CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint
CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint
Home | Profilo | Registrati | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Dimenticato la tua Password?

Tutti i forum
 Discussioni in .. Salita
 Parco Chiuso
 PRO-SPINO TEAM
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 35

dipsacus

3857 Messaggi

Inviato il 13/04/2009 :  14:08:13  Guarda il profilo di  Visita il Sito di dipsacus  Rispondi Citando
Raccolta Fondi Pro Terremotati in Abruzzo 2009-04-10
...vorrei vedere tornare a giocare i bambini nelle strade di L'Aquila...

La Pro-Spino Team si unisce compatta all'iniziativa nata su e da www.cronosprint.it che ha pensato di attivarsi in una raccolta di offerte da inviare a sostegno delle famiglie terremotate.
Per chi volesse partecipare alla raccolta di fondi da destinare alla popolazione colpita dal sisma è attivo il C.C. Postale n° 20463295, intestato ad Associazione Sportiva Cronosprint, per effettuare dei versamenti tramite bollettino postale, con IBAN - IT86V0760116200000020463295 per eventuali bonifici.
Ricordarsi di Specificare, come casuale, Terremoto Abruzzo.
Tutti i fondi raccolti saranno gestiti e rendicondati direttamente on-line attraverso CronoForum nella discussione PROPOSTA PER GLI AMICI AQUILANI
E' possibile inoltre fare donazioni anche con carte di credito e prepagate attraverso il canale PayPal.
Per ulteriori informazioni www.cronosprint.it

(QUESTO E' IL TESTO CHE APPARE SUL SITO UFFICIALE DELLA PROSPINO, COSI' COME SULLA VETRINA DELLA NOSTRA SEDE NEL CORSO DI PIEVE SANTO STEFANO, CONTRIBUITE!!!)

Modificato da - dipsacus il 13/04/2009 14:09:39
Torna all'inizio della Pagina

CALIBRA16V

39072 Messaggi

Inviato il 28/04/2009 :  19:23:41  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Ma bando che fine ha fatto ???

intenda

1845 Messaggi

Inviato il 28/04/2009 :  20:47:13  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Non preoccuparti, Calibra..non tarderà a rifarsi vivo! Come sua abitudine, durante la stagione invernale per combattere la terribile crisi di astinenza dalle gare evita ogni contatto con persone o cose che gliele facciano ricordare...

DELTA S4

259 Messaggi

Inviato il 29/04/2009 :  14:44:10  Guarda il profilo di  Visita il Sito di DELTA S4  Rispondi Citando
Ciao Virna,ti ringrazio per il tuo invito in altro TOPIC a venire allo Spino.
Passare un po di tempo a parlare con voi PROSPINI e altri Forumisti fa sempre piacere e per la Domenica penso di poterci essere.
Il dubbio c'è perchè in quei giorni si svolge anche la 1000Miglia storica ed ho alcuni clenti iscritti cui devo fare l'assistenza.....se tutto va ok,dovrei liberarmi per Sabato pomeriggio e,se anche quest'anno c'é il raduno Ferrari penso di venire sicuramente con una 430 spider e passare la giornata a godermi Lo Spino!!!
Ciao ciao

dipsacus

3857 Messaggi

Inviato il 29/04/2009 :  20:01:01  Guarda il profilo di  Visita il Sito di dipsacus  Rispondi Citando
Citazione:
Messaggio di CALIBRA16V

d'inverno ha il brutto vizio di occuparsi anche di calcio.....

bando

692 Messaggi

Inviato il 04/05/2009 :  12:15:44  Guarda il profilo di  Visita il Sito di bando  Rispondi Citando
Citazione:
Messaggio di CALIBRA16V

Buongiorno Ing. Calibra, anch'io d'inverno cerco di prendermi una pausa, non ce la faccio a pensare solo ai motori 12 mesi all'anno, mi toglierebbe il gusto di ricominciare ogni anno!!!

Giuro che dallo Spino in poi sarò attivissimo... Lei ci sarà vero??
Sà che non vedo l'ora di scambiare opinioni con gente preparata e lei per questo è il "Top"!!

Prendo spunto per fare i complimenti agli addetti al percorso, perchè anche quest'anno si stanno impegnando al massimo per rendere la nostra amata strada, sempre più simile ad un circuito

Un saluto a tutti ed appuntamento allo Spino!!!

CALIBRA16V

39072 Messaggi

Inviato il 04/05/2009 :  18:24:32  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Bentornato bando e dammi del "tu" per favore !
Ti confermo che saro' in zona il sabato delle prove poichè il giorno dopo andro' ad Imola per il Ferrari Challenge 430 ed il Trofeo 500 Abarth;con piacere potreme riprendere i discorsi iniziati in quel di Gubbio quel sabato di agosto scorso...

ArmaLetale

8303 Messaggi

Inviato il 04/05/2009 :  19:43:50  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Citazione:
Messaggio di dipsacus

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote">Messaggio di CALIBRA16V

d'inverno ha il brutto vizio di occuparsi anche di calcio.....
[/quote]

bando mi perdi altri punti...
prima i bmw...mo pure il calcio....scherzo

ci si vede alla prossima gara di Civm...cioè allo Spino

CALIBRA16V

39072 Messaggi

Inviato il 05/05/2009 :  18:20:46  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Dimenticavo bando:incontriamoci cosi' ti racconto dei new Bmw M3 E90/92 di Cappellari & C. che gareggiano in pista nel CITE...

bando

692 Messaggi

Inviato il 05/05/2009 :  20:29:13  Guarda il profilo di  Visita il Sito di bando  Rispondi Citando
Citazione:
Messaggio di CALIBRA16V

Dimenticavo bando:incontriamoci cosi' ti racconto dei new Bmw M3 E90/92 di Cappellari & C. che gareggiano in pista nel CITE...

Certo, mi farebbe molto piacere!!
Grazie Ing. Calibra, a prestissimo!!

CALIBRA16V

39072 Messaggi

Inviato il 09/05/2009 :  20:50:18  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Ad una settimana dall' evento volevo anticipare, in questo spazio (e lo faro' poi di persona sabato prossimo),le mie personali congratulazioni a tutti i ragazzi della Pro-Spino Team per l' ottimo lavoro svolto (visibile già dalle foto)lungo il tracciato:tutto cio' sia di viatico per il riottenimento della maggior titolazione nazionale nel 2010...

virna

2206 Messaggi

Inviato il 10/05/2009 :  08:39:47  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Grazie Calibra!
Gli "spinotti" sono tutti al lavoro sul percorso anche adesso, ma è un lavoro che profitta bene e dà soddisfazioone quando si vede che il risultato è quello sperato.
Continua a prevalere l'entusiasmo sulla stanchezza, ed è un'ottima cosa
Non vediamo l'ora di vederti sabato!!!
Virna

CALIBRA16V

39072 Messaggi

Inviato il 17/05/2009 :  14:46:59  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
E cosi' ieri li ho salutati di persona:nell' ordine intenda,dipsacus,Virna (con una bella sorpresa !!!),il gran capo Pigolotti,bando e tanti altri...

ELE74

249 Messaggi

Inviato il 17/05/2009 :  22:00:14  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
ciao ragazzi continuate cosi' siete veramente bravi......... meritate il civm.....

x virna auguri di cuore baldi mi ha detto che fra pochi giorni diventerai mamma.........

ELE74

249 Messaggi

Inviato il 18/05/2009 :  21:25:37  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
ciao ragazzi avrei delle foto di baldi da inviarvi mi fate avere e-mail

grazie eleonora
Pagina: di 35 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Vai all'inizio della pagina CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint - © Cronosprint
Herniasurgery.it | Superdeejay.net | Snitz Forums 2000