CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint
CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint
Home | Profilo | Registrati | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Dimenticato la tua Password?

 Tutti i forum
 Oggi in Montagna
 Dove Corriamo Domenica
 23^ Cronoscalata del Pollino
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

TRP77

112 Messaggi

Inviato il il 17/08/2010 :  14:59:15  Guarda il profilo di
Aggiornamento calendario del
17 agosto: la Cronoscalata del Pollino viene ripristinata a calendario il 10 ottobre.
ma nella pagina delle date delle cronoscalate la porta il 17 ottobre.


LA DOMANDA ESCE SPONTANEA ???????????????????????


DOV'E' L'ERRORE DI TRASCRIZIONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

rosso2008

134 Messaggi

Inviato il 17/08/2010 :  16:02:21  Guarda il profilo di
tranquilli tutti la cronoscalata del pollino sarà effettuata il 10 ottobre a Corigliano Calabro nuovo percorso la CSAI ha fatto un piccolo errore grande forza di coraggio dell'Asa Castrovillari Saluti alla famiglia Minasi noi ci saremo in massa
Torna all'inizio della Pagina

TRP77

112 Messaggi

Inviato il 17/08/2010 :  22:10:14  Guarda il profilo di
x rosso2008
che di errore si trattava si era capito,comunque ti ringrazio per la delucidazione in merito la data.
Bisogna dare merito a tutta la fam. Minasi !!!!!!!!!!!!!!!!!
ma in merito al nuovo percorso sai dire qualcosa ?
piu' o meno dove si trova , di quanti km. sara' la gara , piu' o meno dove sara' la nuova partenza della nuova 23^ cronoscalata del pollino,penso che un po' tutti sono curiosi di saperne di piu'....
Torna all'inizio della Pagina

rosso2008

134 Messaggi

Inviato il 25/08/2010 :  18:50:38  Guarda il profilo di
ti rispondo dopo le mie brevi ferie caro trp77 .....e ti dico che il percorso è di KM 5.100 si trova a Corigliano Calabro sul mar jonio a 10 minuti da Sibari con una bella pendenza e dei bei tornanti panoramici molto guidati ho fatto un giro ieri è gia si inizia a lavorare sul percorso per altre informazioni chiama gli organizzatori io l'ho fatto e mi hanno spiegato come arrivare alla partenza della gara.
Torna all'inizio della Pagina

TRP77

112 Messaggi

Inviato il 26/08/2010 :  23:39:20  Guarda il profilo di
grazie per le notizia !!!!!
quindi presumo ,visto il chilometraggio,che la gara si disputera' molto probabilmente in versione "2 manche".
bello il percorso che da sul mare e' stupendo!
e la tua descrizione dei bei tornanti panoramici non ha potuto fare a meno che ricordarmi il percorso della Monte Erice, o, quello di montepaone.
seguiro' di certo il tuo consiglio !!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna all'inizio della Pagina

RAFFOGTI

172 Messaggi

Inviato il 27/08/2010 :  11:29:55  Guarda il profilo di  Visita il Sito di RAFFOGTI
Complimenti agli organizzatori della gara del pollino che si sono trasferiti, grazie agli amministratori oculati del Pollino...in quel di Corigliano.
Io vorrei fare qualche domandina al Sindaco che ha cacciato fuori gli organizzatori dell'ASA Castrovillari, ma gli Assessori allo Sport,Turismo e Cultura del Comune di Morano dove sono perchè non si sono appellati alla scellerata idea della tassa ai piloti partecipanti alla gara? ma perchè c'è un'altra manifestazione che porta (contribuisce...) alla crescita economica come una gara automobilistica?Ma si rendono conto che tra alberghi, ristoranti, tipografie, bar ecc. entrano fior di migliaia di euro...!!
Già dimenticavo è meglio che l'Amministrazione organizzi le serate con i cantanti! mi fermo qui.
Complimenti vivissimi all'ASA Castrovillari per la cronoscalata del Pollino a mare

Raffaele Canino consigliere della calabria racing Catanzaro


p.s. il prossimo anno (se vuole Dio...) si ritorna alla Sila Piccola

Modificato da - RAFFOGTI il 27/08/2010 13:50:06
Torna all'inizio della Pagina

revson

123 Messaggi

Inviato il 27/08/2010 :  15:58:56  Guarda il profilo di
secondo me' tra 2 litiganti la verita' sta' sempre nel mezzo......
Torna all'inizio della Pagina

Marco tutto salite

6525 Messaggi

Inviato il 27/08/2010 :  17:12:58  Guarda il profilo di
Aspettiamo di vedere questo nuovo percorso,per un confronto con l'altro e poi sentire il parere di chi ci andra' a correre.
Torna all'inizio della Pagina

mimmo60

1269 Messaggi

Inviato il 28/08/2010 :  11:15:18  Guarda il profilo di
Citazione:
Messaggio di RAFFOGTI

Complimenti agli organizzatori della gara del pollino che si sono trasferiti, grazie agli amministratori oculati del Pollino...in quel di Corigliano.
Io vorrei fare qualche domandina al Sindaco che ha cacciato fuori gli organizzatori dell'ASA Castrovillari, ma gli Assessori allo Sport,Turismo e Cultura del Comune di Morano dove sono perchè non si sono appellati alla scellerata idea della tassa ai piloti partecipanti alla gara? ma perchè c'è un'altra manifestazione che porta (contribuisce...) alla crescita economica come una gara automobilistica?Ma si rendono conto che tra alberghi, ristoranti, tipografie, bar ecc. entrano fior di migliaia di euro...!!
Già dimenticavo è meglio che l'Amministrazione organizzi le serate con i cantanti! mi fermo qui.
Complimenti vivissimi all'ASA Castrovillari per la cronoscalata del Pollino a mare

Raffaele Canino consigliere della calabria racing Catanzaro


p.s. il prossimo anno (se vuole Dio...) si ritorna alla Sila Piccola




Son contento che rientra la Sila Piccola!!!!!!!!!
Vedo con piacere che ti stai dando da fare, bravo Raffaele!





Torna all'inizio della Pagina

roadrunner

18 Messaggi

Inviato il 30/08/2010 :  08:57:02  Guarda il profilo di
Per Raffogti:
Ti rispondo io. Gli assessori di cui parli tu, se non tutti ma buonaparte, avevano la stessa testa del Sindaco, per cui non ci si poteva aspettare qualcosa di buono. Quello che invece fa pensare è perchè tutti i titolari di quegli stessi esercizi che con la cronoscalata del Pollino hanno incassato bei soldi negli anni scorsi, non hanno protestato contro l'amministrazione comunale del loro paese. E allora..... si tenessero le serate con i cantanti!
Torna all'inizio della Pagina

pietris

11202 Messaggi

Inviato il 30/08/2010 :  10:23:10  Guarda il profilo di  Visita il Sito di pietris
Confido nella vostra attenzione .....

Il regolamento del forum è qui....
http://www.cronosprint.it/forum/regolamento.htm

in particolare....
"...C) Ciascun iscritto pubblica i suoi contenuti sotto la sua totale ed esclusiva responsabilità e concorda di non inviare messaggi provocatori, osceni, volgari, diffamatori, minatori o con qualunque altro contenuto che possa violare qualunque legge applicabile......"

Ciao
Torna all'inizio della Pagina

rosso2008

134 Messaggi

Inviato il 07/09/2010 :  20:01:07  Guarda il profilo di
già attivo il sito dell'asacastrovillari io ho già la scheda d'iscrizione pronta forza ragazzi
Torna all'inizio della Pagina

rosso2008

134 Messaggi

Inviato il 14/09/2010 :  22:39:32  Guarda il profilo di
COME MAI NON C'è il richiamo della gara sul sito di cronosprint..........la gara si effettua al 100% ma...........
Torna all'inizio della Pagina

rosso2008

134 Messaggi

Inviato il 20/09/2010 :  14:41:27  Guarda il profilo di
ieri ero presente a Cellara ed il direttore di gara Minasi dava informazioni sulla gara del Pollino, a Claudio Gullo , quindi io già vi svelo il nome di un iscritto certo e forte pilota calabrese lui potrebbe fare un ottimo risultato sul nuovo percorso io l'ho provato è non è vero che è stretto anzi almeno 6,5 metri largo e circa 15 tornanti ampi e paessaggisticamente stupendo prima di parlare ....informatevi o andate sul posto che è meglio. Non credete sempre alle parole.........
Torna all'inizio della Pagina

misterbin

346 Messaggi

Inviato il 26/09/2010 :  18:35:18  Guarda il profilo di
CHIUNQUE ABBIA PARLATO DEL PERCORSO DELLA NUOVA CRONO DI CORIGLIANO PENSO NON ABBIA POTUTO DIRE CHE ERA STRETTO .QUINDI COME MAI IL SIGNOR ROSSO TI AFFANNA TANTO A DIRE CHE QUALCUNO NE HA PARLATO A SUO DIRE QUASI MALE.
Torna all'inizio della Pagina

rosso2008

134 Messaggi

Inviato il 29/09/2010 :  14:26:17  Guarda il profilo di
siamo pronti a scaldare i motori ancora pochi giorni per le iscrizioni e poi tutti A CORIGLIANO ci vediamo domenica sul percorso io ci sarò anche oggi pomeriggio per arrivare è semplice seguite indicazioni per l'Ospedale Civile di Corigliano ciao a tutti.
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile
Vai a:
Vai all'inizio della pagina CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint - © Cronosprint
Herniasurgery.it | Superdeejay.net | Snitz Forums 2000