CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint
CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint
Home | Profilo | Registrati | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Dimenticato la tua Password?

 Tutti i forum
 Oggi in Montagna
 Dove Corriamo Domenica
 52^ VERZEGNIS-SELLA CHIANZUTAN 15-16 aprile
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

CALIBRA16V

39315 Messaggi

Inviato il il 06/04/2023 :  09:39:55  Guarda il profilo di
Gara quest' anno valida per il TIVM centro-nord.

CALIBRA16V

39315 Messaggi

Inviato il 11/04/2023 :  08:27:16  Guarda il profilo di
Iscrizioni chiuse, biglietto d' ingresso 10 €, nessuna chicane prevista... ad oggi.
Torna all'inizio della Pagina

GIOCU

3314 Messaggi

Inviato il 11/04/2023 :  12:16:28  Guarda il profilo di  Visita il Sito di GIOCU
Citazione:
Messaggio di CALIBRA16V

Iscrizioni chiuse, biglietto d' ingresso 10 €, nessuna chicane prevista... ad oggi.


ad oggi .....
Torna all'inizio della Pagina

CALIBRA16V

39315 Messaggi

Inviato il 12/04/2023 :  09:32:31  Guarda il profilo di
Sono 98 le moderne iscritte compresi 9 conduttori esteri : tra i candidati al podio dell' assoluta Degasperi, Fazzino, Liber e Vacca.
Torna all'inizio della Pagina

CALIBRA16V

39315 Messaggi

Inviato il 14/04/2023 :  12:27:29  Guarda il profilo di
Attualmente condizioni meteo non proprio ottimali...
Torna all'inizio della Pagina

CALIBRA16V

39315 Messaggi

Inviato il 14/04/2023 :  19:49:52  Guarda il profilo di
Verificate 92 moderne comprese 7 di piloti stranieri.
Torna all'inizio della Pagina

CALIBRA16V

39315 Messaggi

Inviato il 15/04/2023 :  07:02:56  Guarda il profilo di
Citazione:
Messaggio di CALIBRA16V

Verificate 92 moderne comprese 7 di piloti stranieri.



Finiti i tempi delle "deroghe" per numero di iscritti superiore al max consentito...
Torna all'inizio della Pagina

CALIBRA16V

39315 Messaggi

Inviato il 15/04/2023 :  08:58:29  Guarda il profilo di
Manifestazione annullata : causa incidente mortale avvenuto in nottata ordinanza di lutto cittadino che pone fine alla gara.
Torna all'inizio della Pagina

pietris

11195 Messaggi

Inviato il 15/04/2023 :  22:27:54  Guarda il profilo di  Visita il Sito di pietris
Già so come andrà a finire, ma poco mi importa.....

La gara è stata annullata perché l'incidente mortale alle 22.30 è avvenuto, con molta probabilità, con un perverso meccanismo che prevede che tutti gli idioti di questo mondo siano piloti.

È un fatto che l'incidente sia avvenuto sulla s.p. che collega Verzegnis a Sella Chianzutan.

Ovviamente nessuna responsabilità può essere ascritta agli organizzatori i quali non possono vigolare su una strada aperta al traffico.


Purtroppo mi ricordo con amarezza quando qualcuno, molti anni or sono, mi disse se anche io non ero stato ragazzo e non avessi fatto traversi con il freno a mano

Il freno a mano? Saprei io dove ....
Torna all'inizio della Pagina

Hutch

2789 Messaggi

Inviato il 16/04/2023 :  10:13:15  Guarda il profilo di  Visita il Sito di Hutch
Sarò impopolare, lo anticipo.
Comprendo assolutamente sia il dolore per la morte di una ragazza che aveva tutta la vita davanti, che la disperazione di una piccola comunità per questa perdita.
Non comprendo però cosa c'entrasse la gara e perché costringere gente che per andare a Verzegnis ha impegnato ferie e tanti soldi a tornarsene a casa.
Quanto accaduto peraltro va a discapito per della stessa Verzegnis che senza la gara (chi la organizzerà da qui a breve dopo il rosso assoluto del bilancio di quest'anno?) perde un bella occasione di introiti per i suoi operatori commerciali
Torna all'inizio della Pagina

Legalino

1708 Messaggi

Inviato il 16/04/2023 :  14:52:45  Guarda il profilo di
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote">Messaggio di Hutch

Sarò impopolare, lo anticipo.
Comprendo assolutamente sia il dolore per la morte di una ragazza che aveva tutta la vita davanti, che la disperazione di una piccola comunità per questa perdita.
Non comprendo però cosa c'entrasse la gara e perché costringere gente che per andare a Verzegnis ha impegnato ferie e tanti soldi a tornarsene a casa.
Quanto accaduto peraltro va a discapito per della stessa Verzegnis che senza la gara (chi la organizzerà da qui a breve dopo il rosso assoluto del bilancio di quest'anno?) perde un bella occasione di introiti per i suoi operatori commerciali
[/quote]

Saremo allora in due ad esse "impopolari"!

I miei genitori hanno perso mio fratello all'età di 7anni, quando io avevo appena 20mesi (2 luglio 1965), il giorno dei funerali c'era la festa nella nostra parrocchia, organizzata dalla mia famiglia paterna da sempre, in segno di lutto e di rispetto volevano fare solo i festeggiamenti religiosi, senza lo spettacolo canoro serale ed i fuochi pirotecnici, mio padre si oppose, disse che non era giusto, che il nostro lutto era nostro e che il rispetto e la solidarietà umana si dimostrano con le opere e con i fatti, non con l'apparenza.

Quindi, mi rendo perfettamente conto del dolore e dello strazio di quei genitori, più di chiunque altro, perchè i miei genitori da quel momento non hanno più vissuto ma sopravvissuto.

Nondimeno, qello che oggiggiorno non riesco a comprendere è la percezione della morte come evento quasi eccezionale e straordinario ed il tentativo, in certi casi, di esorcizzarla con un fesso unanime cordoglio fatto di ipocrisia e di gesti relegati solo all'apparenza, mentre, invece, la morte rappresenta, insieme alla nascita, l'unico evento certo della vita di ognuno di noi, laddove si muore a tutte le età ed in tanti modi ed, un giorno o l'altro, tutti moriremo per grazia di Dio!

"...Laudato sii, o mio Signore,
per nostra sora Morte corporale,
dalla quale nessun uomo vivente può scampare..."
San Francesco d'Assisi - “Il Cantico delle Creature”, conosciuto anche come “Il cantico di Frate sole e Sorella luna"

P.S.: per questo mio pensare - per chi crede - finirò all'inferno, nondimeno presumo che sarò in buona compagnia!

Per il resto in questo caso ed in questo momento quello che ho qui scritto rappresenta il mio autentico pensiero, io non sono un'ipocrita e non sono a caccia di buonismo e di consensi e, soprattutto, non ho la presunzione di essere nel giusto, sono solo io fallibile ed umano nella mia fisicità e metafisicità!

Modificato da - Legalino il 16/04/2023 14:57:23
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile
Vai a:
Vai all'inizio della pagina CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint - © Cronosprint
Herniasurgery.it | Superdeejay.net | Snitz Forums 2000