CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint
CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint
Home | Profilo | Registrati | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ
 Tutti i Forum
 Discussioni in .. Salita
 Piloti che Gente!
 FAUSTO BORMOLINI

Nota: Devi essere registrato per poter rispondere.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione Ŕ GRATUITA!

Dimensioni video:
Nome Utente:
Password:
ModalitÓ Formato:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a sinistraCentratoAllinea a destra Linea orizzontale Inserisci HyperlinkInserisci EmailInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Messaggio:

* HTML disabilitato
* Codice Forum abilitato
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

 
   

C O N T R O L L A    D I S C U S S I O N E
CALIBRA16V Inviato - 09/11/2006 : 18:35:53
"Fedelissimo" della serie continentale da tempo,nel 2005 ha stupito tutti noi per il rapidissimo "adattamento" nella guida di una monoposto,dopo anni di Osella PA 20-Bmw;non puo' che migliorare,avversari permettendo,nella prossima stagione...
15   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le pi¨ recenti)
CALIBRA16V Inviato - 06/05/2022 : 08:57:52
... allora, realisticamente, esordio stagionale a fine mese a Malegno.
fiat128coupŔ Inviato - 05/05/2022 : 11:42:18
Ciao a tutti. Come dice Sebastiano purtroppo dobbiamo rinunciare alla gara portoghese e probabilmente anche a quella spagnola per un problema al motore Mugen appena revisionato dopo la rottura dell'albero motore a Skradina nel 2021. Mi spiace tantissimo perchŔ Falperra e Fito fanno parte della mia vita sportiva nel CEM come poche altre. Avevo tanta voglia di provare questo motore ricostruito da Armaroli che aveva dato degli ottimi riscontri al banco prova. E' vero che questo fa parte delle gare ma per noi piloti che, dopo il lavoro e la famiglia, dedichiamo il nostro tempo alle gare dover stare fermi Ŕ una sofferenza. Speriamo che tutto si risolva in fretta perchŔ adesso come adesso sono molto sfiduciato....
CALIBRA16V Inviato - 05/05/2022 : 09:45:05
Anzi no' : gravi problemi al propulsore Mugen impediscono la partecipazione.
CALIBRA16V Inviato - 03/05/2022 : 13:17:39
Assieme a Napione in questo fine settimana inizierÓ l' ennesimo campionato continentale.
CALIBRA16V Inviato - 26/11/2021 : 11:09:08
Gli "statistici" del forum saranno senz' altro + informati di me, ma ormai ritengo che lui e Napione abbiano senz' altro raggiunto il record di maggior presenze nel CEM...qualcuno conferma ? Nesti, Greger, Vilarino senior, Stenger, ecc. dovrebbero essere stati superati.
Legalino Inviato - 08/06/2021 : 14:31:34
Citazione:
Messaggio di CALIBRA16V

"Mina vagante" nella prossima prova CIVM dove "gioca in casa"...



...pi¨ vagante che mina!
CALIBRA16V Inviato - 07/06/2021 : 11:33:37
"Mina vagante" nella prossima prova CIVM dove "gioca in casa"...
GIAN Inviato - 24/06/2020 : 22:16:02
https://www.autosprint.ch/motorsport/schweizer-sport/sm-premiere-drei-gp3-dallara-aus-lyss/#.XmivKjv9wiY.facebook
Qualcuno mi ha letto nel pensiero ;, tre Dallara gp3 1760 turbo Renault in fase avanzata di allestimento in Svizzera
fiat128coupŔ Inviato - 28/02/2020 : 08:37:52
Ciao Sebastiano, come ho giÓ scritto amo troppo le vettura Formula ma mi rendo conto che la mia Reynard ha oramai venti anni.... Lungo l'inverno mi sono attivato per cercare una monoposto pi¨ recente ma le scelte erano due ovvero una Lola B06 e la Dallara GP3. Per la Lola l'amico Seb Petit, che ha la vettura, mi lasciava anche prendere la vettura senza costi e poi installare il motore e testarla ma non mi sembrava giusto e non volevo neppure acquistare un'altra vettura di oltre dieci anni.La Dallara GP3 era una soluzione interessante ma richiedeva la sostituzione del motore perchŔ il Mecachrome di 3,4 litri va ridotto nella cilindrata ed ha una potenza, in configurazione 3 litri, inferiore ai 400 cv. Viceversa, l'installazione del Mugen o Cosworth Ŕ molto complicata perchŔ la vettura Ŕ nata sul motore 6v che Ŕ molto pi¨ corto rispetto agli 8V e si dovrebbero modificare troppe componenti senza alcuna ragionevole certezza di ottenere un buon risultato. Perci˛ mi sono convinto a restare con la mia Reynard che Renzo sta sottoponendo ad alcune modifiche aerodinamiche sotto la guida di Sergio Beccio. La macchina adesso Ŕ in fase di smontaggio e revisione e sono molto fiducioso che ci saranno dei piccoli miglioramenti che, spero, mi permetteranno nelle mie gare preferite di essere vicino alle F30 e Norma degli "altri" (Simone e Christian fanno categoria a parte ) e, soprattutto, di migliorare i mie record personali... Speriamo bene. Ciao a tutti.
CALIBRA16V Inviato - 25/02/2020 : 11:32:05
Allora la stagione 2020 si affronterÓ ancora con la Reynard ?
Legalino Inviato - 23/12/2019 : 17:14:24
Citazione:
Messaggio di fiat128coupŔ

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote">Messaggio di CALIBRA16V

Auguroni di serene festivitÓ Fausto...stai "sfogliando la margherita" per la scelta della monoposto 2020 ?



Tanti Auguri anche a te caro Sebastiano. Per la parte sportiva 2020 devi sapere che ricevo , a cadenza quasi giornaliera, indicazioni di vetture da valutare dal direttore sportivo Furore Motorsport Matteo Merolla!! Devo dire che spazia a 360░
[/quote]

źSe vogliamo che tutto rimanga come Ŕ, bisogna che tutto cambi╗
Tommasi di Lampedusa, Il Gattopardo
fiat128coupŔ Inviato - 23/12/2019 : 11:19:54
Citazione:
Messaggio di CALIBRA16V

Auguroni di serene festivitÓ Fausto...stai "sfogliando la margherita" per la scelta della monoposto 2020 ?



Tanti Auguri anche a te caro Sebastiano. Per la parte sportiva 2020 devi sapere che ricevo , a cadenza quasi giornaliera, indicazioni di vetture da valutare dal direttore sportivo Furore Motorsport Matteo Merolla!! Devo dire che spazia a 360░
CALIBRA16V Inviato - 23/12/2019 : 10:58:56
Auguroni di serene festivitÓ Fausto...stai "sfogliando la margherita" per la scelta della monoposto 2020 ?
GIAN Inviato - 24/11/2019 : 16:52:29
ho visto delle versioni non aggiornate con le ultime evoluzioni aerodinamiche (simil Moran per intenderci) in vendita a 90.000 euro, completamente rialzata con motore NME. Se non ricordo male per un motore NME si parlava di circa 65.000 Euro (correggetemi se sbaglio), quindi.....tenendo conto che la Gould parte da una scocca in carbonio Ralt F3...
CALIBRA16V Inviato - 24/11/2019 : 10:09:36
Costi della monoposto inglese senza motore?

Vai all'inizio della pagina CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint - © Cronosprint
Herniasurgery.it | Superdeejay.net | Snitz Forums 2000