrà allo spino..altrimenti mi attrezzo x un week end intenda!

intenda? Bellissima idea

dipsacus

3857 Messaggi

Inviato il 08/05/2008 :  21:11:39  Guarda il profilo di  Visita il Sito di dipsacus  Rispondi Citando
Citazione:
Messaggio di CALIBRA16V

x dipsacus:sulla presenza di Faggioli ho fortissimi dubbi..e sai perche' !!!

Mi auguro sempre che ci ripensi!
In ogni caso, praticamente mancherebbe solo lui....

Luigibobo

512 Messaggi

Inviato il 09/05/2008 :  10:11:09  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Virna sei una grande io per trovare l'albergo per gli amici grazie a te ho dovuto fare solo 2 telefonate........ci vediamo settimana prossima cosi' mi presento e ti ringrazio di persona (ringraziamenti estesi a tutta la band logicamente)!!

virna

2206 Messaggi

Inviato il 09/05/2008 :  16:12:46  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Io e tutta la band ci sentiamo appagati quando ci fate sapere (come nel tuo caso) che tutto sta funzionando benino e non avete problemi a trovare alloggio, posti paddock ecc. per la gara. É il ringraziamento più apprezzato che possiate farci.
Grazie a VOI!!!

Virna

I MITICI

1343 Messaggi

Inviato il 11/05/2008 :  22:26:30  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
ragazzi sono appena tornato dalla gara di castrovillari ed ho letto i vostri innumerevoli messaggi. purtroppo è di questa mattina la notizia che ci rende impossibile la trasferta "spinosa", vi seguiremo su internet e grazie per averci tenuto i posti fino all'ultimo. siete un esempio per tutti.

i mitici (col cuore allo spino)
Pagina: di 35 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Vai all'inizio della pagina CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint - © Cronosprint
Herniasurgery.it | Superdeejay.net | Snitz Forums 2000