CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint
CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint
Home | Profilo | Registrati | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ
 Tutti i Forum
 Discussioni in .. Salita
 Tecnica che passione
 Mitsubishi E1

Nota: Devi essere registrato per poter rispondere.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione č GRATUITA!

Dimensioni video:
Nome Utente:
Password:
Modalitą Formato:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a sinistraCentratoAllinea a destra Linea orizzontale Inserisci HyperlinkInserisci EmailInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Messaggio:

* HTML disabilitato
* Codice Forum abilitato
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

 
   

C O N T R O L L A    D I S C U S S I O N E
nico Inviato - 10/12/2006 : 07:33:10
Rieccomi, ciao a tutti, dopo aver ultimato e fatto debuttare la evo8 E1, ci si rimette al lavoro per apportare delle modifiche sul comparto sospensioni, sono state fondamentali le informazioni raccolte nel corso delle prime gare disputate e nel contempo daremo inizio alla realizzazione della seconda macchina. Dopo aver valutato una serie di aspetti particolari delle cronoscalate e con una base di informazioni raccolte mediante l'utilizzo del sistema di acquisizione dati montato sulla 8, abbiamo deciso di fare un passo indietro sulla scala evolutiva delle mitsubishi optando per l'utilizzo del telaio della versione 6 da utilizzare per la macchina che nascerą durante i mesi invernali. Le seguenti informazioni rappresentano i dati "Target" di progetto:
- Cilindrata 2000 cc
- potenza erogata da 450 a 700 Cv
- giri max da 7500 a 9800
- telaio evo 6 modificato nei punti di attacco dei telai sospensioni per cambiare il centro di rollio della vettura
- peso auto in ordine di marcia con min. 3 lt di carburante 1060 Kg
- trasmissione Xtrac 6 marce seq. con transfer, differenziali anteriore e posteriore a controllo elettronico, parametri modificabili durante la marcia, sistema di servoassistenza del cambio per le prime tre marcie (basta tenere premuto il gas e il cambio marcia avviene da solo ai parametri settati sulla centralina di controllo del cambio)
- carrozzeria in materiali compositi
Queste le prime info, spero che non rimaniamo i soli a credere nel potenziale della Mitsubishi per la categoria E1; approfitto di questo spazio per invitare il pluricampione Gr.A Bicciato (non ho il piacere di conoscerlo di persona) a non mollare la sua Mitsubishi e magari coinvolgere Nocentini a trasformare la sua ottima base gr.A in E 1.
Ciao Nicola
15   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le pił recenti)
CALIBRA16V Inviato - 05/02/2020 : 09:54:17
Citazione:
Messaggio di CALIBRA16V

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote">Messaggio di CALIBRA16V

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote">Messaggio di Giaur

Ronnie Bratschi puņ essere il futuro della salita su auto "coperte" e auspico che la sua entrata in campo induca uno svecchiamento dei mezzi della E1.
Sono passato alla sua postazione nel paddock questa mattina per complimentarmi con lui e scambiarci due parole... a gesti...
Stava da solo lustrando la carrozzeria della sua macchina...
Media altezza, mingherlino, occhi vivaci si intuisce subito tanta sicurezza e concentrazione pur nella sua organizzazione essenziale ben al di fuori dagli standard e dall'immagine a cui siamo ormai abituati da anni nelle nostre salite.
E' diverso da Georg fisicamente ma me lo ricorda per altri versi per quel poco che li ho conosciuti entrambi.
In prova, dopo un approccio prudente nella 1^, nella 2^ ha cominciato ad affondare concludendo con il miglior tempo di gruppo.
In gara, al 1°intertempo era davanti a Iacoangeli di un soffio, poi la toccata alla 1^ chicane che gli ha compromesso la prestazione.



A Verzegnis il prossimo fine-settimana per sfidare Meisel, Schagerl, Pailer, ecc. ...
[/quote]

Nuovo record tra le turismo a St. Ursanne ieri !
[/quote]

Probabile presenza nel CEM 2020 in categoria 1 !
CALIBRA16V Inviato - 28/10/2019 : 10:36:21
Citazione:
Messaggio di CALIBRA16V

Non č che pure questa vą a finire in pista nella serie Time Attack ???



Infatti ha vinto l' assoluta della citata serie.
CALIBRA16V Inviato - 19/08/2019 : 18:32:32
Citazione:
Messaggio di CALIBRA16V

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote">Messaggio di Giaur

Ronnie Bratschi puņ essere il futuro della salita su auto "coperte" e auspico che la sua entrata in campo induca uno svecchiamento dei mezzi della E1.
Sono passato alla sua postazione nel paddock questa mattina per complimentarmi con lui e scambiarci due parole... a gesti...
Stava da solo lustrando la carrozzeria della sua macchina...
Media altezza, mingherlino, occhi vivaci si intuisce subito tanta sicurezza e concentrazione pur nella sua organizzazione essenziale ben al di fuori dagli standard e dall'immagine a cui siamo ormai abituati da anni nelle nostre salite.
E' diverso da Georg fisicamente ma me lo ricorda per altri versi per quel poco che li ho conosciuti entrambi.
In prova, dopo un approccio prudente nella 1^, nella 2^ ha cominciato ad affondare concludendo con il miglior tempo di gruppo.
In gara, al 1°intertempo era davanti a Iacoangeli di un soffio, poi la toccata alla 1^ chicane che gli ha compromesso la prestazione.



A Verzegnis il prossimo fine-settimana per sfidare Meisel, Schagerl, Pailer, ecc. ...
[/quote]

Nuovo record tra le turismo a St. Ursanne ieri !
CALIBRA16V Inviato - 11/07/2019 : 11:22:12
Non č che pure questa vą a finire in pista nella serie Time Attack ???
GIAN Inviato - 09/05/2019 : 14:21:53
non si sa....per ora apparse on line le foto della vettura con un pesante aggiornamento aerodinamico!!!
CALIBRA16V Inviato - 09/05/2019 : 11:59:36
Citazione:
Messaggio di Js82

Forse presente in alcune gare 2019, con un fortissimo pilota



Progetto abortito o debuttera' + avanti in stagione ?
Js82 Inviato - 15/11/2018 : 13:27:57
Dovrebbe essere sempre di Marozzo, cmq auto in vendita
CALIBRA16V Inviato - 14/11/2018 : 09:30:41
Citazione:
Messaggio di Js82

Forse presente in alcune gare 2019, con un fortissimo pilota



Ma attualmente chi č il proprietario ?
Js82 Inviato - 31/10/2018 : 10:39:47
Forse presente in alcune gare 2019, con un fortissimo pilota
CALIBRA16V Inviato - 29/10/2018 : 12:11:19
Citazione:
Messaggio di ZAKSPEED

ci fosse stata anche quella di MAROZZO!!!



Chissą dove sarą finita...
ZAKSPEED Inviato - 22/10/2018 : 12:46:34
ci fosse stata anche quella di MAROZZO!!!
Js82 Inviato - 20/10/2018 : 21:01:38
Per il 2019 potrebbe esserci, aimé solo in poche gare, una e2sh davvero mostruosa
CALIBRA16V Inviato - 15/10/2018 : 15:41:31
Le prime classificate della categoria 3 davvero esagerate...
CALIBRA16V Inviato - 26/09/2018 : 10:52:59
In compenso presenti parecchi esemplari dall' est Europa e non solo !
CALIBRA16V Inviato - 20/09/2018 : 08:54:54
...speranza vana : assente.

Vai all'inizio della pagina CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint - © Cronosprint
Herniasurgery.it | Superdeejay.net | Snitz Forums 2000