Autore |
Discussione  |
chiodo

460 Messaggi |
Inviato il 01/12/2008 : 16:30:32
|
Non ho avuto ancora l'onore di vedere il DVD...e neanche la copertina del famoso reporter... speriamo di vedere presto sia il DVD... che la copertina...che il reporter...     |
 |
|
ZAKSPEED

6664 Messaggi |
Inviato il 01/12/2008 : 19:00:14
|
...e come premio per gli amici dello SPINO, niente CIVM 2009  ..ma non è possibile!!! |
 |
|
pietris

11186 Messaggi |
Inviato il 02/12/2008 : 12:10:18
|
Il rammarico per l'esclusione dello Spino è davvero enorme....
Come però ho già avuto modo di dire in privato ad alcuni ragazzi della ProSpino.... sono certo che non ne risentiranno dal punto di vista qualitativo e quantitativo..... tant'è stimata la loro gara tra i piloti.... e comunque non è una gara che può rimanere senza titolazione a lungo, se tutto fila per il verso giusto......
...... ricordavo che alla nascita di questo forum ... (nella sua prima originale versione) si era parlato della vostra gara, ormai sono passati quasi nove anni ... C'era un signore, con un nick name stranamente familiare Anyonello.....  , che parlava della vostra competizione così: ".....Nonostante conosca perfettamente questa bella gara, dove più volte sono stato presente e nel '93 ho conquistato un bel 10° posto...."...     Un altro signore con nick name Raf-1 (Zakspeed... ): "....Sono contento che ritorni lo SPINO, una salita molto affascinante, ricca di storia.." Pit stop diceva: "...Gran bella gara quella dello Spino, sicuramente una di quelle che meriterebbe di essere inserita di diritto fra le gare di CIVM."
il link .... http://freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=1519779
Trascorrono gli anni...... ma la sostanza non cambia .....     
Ciao
p.s.: sono stato felicissimo di rileggere vecchie discussioni.....    
|
Modificato da - pietris il 02/12/2008 12:11:59 |
 |
|
virna

2206 Messaggi |
Inviato il 02/12/2008 : 14:28:11
|
Grazie per il bel pensiero Pietris, davvero. Adesso è un momentaccio per tutti noi e sinceramente ho poca voglia di scrivere... , e poi scriverei le stesse cose che ho già scritto prima di avere il verdetto di domenica. E' dura adesso e spero che il momentaccio passi, ma allo stesso tempo so che troveremo il modo di regire come si deve. Grazie per la solidarietà di tutti voi, degli amici di Ascoli e un ringraziamento particolare a Roberto Chiavaroli, l'unico che ci ha dato man forte pubblicamente nel manifestare le nostre critiche alla CSAI (cosa che, purtroppo, mi fa pensare che difficilmente riuscirà a entrare nella stanza dei bottoni il prossimo 15 dicembre... è una persona troppo corretta!). Virna |
 |
|
CALIBRA16V

39068 Messaggi |
Inviato il 02/12/2008 : 18:50:42
|
Cosa aggiungere ? Visto come sono stati ripagati per il programma triennale previsto, relativo al tracciato credo che i ragazzi dello Spino (sarò pessimista...)rientreranno nel CIVM solo se in futuro qualche agente atmosferico o tracollo finanziario impedirà l'organizzazione delle solite "note"...vero dipsacus (hai fatto quel controllo sulle titolazioni dal 1999 al 2008) ??? |
 |
|
dipsacus

3857 Messaggi |
Inviato il 02/12/2008 : 20:07:10
|
ho controllato caro Calibra..... Che dire? Avete detto tutto. Sono contento se non altro che sia piaciuto il mio lavoro sul dvd, ci ho messo 4 mesi.... Sulle titolazioni ormai detto gia' tutto e di piu'- Spero come dite che la gara sia lo stesso frequentata (mi piace anche la collocazione tutto sommato), pero' mi rammarico soprattutto per il modo in cui il titolo sia stato "sottratto" e per la scarsa coerenza di certi decisori. E' andata ragazzi.... Certo, molto potrebbero fare i piloti e , soprattutto, le elezioni ma credo che per ora non cambiera' nulla. PER ORA. W le salite ma soprattutto gli AMICI che ho trovato sul forum (altro che CSAI!!!)    |
 |
|
pro-spino

415 Messaggi |
Inviato il 04/12/2008 : 15:15:52
|
Messaggio per GOBBO79: scusami tanto se hai saputo dell'utilizzo di una tua splendida foto per la copertina del DVD soltanto vedendola sul sito... Spero tu non ci facci causa Io ho tenuto conto delle indicazioni che mi avevi dato nel cd... Grazie di nuovo comunque, i tuoi scatti sono sempre molto belli, senza nulla togliere al nostro Intenda!
Per tutti i pro-spini: ribadisco quello che ho scritto sul Topic del Calendario 2009, anche se vedo che nel nostro Topic siete andati più cauti.
Scusa Pietris se scrivo poco su questo Topic, diversamente da come avevo promesso tempo fa: quando c'è da scrivere qualcosa di importante comunque non mancherò di farlo.
|
 |
|
pietris

11186 Messaggi |
Inviato il 04/12/2008 : 16:10:05
|
Non devi scusarti di nulla...... anzi..... fossi stato io al tuo posto... probabilmente sarei stato impegnato come lo sei stato tu.... quindi capisco.
Apprezzo davvero tanto inoltre il tuo intervento in CIVM 2009 perchè sono certo che a questo punto  è nel vostro interesse lavorare... lavorare.....lavorare.... come d'altronde avete sempre fatto... Sono certo che con l'impegno che vi contraddistingue saprete trovare il bandolo della matassa.... 
Ciao |
 |
|
pro-spino

415 Messaggi |
Inviato il 04/12/2008 : 17:04:16
|
Grazie per la fiducia, vedremo a fine maggio, o meglio ancora, a dicembre 2009 se l'atteggiamento da tenere e l'operato saranno stati quelli vincenti. |
 |
|
pietris

11186 Messaggi |
Inviato il 04/12/2008 : 17:17:50
|
Ci vediamo comunque per la vostra gara 2009..... 
Ciao |
 |
|
gobbo_79

763 Messaggi |
Inviato il 04/12/2008 : 17:35:46
|
Citazione: Messaggio di pro-spino
Messaggio per GOBBO79: scusami tanto se hai saputo dell'utilizzo di una tua splendida foto per la copertina del DVD soltanto vedendola sul sito... Spero tu non ci facci causa Io ho tenuto conto delle indicazioni che mi avevi dato nel cd... Grazie di nuovo comunque, i tuoi scatti sono sempre molto belli, senza nulla togliere al nostro Intenda!
Grazie per i complimenti  E' sempre un piacere poter collaborare con voi, anche se in piccolissima parte... Per quanto riguarda la causa... devo pensarci... magari posso barattare il tutto con qualche gadget della Pro Spino... Scherzi a parte... Proprio l'altro giorno ho riletto un' email che ti inviai nel "lontano" 2005 a proposito di una titolazione che tardava ad arrivare... ricordi?? beh, l'ho trovata stranamente attuale... |
 |
|
pro-spino

415 Messaggi |
Inviato il 04/12/2008 : 18:07:13
|
Già, nel lontano 2005 quando eravamo molto più ingenui e speranzosi... ma se è vero che la storia si ripete... .
Per i gadget, se Virna non ti ha ancora spedito il DVD, gli dico di inserirsci anche una Pen-Drive, il nostro più attuale gadget! Scusa del poco... Ciao |
 |
|
gobbo_79

763 Messaggi |
Inviato il 04/12/2008 : 19:01:06
|
DVD già spedito... visionato ed assolutamente apprezzato!!! Quello del gadget era solo uno scherzo... |
 |
|
virna

2206 Messaggi |
Inviato il 05/12/2008 : 08:38:50
|
Vedo questo vostro scambio solo adesso... mannaggia.... provvedo quanto prima   Gobbo, visto che un tuo scatto è finito nella copertina dev DVD mi sa che allora il CD-ROM di foto che avevi spedito tempo fa era arrivato in sede e "intercettato" da qualcun altro... io non ne sapevo nulla, altrimenti non te ne avrei fatta spedire un'altra copia... Va be, vorrà dire che me la tengo in archivio io, visto il prezioso contenuto! Sei davvero bravo con le foto Gianluca, complimenti davvero!!! Virna  |
 |
|
chiodo

460 Messaggi |
Inviato il 05/12/2008 : 09:52:10
|
Allo Spino 2008, il fotografo in questione è stato a sua volta fotografato dal sottoscritto....la foto è pessima, il soggetto......       |
 |
|
Discussione  |
|