| C O N T R O L L A D I S C U S S I O N E |
| Hutch |
Inviato - 07/04/2009 : 17:45:28 Per tutta la famiglia del forum, chiedo un Vostro parere su una eventuale proprosta da far decollare. Posto che mi pare assodato che le Rocche Aquilane saltino, ritengo giusto: 1. Far convogliare tutto il denaro stanziato per la gara a favore della ricostruzione...quindi sponsor datevi da fare; 2. Perchè noi tutti, piloti e non, non offriamo la quota che sarebbe stata dovuta per l'iscrizione alla gara a favore sempre della ricostruzione. Ritengo che il nostro apporto sarà una goccia in un mare, ma sempre utile. Che ne dite? |
| 15 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| Anyonello |
Inviato - 24/12/2009 : 14:39:37 Gli auguri di Suor Mirella e i suoi piccoli: "Carissimi,
Gesù Bambino ricompensi la vostra generosità. Buon Natale e felice anno nuovo. La benedizione di Dio raggiunga a voi ed i vostri cari.
Sr. Mirella e consorella della Casa Famiglia Immacolata Concezione "
|
| Amministratore |
Inviato - 18/11/2009 : 19:26:40 Ecco Il biglietto di ringraziamendo a tutti voi da Suor Mirella: www.cronosprint.it/ProAbruzzo/index.htm |
| Amministratore |
Inviato - 19/10/2009 : 20:21:31 Grazie a tutti ma principalmente all'ideatore, il grande:
Franco |
| pietris |
Inviato - 19/10/2009 : 19:35:12 Grazie Antonello.... a nome di tutti!
Un sincero e profondo ringraziamento lo devo soprattutto a VOI! Lasciatemelo dire con un pizzico di orgoglio, da abruzzese.... Voi, che avete voluto dare questa "piccola" ma significativa testimonianza agli amici aquilani..., Emiliano Tiziano Fabrizio Luigi Fausto Diego Paolo Silvano Antonio Giovanni Luca Gianluca Giancarlo Fabrizio Sebastiano Aragona Antonello Cronosprint....
Grazie ancora
|
| Amministratore |
Inviato - 19/10/2009 : 19:15:04 Oggi abbiamo effettuato il trasferimento dei fondi raccolti alla casa Famiglia di San Gregorio Magno tramite vaglia postale. In questo momento la struttura si trova, per ovvie ragioni, a SilviMarina in attesa della ricostruzione, che speriamo avvenga presto e che i contributi raccolti possano in qualche modo contribuire a ...vedere tornare a giocare i bambini.... Dal link di seguito si può visualizzare una distinta dei fondi raccolti http://www.cronosprint.it/ProAbruzzo/distinta.pdf Come già accennato l'A.S.Cronosprint si è imposta sin dll'inizio che TUTTI i fondi raccolti giungessero a destinazione,senza decurtare alcuna spesa, coprendo le commissioni delle transazioni, e senza aggiungerne altre, prassi molto diffusa ma che non condividiamo affatto. L'augurio è quello che i piccoli ospiti delle suore possano ritornare al più presto alla normalità e chi sa se un giorno non riusciamo a ritrovarci a San Gregorio e farci regalare un sorriso. -------
|
| pietris |
Inviato - 30/09/2009 : 12:57:52 Siamo arrivati alla fine del nostro impegno per gli amici Aquilani.....
Insieme con Antonello abbiamo scelto la struttura a cui devolvere il denaro che qui sul forum abbiamo raccolto. La struttura, una Casa Famiglia, si trova a San Gregorio Magno (AQ). Alcune immagini le potete trovare qui http://www.flickr.com/photos/cronosprint/3968818220/ http://www.flickr.com/photos/cronosprint/3968818216/ http://www.flickr.com/photos/cronosprint/3968818208/ http://www.flickr.com/photos/cronosprint/3968818204/ foto di proprietà di Noibriciole.net
La direttrice si chiama Suor Mirella, qui potete trovare un'intervista http://www.noibriciole.net/public/modules.php?name=News&file=article&sid=137 realizzata dalla Onlus Noibriciole che hanno raccolto fondi per la stessa struttura. Hanno pagato un prezzo altissimo i piccoli ospiti e le Suore.... Una di loro è morta nel sonno travolta dalle macerie. San Gregorio Magno è una piccolissima frazione dell'Aquila di circa 400 persone..... Nella struttura venivano ospitati 34 bambini tra casa Famiglia, Comunità Educativa e Casa Madre Bambino.
Certamente poteva essere fatto di più.... Noi ci abbiamo messo il nostro impegno e l'intera somma raccolta, di cui Antonello farà un puntuale resoconto sarà devoluta, tramite bonifico bancario documentato, alla struttura in questione.....
..... e chissà se un giorno potremmo incontrarci tutti noi a San Gregorio.... per salutare le suore e parlare finalmente di cose serie.....
Tutta l'operazione naturalmente sarà trasparente.... e documentata!
L'ultima cosa che vogliamo è che i nostri fondi finiscano in mani sbagliate.
Un ringraziamento mio, di Antonello e dello staff tutto, và a voi forumisti che avete voluto partecipare all'iniziativa.
Speriamo di aver tenuto fede al nostro slogan.....
...vorrei vedere tornare a giocare i bambini nelle strade di L'Aquila....
|
| Anyonello |
Inviato - 30/05/2009 : 20:08:02 La Gara Continua, dall'allinamento della Salita della Sila Euro 100, dalla sportivissima famiglia Aragona
|
| CALIBRA16V |
Inviato - 12/05/2009 : 18:29:01 Ok,come anticipato ! |
| Amministratore |
Inviato - 12/05/2009 : 17:48:07 Identificato l'altro versamento tramite poste: 18/04 ...... E.50,00 ... Sebastiano |
| ALEXX |
Inviato - 29/04/2009 : 21:36:16 Pietris facci sapere, per noi campani sarà un grande onore.. Grazie. |
| pietris |
Inviato - 29/04/2009 : 21:28:56 Una goccia nel deserto.... ma può essere d'aiuto....
Probabilmente...., ma è di una ora fà la notizia.....e quindi non sò ulteriori dettagli, la nostra compagnia teatrale sarà chiamata a Napoli il 31 maggio per una serata di beneficenza, come compagnia abruzzese, a raccogliere fondi per gli amici terremotati dell'Aquila.....
Quando saprò.... qualcosa di più ve lo comunicherò....
Ciao |
| pietris |
Inviato - 29/04/2009 : 18:20:22 Carissimo Amministratore.... il tuo post cade proprio a "fagiolo"......
Questa mattina per lavoro sono stato a Roma..... Naturalmente passaggio obbligato L'Aquila..... La distruzione vista in TV se non cercata difficilmente può essere scorta... Saltano agli occhi le tendopoli sparse in tutta la città, i cartelli autostradali ROSSI...... che indicano i campi degli sfollati..... Ogni campo ha la sua indicazione in autostrada..... Le file interminabili di colonne di automezzi di volontari, vigli del fuoco, carabinieri, polizia, croce rossa.... Palazzi nuovi o comunque restaurati.... crollati e case molto più vecchie in piedi...... Questa mattina era molto presto e quindi ovviamente non si vedeva in giro nessuno.... Nel primo pomeriggio quando sono passato c'erano delle code... in autostrada si viaggia a L'Aquila a doppio senso di circolazione su una corsia..., stanno verificando tutti i cavalcavia, ...... Ora chi conosce L'Aquila sà che l'autostrada domina la città ... per una decina di km....... Nel tragitto ho abbassato il finestrino.... NON per sciacallaggio turistico volevo sentire se la città in un orario consono "viveva per davvero".....
E' agghiacciante...... ho visto una città fantasma...... palazzi, case, ville, condomini, chiese, uffici, negozi...... "presenti ma assenti"..... un'atmosfera tetra.... rotta dai rumori di grosse gru..., camion e mezzi pesanti..... Le abitazione lasciate da quella notte.... rimaste lì, ...timorose che qualche altra scossa possa buttarle giù .... molte le ho viste con il bucato appeso...... nessuno da quel giorno ha avuto la forza di toglierli quei panni..... Nemmeno un bambino in giro per le strade..... non un vociare allegro..... una città fantasma ... o quasi..... Centri commerciali trasformate in tendopoli..... chi se lo poteva permettere con il proprio camper parcheggiato sotto casa..... Una città in ginocchio .... che fà ancora molta fatica ... Ho visto montare bagni chimici.... doccie..... e quindi vuol dire che molti sono ancora senza l'essenziale.......
Mai come in questo caso lo slogan: ".......vorrei vedere tornare a giocare i bambini nelle strade di L'Aquila...." è un augurio ... una speranza..... un impegno per noi che possiamo e dobbiamo fare qualcosa.....!!! Vorrei ringraziare pubblicamente l'amico Gregory Matusali.... nostro forumista, che ha pensato di pubblicizzare la nostra iniziativa a favore delle popolazioni colpite con l'apposizione di adesivi sulla sua auto..... Grazie Gregory! Grazie a nome di tutti gli abruzzesi....! Il grazie lo voglio estendere personalmente ad Antonello Cavalcanti e a tutto il suo staff... per l'impegno che ci hanno messo..... Grazie!! Un grazie che naturalmente vorrei che arrivi FORTE a tutti coloro che stanno contribuendo qui sul forum in tutti i modi .... siete davvero unici. Grazie a voi TUTTI!
Mi raccomando facciamo tutto quello che è in nostro potere, nel nostro piccolo evidentemente ...
...vorrei vedere tornare a giocare i bambini nelle strade di L'Aquila.... |
| Amministratore |
Inviato - 29/04/2009 : 15:35:19 Tempi biblici per le poste.. Oggi in arrivo il cartaceo relativo a quelli già descritti, con le date dei versamenti e quelli di chi li ha effettuati. 10/04 ...E.20,00 .....Gianluca 10/04... E.150,00 ....Giancarlo 17/04........ E. 60,00 .....Fabrizio ------------ Risulta inoltre un versamento di E.50,00 (non ancora identificato), che si vanno a sommare con quelli di payPal di E. 1150. Per un complessivo ad oggi di E.1430,00. Tutto sommato non male per una piccola comunità come la nostra, anche se può sembrare una goccia nell'oceano sottolinea la volontà di essere solidali. La sottoscrizione comunque non è ancora chiusa e si aspettano altre adesioni, intanto con lpo spirito che ci accomuna è partita un'altra iniziativa da parte di un nostro amico forumisa, per tenere vivo il sentimento che ci unisce a tutti gli abruzzesi: un "semplice" ADESIVO , da portare in giro per le gare sulle vetture, sulle magliette, sui blog e su tutto ciò che riterrete utile. che riporti la bella frase di pietris "...vorrei vedere tornare a giocare i bambini nelle strade di L'Aquila.... -il riferimento a www.cronosprint.it - e la scritta "Pro Abruzzo" Tre semplici cose che ognuno può elaborate a piacere, disegnarlo, realizzarlo (farselo plotterare costa pochissimo e tutti dovremmo sapere a chi rivolgersi), applicarlo dove vuole e mandarci una immagine che inseriremo in una apposita pagina . Un Graffito che possa testimoniare la volontà di essere vicini a chi soffre e oltre all'aiuto dello Stato per le cose grandi, ha piacere anche delle "Piccole" cose.
|
| CALIBRA16V |
Inviato - 18/04/2009 : 11:06:06 Confermo che, nella mattinata odierna, ho effettuato un versamento sul c.c.p. della Ass. Sport. Cronosprint. |
| dipsacus |
Inviato - 17/04/2009 : 21:38:38 forza ragazzi, continuiamo a contribuire!!!! |
|
|