C O N T R O L L A D I S C U S S I O N E |
nico |
Inviato - 10/12/2006 : 07:33:10 Rieccomi, ciao a tutti, dopo aver ultimato e fatto debuttare la evo8 E1, ci si rimette al lavoro per apportare delle modifiche sul comparto sospensioni, sono state fondamentali le informazioni raccolte nel corso delle prime gare disputate e nel contempo daremo inizio alla realizzazione della seconda macchina. Dopo aver valutato una serie di aspetti particolari delle cronoscalate e con una base di informazioni raccolte mediante l'utilizzo del sistema di acquisizione dati montato sulla 8, abbiamo deciso di fare un passo indietro sulla scala evolutiva delle mitsubishi optando per l'utilizzo del telaio della versione 6 da utilizzare per la macchina che nascerà durante i mesi invernali. Le seguenti informazioni rappresentano i dati "Target" di progetto: - Cilindrata 2000 cc - potenza erogata da 450 a 700 Cv - giri max da 7500 a 9800 - telaio evo 6 modificato nei punti di attacco dei telai sospensioni per cambiare il centro di rollio della vettura - peso auto in ordine di marcia con min. 3 lt di carburante 1060 Kg - trasmissione Xtrac 6 marce seq. con transfer, differenziali anteriore e posteriore a controllo elettronico, parametri modificabili durante la marcia, sistema di servoassistenza del cambio per le prime tre marcie (basta tenere premuto il gas e il cambio marcia avviene da solo ai parametri settati sulla centralina di controllo del cambio) - carrozzeria in materiali compositi Queste le prime info, spero che non rimaniamo i soli a credere nel potenziale della Mitsubishi per la categoria E1; approfitto di questo spazio per invitare il pluricampione Gr.A Bicciato (non ho il piacere di conoscerlo di persona) a non mollare la sua Mitsubishi e magari coinvolgere Nocentini a trasformare la sua ottima base gr.A in E 1. Ciao Nicola |
15 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
CALIBRA16V |
Inviato - 18/06/2023 : 17:31:29 Citazione: Messaggio di CALIBRA16V
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote">Messaggio di CALIBRA16V
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote">Messaggio di CALIBRA16V
... e probabile rinuncia al campionato !
Anzi no' : iscritto in Portogallo. [/quote]
E' tornato vincendo...se prosegue cosi' alla Ecce Homo ed Ascoli puo' riaprire il suo campionato. [/quote]
E cosi' ha fatto : la sua rinnovata Mitsu ha destato grande impressione nella gara picena. |
CALIBRA16V |
Inviato - 22/05/2023 : 11:46:55 Citazione: Messaggio di CALIBRA16V
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote">Messaggio di CALIBRA16V
... e probabile rinuncia al campionato !
Anzi no' : iscritto in Portogallo. [/quote]
E' tornato vincendo...se prosegue cosi' alla Ecce Homo ed Ascoli puo' riaprire il suo campionato. |
CALIBRA16V |
Inviato - 16/05/2023 : 13:40:09 Citazione: Messaggio di CALIBRA16V
... e probabile rinuncia al campionato !
Anzi no' : iscritto in Portogallo. |
CALIBRA16V |
Inviato - 03/05/2023 : 20:28:38 ... e probabile rinuncia al campionato ! |
CALIBRA16V |
Inviato - 01/05/2023 : 08:40:13 Citazione: Messaggio di CALIBRA16V
Bratschi e la sua Mitsu di nuovo nel CEM a partire dalla prova inaugurale in Francia.
Inizio di stagione che piu' travagliato non si puo'... |
CALIBRA16V |
Inviato - 13/04/2023 : 14:56:02 Bratschi e la sua Mitsu di nuovo nel CEM a partire dalla prova inaugurale in Francia. |
CALIBRA16V |
Inviato - 14/10/2021 : 11:19:49 Citazione: Messaggio di CALIBRA16V
Nelle ultime due gare ha compromesso la sua posizione nella classifica di categoria...
Problemi pure in Portogallo e podio di categoria sfumato. |
CALIBRA16V |
Inviato - 13/10/2021 : 13:22:33 <blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote">Messaggio di GIOCU
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote">Messaggio di CALIBRA16V
Clamorosa tripletta polacca delle tre Mitsu nere ieri in Portogallo : monopolizzato il podio di categoria 1 ! [/quote] "mostri" da 900/1000 CV ..... inarrivabili! [/quote]
Si', poi secondo me (al netto della bravura dei piloti), vista la brevità del tracciato avranno pure "pistolato" sulla pressione di sovralimentazione per avere in un minuto e poco + di gara, un surplus di potenza con quei numeri da te citati. |
GIOCU |
Inviato - 13/10/2021 : 12:51:01 Citazione: Messaggio di CALIBRA16V
Clamorosa tripletta polacca delle tre Mitsu nere ieri in Portogallo : monopolizzato il podio di categoria 1 !
"mostri" da 900/1000 CV ..... inarrivabili! |
CALIBRA16V |
Inviato - 11/10/2021 : 09:10:44 Clamorosa tripletta polacca delle tre Mitsu nere ieri in Portogallo : monopolizzato il podio di categoria 1 ! |
CALIBRA16V |
Inviato - 31/08/2021 : 09:22:33 Nelle ultime due gare ha compromesso la sua posizione nella classifica di categoria... |
CALIBRA16V |
Inviato - 19/08/2021 : 09:09:15 Citazione: Messaggio di CALIBRA16V
Probabilmente alla fine del campionato arriverà 2° in categoria 1 poichè spesso la sua classe ha punteggio dimezzato e poi c' è Michl con la sua Lotua E2-SH che, nelle gare dell' est-Europa, è avversario durissimo.
E lo ritrova a Bistrica assieme alla Golf di Schagerl. |
CALIBRA16V |
Inviato - 09/07/2021 : 10:33:51 Probabilmente alla fine del campionato arriverà 2° in categoria 1 poichè spesso la sua classe ha punteggio dimezzato e poi c' è Michl con la sua Lotua E2-SH che, nelle gare dell' est-Europa, è avversario durissimo. |
pietris |
Inviato - 28/06/2021 : 18:26:36 Citazione: Messaggio di CALIBRA16V
Sbaglio o ieri ha stabilito il nuovo record per le auto con tettuccio ?
... e quando mai sbagli
Il record era di Vitver del 2018 2.27.920.... battuto in tutte e due la gare! Con la seconda salita sceso sotto il muro di 2.27 .... anche Gramenzi e Tancredi lo avevano abbassato il vecchio record di Vitver...
Ad onore del vero.... il tracciato, sistemato molto bene, penso ci abbia messo del suo ... e il record di Faggioli di due secondi sul miglior tempo di Merli del 2018 lo dimostra...
Certo è che Bratschi ad Ascoli è un missile terra aria.... la gara gli piace e va benissimo sempre... fin dalla sua prima apparizione |
CALIBRA16V |
Inviato - 28/06/2021 : 15:46:18 Sbaglio o ieri ha stabilito il nuovo record per le auto con tettuccio ? |