CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint
CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint
Home | Profilo | Registrati | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Dimenticato la tua Password?

Tutti i forum
 Discussioni in .. Salita
 Parco Chiuso
 PRO-SPINO TEAM
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 35

Luigibobo

512 Messaggi

Inviato il 05/12/2008 :  10:24:03  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Io che mi sento uno Spinotto adottato sono incazzatissimo perche' dopo aver letto le date del civm sono consapevole del fatto che io e il mio socio Rino non saremo dei vostri.....per ovvi motivi ci perdonerete? non penso sia possibile affrontare 3 gare consecutive (pero' potremmo scartare Verzegnis...)
Torna all'inizio della Pagina

pro-spino

415 Messaggi

Inviato il 05/12/2008 :  10:35:19  Guarda il profilo di  Visita il Sito di pro-spino  Rispondi Citando
...e per fortuna che siamo fratelli!!! Il cd di Gobbo mi è arrivato credo già a giugno!!!
Non ti preoccupare Luigibobo, questa è una delle conseguenze negative della perdita CIVM: ti capisco, ma pensaci bene a preparare il tuo programma di trasferte, fossi in te aspetterei proprio all'ultimo per pianificare, dopo aver visto l'elenco iscritti!

CALIBRA16V

39068 Messaggi

Inviato il 20/12/2008 :  17:32:54  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Amici dello Spino,quest' anno il dvd riepilogativo del CIVM,preparato dall' AciSport,riporta anche la cronaca della VS. bella gara,a differenza di quello dell' anno passato che Vi aveva bellamente ignorato...

dipsacus

3857 Messaggi

Inviato il 21/12/2008 :  23:28:52  Guarda il profilo di  Visita il Sito di dipsacus  Rispondi Citando
meglio il DVD dell'ACI o il mio?????

CHICO

4129 Messaggi

Inviato il 22/12/2008 :  09:49:33  Guarda il profilo di  Visita il Sito di CHICO  Rispondi Citando
I miei più sinceri auguri alla Squadra più forte che c'è...
Virna....,quest'anno non ci sono matrimoni, mi raccomando quell'appartamentino fa al caso mio.
Un Abbraccio
Chico

virna

2206 Messaggi

Inviato il 22/12/2008 :  18:11:30  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Tu ricordati della pastiera... sai com'è, mi serve da "promemoria" per pronotare l'alloggio...!
Tanti cari auguri anche a te da tutti noi e grazie!!
Virna

Anyonello

1571 Messaggi

Inviato il 22/12/2008 :  20:33:23  Guarda il profilo di  Visita il Sito di Anyonello  Rispondi Citando
Citazione:
Messaggio di dipsacus

meglio il DVD dell'ACI o il mio?????

Ti piace vincere facile?'

CALIBRA16V

39068 Messaggi

Inviato il 24/12/2008 :  14:57:32  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
x dipsacus:come anticipato da Anyonello vittoria netta per il dvd by Pro-Spino !

CALIBRA16V

39068 Messaggi

Inviato il 21/01/2009 :  19:10:50  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Come potrai confrontare...

dipsacus

3857 Messaggi

Inviato il 22/01/2009 :  22:17:03  Guarda il profilo di  Visita il Sito di dipsacus  Rispondi Citando
li esaminero' con cura...

CALIBRA16V

39068 Messaggi

Inviato il 23/01/2009 :  18:25:40  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Allora "buona visione" e...come ti ho scritto in privato, "meditate,gente,meditate" !!!

ArmaLetale

8303 Messaggi

Inviato il 31/01/2009 :  22:40:29  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
1-sul 106..se correrò allo spino..ma cmq anceh se nn ci correrò..ci sarà una scitta a favorfe dello spino..suggeritami da nick patrick..
2-che fine ha fatto mamma virna??la devo corteggiare!eheheh

virna

2206 Messaggi

Inviato il 02/02/2009 :  09:33:35  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Ci sono, ci sono Arma!
Solo che sono un po' incasinata col lavoro (la Chrysler sta per fallire eppure mi ha riempito di traduzione da fare...). E poi ogni tanto faccio anche la prof... e provo a diffondere il "verbo" delle salite presso i miei studenti, ma è un'operazione ardua visto che studiano moda e sono prevalentemente donne...
Scusate se non ci siamo fatti vivi per un po' come gruppo, ma siamo in una fase importamte e delicata della nostra crescita e siamo molto presi da tutto questo.
Ci ritroveremo presto con tante novità e non vediamo l'ora di metterci al lavoro pratico (oltre che quello burocratico) per lo Spino 2009!!!
Ciao a tutti
Virna

CHICO

4129 Messaggi

Inviato il 02/02/2009 :  10:44:08  Guarda il profilo di  Visita il Sito di CHICO  Rispondi Citando
Citazione:
Messaggio di virna

E poi ogni tanto faccio anche la prof... e provo a diffondere il "verbo" delle salite presso i miei studenti, ma è un'operazione ardua visto che studiano moda e sono prevalentemente donne...
Scusate se non ci siamo fatti vivi per un po' come gruppo, ma siamo in una fase importamte e delicata della nostra crescita e siamo molto presi da tutto questo.
Ci ritroveremo presto con tante novità e non vediamo l'ora di metterci al lavoro pratico (oltre che quello burocratico) per lo Spino 2009!!!
Ciao a tutti
Virna

Holaaaa Bbanda...
Beh potreste sempre proporre/produrre una linea d'abbigliamento non prettamente Racing ma con forte richiamo alle Salite Marcata esclusivamente:
PRO - SPINO - TEAM

Saluti
e a presto

ArmaLetale

8303 Messaggi

Inviato il 02/02/2009 :  20:02:37  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
.....la frase che sarà sul 106..suggerita da Nick è la seguente:

NON C'è ROSA SENZA SPINE NON C'è CIVM SENZA SPINO
Pagina: di 35 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Vai all'inizio della pagina CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint - © Cronosprint
Herniasurgery.it | Superdeejay.net | Snitz Forums 2000