CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint
CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint
Home | Profilo | Registrati | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Dimenticato la tua Password?

 Tutti i forum
 Oggi in Montagna
 Dove Corriamo Domenica
 48* Svolte di Popoli - TIVM nord e sud
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 25

shumakerino

2806 Messaggi

Inviato il il 15/06/2010 :  11:46:11  Guarda il profilo di  Visita il Sito di shumakerino
come da regolamento e prima che lo faccia marco apro il topic della svolte 2010 a 2 mesi esatti da ferragosto all'interno dell ASD che organizza e cambiato qualcosa, speriamo in un'edizione degna del nome che porta!!! WIWA LE SVOLTE!!!

Marco tutto salite

6525 Messaggi

Inviato il 15/06/2010 :  12:30:53  Guarda il profilo di
Cosi non vale Schumacherino,mi avevi promesso che mi facevi aprire il topic di Popoli,io me la sono presa con calma,ed invece tu hai giocato di anticipo con me. Dai scherzo,speriamo che sia una buona gara e che ci siano molte auto e piloti di valore.
Torna all'inizio della Pagina

pietris

11194 Messaggi

Inviato il 15/06/2010 :  12:34:41  Guarda il profilo di  Visita il Sito di pietris
Marco.... non ci dormono la notte per rubarti il tempo....

Speriamo in una bella Svolte.... in bocca al lupo a tutti, agli organizzatori....., ai piloti ed ai volontari.....

Ciao
Torna all'inizio della Pagina

Marco tutto salite

6525 Messaggi

Inviato il 15/06/2010 :  12:39:12  Guarda il profilo di
E' vero Pietris,Shumacherino e' stato un grande opportunista,ci voleva ieri sera in attacco con l'Italia,puo' anche darsi che con lui la vincevamo la partita.Shumacherino,almeno dicci qualcosa di questa gara,ma qualche novita' positiva pero', mi raccomando.
Torna all'inizio della Pagina

shumakerino

2806 Messaggi

Inviato il 15/06/2010 :  14:42:22  Guarda il profilo di  Visita il Sito di shumakerino
ehehehe!!!la novita' negativa che non ci saranno le assominicar,cmq spero che lavoreranno al meglio x un buon numero di iscritti,infondo la doppia titolazione potrebbe dare una mano!!

p.s. ho avuto modo di parlare con un forte pilota di storiche che ha corso da noi lo scorso anno x la prima volta,e mi ha detto che la gara e fantastica e tornera' anche quest'anno e che la do fulvio family ci promuove alla grande!!!
Torna all'inizio della Pagina

zazzo

1171 Messaggi

Inviato il 15/06/2010 :  14:50:23  Guarda il profilo di
Delle storiche io avevo sentito alla castellana Paolo Galoppi che ha detto che sarebbe tornato con la sua Fiat Abarth 595 SS TC 700 H1...Forse viene anche Nazzareno Burla su Innocenti Mini Cooper TC 1000 H1...io al 99% ci verrò a vedere!!!
Torna all'inizio della Pagina

musù

1234 Messaggi

Inviato il 15/06/2010 :  20:57:09  Guarda il profilo di
NO SHUMY.......dovevo aprirlo io qst topic

cmq ragazzi si sta muovendo l'organizzazione...si spera in una buona annata questa :-) shumy ci si sente per mail...ricordati che aspetto ancora tue notizie
Torna all'inizio della Pagina

shumakerino

2806 Messaggi

Inviato il 16/06/2010 :  00:41:00  Guarda il profilo di  Visita il Sito di shumakerino
tranquillo da lunedi veddremo!
Torna all'inizio della Pagina

musù

1234 Messaggi

Inviato il 21/06/2010 :  20:44:41  Guarda il profilo di
per caso qualcuno ad ascoli ha sentito notizie riguardo popoli???
Torna all'inizio della Pagina

shumakerino

2806 Messaggi

Inviato il 22/06/2010 :  01:27:33  Guarda il profilo di  Visita il Sito di shumakerino
domenica qualche ascolano mi ha confermato la sua presenza!! ho deciso....saro' l'entry planner delle svolte di popoli
Torna all'inizio della Pagina

Dr.Nick Patrick

1530 Messaggi

Inviato il 22/06/2010 :  16:16:08  Guarda il profilo di  Visita il Sito di Dr.Nick Patrick
Almeno una dozzina di concorrenti di Ascoli certi. Anche con monoposto! E ci saranno Cipriani e forse Mangini
Torna all'inizio della Pagina

nichi

318 Messaggi

Inviato il 22/06/2010 :  20:04:36  Guarda il profilo di
Ad Ascoli parlavo con Faggioli proprio delle Svolte, lui mi diceva che nn sarebbe venuto perchè inpegnato nel Campionato Europeo in Svizzera, ma gli dispiace tanto sia di nn partecipare, sia perchè nn viene riportata ai grandi livelli,mi diceva che è una corsa che merita molto bisogna riporlarla almeno al CIVM, a un misto veloce spettacolare ragazzi detto da uno come Simone mi si era rabbrividita la pelle, pensiamo ha riportare LE SVOLTE come erano negli anni passati CI SI DEVE CREDERE buon lavoro agli organizzatori, e una raccomandazzione nn lasciate fuori le MINICAR, che a Popoli saranno numerose come negli anni scorsi con grande stima per gli organizzatori BUON LAVORO.
Torna all'inizio della Pagina

musù

1234 Messaggi

Inviato il 22/06/2010 :  20:42:29  Guarda il profilo di
UN PLAUSO A FAGGIOLI che ci ha sempre detto del suo amore per popoli...e infatti ha sempre detto della bellezza del MISTO si chiama proprio cosi l'ultima parte di gara...ragazzi è li che si vince la gara...se hai le p....e tieni giù...se sbagli una curva ti giochi tutta la gara...comunque ormai da quando non è più civm faggioli purtroppo preferisce sempre st.ursainne...SPERO davvero che riusciremo a tornare a grandi livelli...
Torna all'inizio della Pagina

sasso74

108 Messaggi

Inviato il 22/06/2010 :  20:58:56  Guarda il profilo di
Ma perchè non si pensa ad organizzare un TIVM party aperto a piloti addetti ai lavori e anche i forumisti presenti all'evento ? , simile ai Civm party . La location del centro di Popoli merita c'è quella bella piazzetta dove si svolge il certame della balestra che sarebbe un posto appropriato . Poi con l'occasione si potrebbero dare così quà e là qualche premio a chi si è distinto nell'ambito motoristico a 360° gradi . La sto buttando così la cosa , ma per esempio quest'anno un piccolo riconoscimento potrebbe essere dato a Gabriele Tarquini , sempre impegni permettendo ; fare come fanno a Gubbio con il trofeo BARBETTI , solo che noi lo faremmo solo per gli abruzzesi da ripetere ogni anno .
Torna all'inizio della Pagina

shumakerino

2806 Messaggi

Inviato il 23/06/2010 :  01:18:41  Guarda il profilo di  Visita il Sito di shumakerino
x nichi....non ci saranno le minicar...
Torna all'inizio della Pagina

zazzo

1171 Messaggi

Inviato il 23/06/2010 :  18:24:20  Guarda il profilo di
Le storiche ci sono si?
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 25 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile
Vai a:
Vai all'inizio della pagina CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint - © Cronosprint
Herniasurgery.it | Superdeejay.net | Snitz Forums 2000