CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint
CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint
Home | Profilo | Registrati | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ
 Tutti i Forum
 Discussioni in .. Salita
 Piloti che Gente!
 ROSARIO IAQUINTA

Nota: Devi essere registrato per poter rispondere.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è GRATUITA!

Dimensioni video:
Nome Utente:
Password:
Modalità Formato:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a sinistraCentratoAllinea a destra Linea orizzontale Inserisci HyperlinkInserisci EmailInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Messaggio:

* HTML disabilitato
* Codice Forum abilitato
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

 
   

C O N T R O L L A    D I S C U S S I O N E
CALIBRA16V Inviato - 05/11/2006 : 18:15:49
Nel 2007 pare proprio intenzionato ad intraprendere la "nuova" avventura,in salita, al volante di una F. 3000,probabilmente convinto di poter puntare al titolo assoluto...
15   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
CALIBRA16V Inviato - 20/10/2023 : 08:51:40
Dichiarato inammissibile il suo ricorso nei confronti della conformità della Ferrari 488 di Peruggini risalente a Popoli 2022 : il titolo di gruppo di quell' anno rimane al pugliese.
CALIBRA16V Inviato - 18/07/2023 : 19:44:22
... quindi ha deciso di mollare il campionato.
CALIBRA16V Inviato - 02/07/2023 : 14:02:42
Dopo il promettente inizio è cambiato qualcosa in lui o nel mezzo : serie di "sberle" da Scarafone...
giorgio Inviato - 28/03/2023 : 07:57:37
Citazione:
Messaggio di CALIBRA16V
Egregio, ci ha ripensato...CIVM 2023 in gruppo CN con un' Osella PA 21.


Di fronte alla sfrenata passione per le corse, la coerenza dei piloti e i loro annunci di azioni di protesta nei confronti della federazione o di boicottaggio di una specialità passano in secondo piano. I piloti scordano facilmente e Acisport lo sa bene .
Hutch Inviato - 27/03/2023 : 22:21:53
Mah...
CALIBRA16V Inviato - 24/03/2023 : 10:47:59
Citazione:
Messaggio di Hutch

Ha annunciato il ritiro dalle salite per:
- eccessivi tempi di attesa (troppe macchine al via nonostante molte di queste sono ormai relegate a partire in coda si vip);
- eccessivo uso degli pneumatici ed esorbitanti costi connessi;
- eccessivo impiego delle chicanes;
- eccessivo numero di gare civm;
- far west nel gruppo gt.





Egregio, ci ha ripensato...CIVM 2023 in gruppo CN con un' Osella PA 21.
Hutch Inviato - 09/09/2022 : 13:59:31
Anche questo è vero.
Per ciò che conta (e scusate l'OT) personalmente sto seriamente valutando di lasciare le salite e provare la pista.
giorgio Inviato - 09/09/2022 : 11:58:35
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote">Messaggio di Hutch

Mah! Nulla contro Iaquinta con il quale, ove leggesse queste parole, avrei piacere di confrontarmi, ma se le salite stanno morendo non si può negare che la responsabilità sia anche sua che ha partecipato all'approdo della specialità al professionismo/semiprofessionismo.
In sostanza si duole di circostanze anche da lui determinate (oltre a lamentarsi che ci sono troppe macchine, sì, dunque, aderendo all'orientamento che noi poveri idioti dobbiamo sparire)
[/quote]
Hai ragione, Hutch, ma se le gare fanno tuttora oltre 200 iscritti significa che quelli che tu chiami poveri idioti stanno accettando di sottostare, assecondandoli, ai colpi di testa di Acisport. Quindi anche loro hanno le loro responsabilità. Per dare un forte segnale i poveri idioti dovrebbero restare a casa lasciando che alle salite partecipino i soli 20/30 menbri del club dei telegenici.
Hutch Inviato - 09/09/2022 : 11:12:16
Mah! Nulla contro Iaquinta con il quale, ove leggesse queste parole, avrei piacere di confrontarmi, ma se le salite stanno morendo non si può negare che la responsabilità sia anche sua che ha partecipato all'approdo della specialità al professionismo/semiprofessionismo.
In sostanza si duole di circostanze anche da lui determinate (oltre a lamentarsi che ci sono troppe macchine, sì, dunque, aderendo all'orientamento che noi poveri idioti dobbiamo sparire)
giorgio Inviato - 09/09/2022 : 09:55:28
Citazione:
Messaggio di Hutch

Ha annunciato il ritiro dalle salite per:
- eccessivi tempi di attesa (troppe macchine al via nonostante molte di queste sono ormai relegate a partire in coda si vip);
- eccessivo uso degli pneumatici ed esorbitanti costi connessi;
- eccessivo impiego delle chicanes;
- eccessivo numero di gare civm;
- far west nel gruppo gt.


Purtroppo l'iniziativa di un singolo non puo' far cambiare le cose. Per dare una "scossa" ad Acisport l'iniziativa di Iaquinta dovrebbe essere imitata da almeno un centinaio di piloti.
Hutch Inviato - 09/09/2022 : 00:26:27
Ha annunciato il ritiro dalle salite per:
- eccessivi tempi di attesa (troppe macchine al via nonostante molte di queste sono ormai relegate a partire in coda si vip);
- eccessivo uso degli pneumatici ed esorbitanti costi connessi;
- eccessivo impiego delle chicanes;
- eccessivo numero di gare civm;
- far west nel gruppo gt.

CALIBRA16V Inviato - 29/08/2022 : 16:50:36
... ed anche il cambio con la Porsche non ha pagato.
CALIBRA16V Inviato - 31/05/2022 : 13:41:23
Poco incisivo nelle prime gare del CIVM 2022 : urge un settaggio evo da Lamborghini Corse, altrimenti le Ferrari rimangono irraggiungibili...
CALIBRA16V Inviato - 19/08/2021 : 09:27:35
...in rimonta nella classifica di gruppo sfruttando le due gare calabresi ed una maggior conoscenza della impegnativa Lamborghini.
CALIBRA16V Inviato - 28/06/2021 : 10:42:14
Troppi inconvenienti per la sua Huracàn sino ad oggi...

Vai all'inizio della pagina CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint - © Cronosprint
Herniasurgery.it | Superdeejay.net | Snitz Forums 2000