Intenda ti consiglio di mettere le foto dei cordoli visto che sei tu il fotografo capo!! mica per altro...ma per invogliare qualche Pilota a venire a correre!!
Triflux, ma chi sei?? Io ormai non vedo più nessuno del gruppo... sto sempre al pezzo dalla mia postazione al Pian della Rulla e mi vedo spuntare nomi e soci nuovi senza quasi sapere chi sono... Virna
un citto giovane giovane ma lungo lungo, apista e vespista convinto.... Lungo come il babbo del Pontevecchio....quindi pontevecchiese DOC. sono stato criptato per chi non e' di pieve ma penso tu abbia capito!
Impensabile, onestamente in questa crisi, una risposta così anche da piloti "trasparenti" nel girone ma di indubbio SPESSORE. Grandissima anche la risposta delle storiche. Adesso il via alle rombanti danze. Ci vediamo sabato Calibra (se sarò in zona partenza sabato...) GODETEVI LO SPETTACOLO Virna
Ciao Virna, Vespa Gialla e Ape Celeste-Osella ti dicono qualcosa?? per capirci meglio il collega del Bando ai paddock... ho visto solo ora il tuo commento dove chiedevi chi ero...
Citazione:Messaggio di virna
Triflux, ma chi sei?? Io ormai non vedo più nessuno del gruppo... sto sempre al pezzo dalla mia postazione al Pian della Rulla e mi vedo spuntare nomi e soci nuovi senza quasi sapere chi sono... Virna
Perché egregio? C'è forse qualcuno a cui "conviene" organizzare un CIVM, un CEM o un TIVM? Se si guardasse al criterio della "convenienza"... invece che star qui a organizzare gare si andrebbe tutti al mare nei weekend della bella stagione... Virna