CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint
CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint
Home | Profilo | Registrati | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Dimenticato la tua Password?

Tutti i forum
 Discussioni in .. Salita
 Parco Chiuso
 PRO-SPINO TEAM
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 35

dipsacus

3857 Messaggi

Inviato il 02/02/2009 :  23:06:25  Guarda il profilo di  Visita il Sito di dipsacus  Rispondi Citando
l'idea di Chico non e' mica male. Sul serio!
Prospino e Virna pensateci!
Torna all'inizio della Pagina

virna

2206 Messaggi

Inviato il 03/02/2009 :  09:17:28  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Vorrà dire che alla prossima lezione suggerirò a qualcuna delle mie studentesse di presentare come progetto di tesi una collezione moda per lanciare un po' di capi "by Pro-Spino Team"... chissà che non ne venga fuori qualcosa di interessante...??
Virna

CHICO

4129 Messaggi

Inviato il 03/02/2009 :  09:27:31  Guarda il profilo di  Visita il Sito di CHICO  Rispondi Citando
........Ecco........
L'idea era proprio questa.
Inoltre potreste battezzare i vari modelli con i nomi o di Crono famose o meglio, per rendere ancora più forte l'accostamento e per fare entrare nella testa dei più l'anima del nostro sport, potreste dargli i nomi delle curve più famose..

Poi Se vi servisse un Testimonial contate pure su di me...

Modificato da - CHICO il 03/02/2009 09:47:38

nopper

1782 Messaggi

Inviato il 03/02/2009 :  20:20:26  Guarda il profilo di  Visita il Sito di nopper  Rispondi Citando
Citazione:
Messaggio di CHICO

Holaaaa Bbanda...
Beh potreste sempre proporre/produrre una linea d'abbigliamento non prettamente Racing ma con forte richiamo alle Salite Marcata esclusivamente:
PRO - SPINO - TEAM

Saluti
e a presto

Mi candido come membro della GIURIA...
....ovviamente, si accettano corruzioni di vario tipo...

Dai mamma-Virna che è la volta buona che ti mandiamo in passerella!

CALIBRA16V

39068 Messaggi

Inviato il 07/02/2009 :  14:22:47  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Scandalosamente riammessa la gara (???) spagnola del Fito nello stesso week-end dello Spino;mi auguro VIVAMENTE che Faggioli & C. "scartino" la corrida iberica e si rechino in massa alla bella gara toscana...

virna

2206 Messaggi

Inviato il 07/02/2009 :  19:42:14  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
No comment
Virna

CALIBRA16V

39068 Messaggi

Inviato il 08/02/2009 :  11:04:02  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Cara Virna,l' appello mi sembra DOVEROSO farlo anche perchè è previsto uno "scarto" nel girone di andata e Bormolini & C. sanno,alla luce dei disordini avvenuti nel 2008,a cosa vanno incontro in terra spagnola...

virna

2206 Messaggi

Inviato il 08/02/2009 :  15:40:32  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Allora mi auguro proprio che il buon senso dei piloti e dei team nel pianificare il loro calendario gare sia superiore a quello della FIA nel riproporre la gara spagnola... Tra l'altro il Team Isolani aveva fatto un mezzo pensierino a venire a trovarci allo Spino e spero proprio che mantengano queste intenzioni...
Virna

CALIBRA16V

39068 Messaggi

Inviato il 08/02/2009 :  16:50:42  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Certo è che proprio la settimana prima si gareggerà in Portogallo;quindi molti saranno "tentati" di lasciare i mezzi in zona,ma spero di sbagliarmi e che una certa presa di coscienza su quanto accaduto l' anno passato (al di là della scriteriata recente decisione della FIA)prevalga nei ns. portacolori...

CALIBRA16V

39068 Messaggi

Inviato il 17/02/2009 :  18:54:27  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Da AutoSprint odierno:
"...non farà piu' parte della dozzina tricolore la classicissima toscana Pieve S. Stefano meglio conosciuta come lo Spino.Una bella gara con un tracciato eccellente,inspiegabilmente fuori dal campionato...

pietris

11186 Messaggi

Inviato il 17/02/2009 :  19:13:44  Guarda il profilo di  Visita il Sito di pietris  Rispondi Citando
.... inspiegabilmente fuori.....

Perchè qualcuno dovrebbe "spiegare" come si arriva ad una titolazione....? Dai sù non esageriamo...... spiegare una titolazione...... Come vi viene in mente ......
E' come dire che le elezioni Csai... non sono andate lisce..... oppure che il CIVM non è il Campionato Mondiale salita...

Ciao

barabba

520 Messaggi

Inviato il 18/02/2009 :  00:57:59  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
No Petris non sono d'accordo ci sono delle gare che per tutte le componenti meritano il massimo titolo. Di quale gara sto parlando?
Chi mi dara' la risposta esatta avra' come premio un bombardino che gli verra' recapitato a omicidio in busta chiusa

COPPA CAROTTI WHAT ELSE

DELTA S4

259 Messaggi

Inviato il 18/02/2009 :  09:09:24  Guarda il profilo di  Visita il Sito di DELTA S4  Rispondi Citando
Non preoccupatevi ragazzi,la gara sarà bellissima anche senza titolazione perchè amata dai piloti che oltretutto vi stimano per l' impegno fuori dal comune che mettete in campo per la buona riuscita dell'evento.
Se tutto sarà ok sono sicuro della presenza di una FA3O ZYTEK.
Io sono con voi per qualsiasi cosa.

CALIBRA16V

39068 Messaggi

Inviato il 18/02/2009 :  18:31:39  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
x DELTA S4:io mi auguro,come tu scrivi,che allo Spino 2009 possano esserci Faggioli o Regosa,pero' dovrai convenire con me che la titolazione CIVM fece fare un salto di qualità (e quantità),nel 2007-2008,alla gara toscana.Scorrendo l' elenco dei verificati del biennio scorso troverai dei nomi (i primi che mi vengono in mente sono Regis,Dall' Antonia,Regosa,Bicciato,Iacoangeli,Montanaro,D'Amico,Chirico,ecc.)che,difficilmente,ritrovi in una cronoscalata con titolazione inferiore...se non disputata nella loro area geografica.

DELTA S4

259 Messaggi

Inviato il 18/02/2009 :  19:56:16  Guarda il profilo di  Visita il Sito di DELTA S4  Rispondi Citando
Si,però se accorpassero la gara per le storiche a quella per le moderne riuscirebbero ad avere 200 belle auto e potrebbero rientrare nel giro nel 2010.
A dare lustro alla manifestazione con la FA30 ci sarà un nostro caro amico forumista toscano.
Pagina: di 35 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Vai all'inizio della pagina CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint - © Cronosprint
Herniasurgery.it | Superdeejay.net | Snitz Forums 2000