...ma come? E non ti sei presentato come "dioclezano"? Stai a vedere che eri il pilota dell'equipaggio "fantasma" passato a chiudere il serpentone... o sbaglio Virna
...appunto io intendevo quello come "equipaggio fantasma" che deve restare anomino (e sai perché ). Quindi sei nell'organizzazioen del Nuvolari o sei stato precettato come personale sportivo CSAI? Sei un commissario tecnico/sportivo o verificatore? Cmq ti ho identificato adesso (eri il più "grande" ) ed è un piacere conoscerti finalmente di persona. Poi la prossima volta che ci vediamo in ambiente sportivo potremo, spero, fare quattro chiacchiere senza fretta, che l'altro giorno ci siamo appena stretti la mano e non sono sicura nemmeno se mi hai detto il tuo vero nome . Ciao e buon proseguimento Virna
E' vero ero il piu' grande!!!!Seguivo la gara in qualita' di Direttore. Il mio nome e' Francesco Allegri.E' un piacere parlare con te. Un saluto e a presto!!!
Complimenti Direttore allora ! Ma il tuo nome non mi suona familiare... forse ci siamo già conosciuti in altre occasioni (tipo riunioni calendari a Roma) o via mail... ma io sono pessima nel tenere a mente facce e nomi... chiedo venia Saluti! Virna
Domenica 9 dicembre alle 21:00 presso il teatro "G. Papini" di Pieve Santo Stefano si terrà il consueto brindisi natalizio tra appassionati di salite, visionando in anteprima il DVD "LO Spino 2012" (by Dipsacus & Co), la mitica edizione del 40°!!!!
...solo la locandina vale la serata!!!! Che mezzo!!! Chissà che spettacolo darebbe sulla neve che sta cadendo abbondante in queste ore sul Passo dello SPino Virna
in realtà Virna di locandine ne abbiamo addirittura due, giusto per omaggiare i due amici d'oltralpe che quest'anno hanno partecipato per la prima volta alla nostra gara...
Pare di sì... Grazie per i complimenti Calibra, e grazie anche Pietris per aver sgnalato la cosa in altro post. Una piccola delegazione della Pro-Spino Team "salirà in cattedra" al seminario FIA sulla sicurezza in salita che si terrà al Rechberg. Virna