CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint
CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint
Home | Profilo | Registrati | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ
 Tutti i Forum
 Oggi in Montagna
 Regole e Regolamenti
 IL GRUPPO E1 SEMPRE + AFFOLLATO...

Nota: Devi essere registrato per poter rispondere.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è GRATUITA!

Dimensioni video:
Nome Utente:
Password:
Modalità Formato:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a sinistraCentratoAllinea a destra Linea orizzontale Inserisci HyperlinkInserisci EmailInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Messaggio:

* HTML disabilitato
* Codice Forum abilitato
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

 
   

C O N T R O L L A    D I S C U S S I O N E
CALIBRA16V Inviato - 21/10/2006 : 21:57:01
Questo gruppo,nato dalle "ceneri" del SuperSalita,si è arricchito,nel corso di questi ultimi anni,di tanti "mostri" provenienti dalle + disparate categorie,ed altri arrivi "eccellenti" sono annunciati:è davvero il raggruppamento "nobile" del CIVM,ormai ???
15   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
CALIBRA16V Inviato - 17/06/2019 : 09:45:40
...D' Angelo permettendo !
CALIBRA16V Inviato - 12/06/2019 : 10:26:49
Citazione:
Messaggio di CALIBRA16V

Tra le 2 litri sempre + competitiva la Clio-proto di Pelorosso.



Quest'anno potrebbe arrivare il titolo di gruppo...
Molecolatomica Inviato - 20/04/2019 : 23:47:38
Questo però glielo dovreste dire, come piloti, ad aci...
mini-e1 Inviato - 17/04/2019 : 13:47:16
RAGAZZI L'UNICA COSA CHE URGE E' LA COMPETENZA. TUTTO QUA, MOLTO SEMPLICE. CHE SIA LA VITA DI TUTTI I GIORNI O LE CORSE O QUALSIASI ALTRA COSA BISOGNA CHE CI SIA COMPETENZA ALTRIMENTI NON E' UN CAMPIONATO O TROFEO ITALIANO, DIVENTA UNA COSA GESTITA IN MANIERA IMBARAZZANTE. SE CI SONO SBAGLI QUALCUNO LI DEVE PAGARE PERCHE' NOI PER CORRERE SPENDIAMO SOLDI E PURE TANTI E QUINDI ESIGO QUALCOSA INDIETRO, PRIMA DI TUTTO ALMENO SAPER FARE IL PROPRIO LAVORO.
Molecolatomica Inviato - 17/04/2019 : 12:48:24
Ma, ora, qui non è il discutere se è stata tagliata una lamiera, o se hai forato “troppo” la paratia dal loro punto di vista, qui il problema è non saper contare... fino a 2... non ti scappa la pagliuzza su cui magari si può discutere sul filo... ma è scappata una trave...
CALIBRA16V Inviato - 17/04/2019 : 12:12:12
Ma allora urge corso di aggiornamento per i verificatori tecnici del venerdi' e qualche chiarimento urgente sul testo del regolamento ! Oppure, in ultima istanza, il reclamo...
mini-e1 Inviato - 17/04/2019 : 12:02:20
ESATTO. IL PROBLEMA E' CHE LA SPIEGAZIONE NON C'E' SEPPURE QUALCUNO PROTESTI
Molecolatomica Inviato - 17/04/2019 : 11:29:52
Citazione:
Messaggio di mini-e1

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote">Messaggio di CALIBRA16V

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote">Messaggio di CALIBRA16V

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote">Messaggio di CALIBRA16V

Al Nevegal sorprendente 3° posto assoluto per la Subaru Impreza del bresciano Soretti...chi ne sà di + su questa macchina ?



Una delle poche novità competitive di stagione.
[/quote]

Da quest' anno passa in E2-SH.
[/quote]

Soretti e' passato in E2SH ma non per sua scelta. In sede di verifica venerdì i commissari hanno fatto valere la nuova normativa riguardante le scocche E1. Mauro ha accettato la cosa pur con le giuste rimostranze. L'ho incontrato nel paddock e ci siamo parlati a lungo. Quel che e' successo a me, e' successo anche a lui. Il problema e' che nella stessa gara qualcuno in E1 di cui non farò nomi ha continuato a correre in tale classe pur non rispettando le regole contestate a noi. Se le regole ci sono ORA devono essere applicate a tutti oppure diventa una buffonata.
[/quote]

Se Soretti è passato in E2sh mi spiegate perché la S4 che ha corso al Costo era in categoria E1? In E1 non ci devono stare auto che abbiano almeno 4 posti e che se sono 2+2 devono rispettare le misure minime interne previste dal gruppo A? Se non erro () la S4 ha due posti...

mini-e1 Inviato - 16/04/2019 : 12:04:53
E' logico che nessuno si mette ad investire in vetture così costose e senza un regolamento chiaro che non vada interpretato. Anzi scusate il regolamento è chiaro ma il NON SI PUò MODIFICARE mi dicono sia interpretabile. Allora almeno a me non sta bene ma evidentemente anche a qualcun altro. Ma mi devono spiegare come mai in italia è così un casino definire cosa sia una E1 e cosa sia una E2SH mentre per esempio guardo all'Austria dove c'è un folto numero di partenti in E1 in tutte le classi e vivono serenamente in amicizia. MI SORGE SPONTANEO IL DUBBIO che la confusione serva a qualcuno per incoraggiare ad usare altri tipi di vettura, che non siano costruite in casa e su cui in caso di rogne qualcuno debba rispondere, mentre se omologata da casa madre... le responsabilità non ci sono. Così mi viene questo dubbio.
CALIBRA16V Inviato - 16/04/2019 : 11:25:27
Peraltro mi sembrano sempre + rare le "oltre 2 litri"...
mini-e1 Inviato - 09/04/2019 : 17:28:28
Le nuove regole in E1 vedrete che porteranno scompiglio e più di qualcuno non correrà quest'anno. Io sto cercando di ragionare con chi le ha scritte ma ci sono molte domande aperte e tante interpretazioni, mentre io leggo le cose in italiano e se c'è scritto che si può fare una cosa la faccio, se c'è scritto che NON la si può fare non la faccio, se invece bisogna usare il concetto dell'ìnterpretazione allora è logico che nascono le polemiche. Siamo gente che per costruire questo genere di vetture investe MOLTI soldi e vorremo solo correre con le stesse regole, che valgano per tutti.
FaustoS Inviato - 07/04/2019 : 20:14:42
Strano perché da quello che sapevo Soretti era conforme e1.
Cosa gli hanno contestato?

Per il resto, se non iniziano i piloti a fare i nomi, non cambierà mai nulla purtroppo
mini-e1 Inviato - 07/04/2019 : 18:37:26
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote">Messaggio di CALIBRA16V

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote">Messaggio di CALIBRA16V

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote">Messaggio di CALIBRA16V

Al Nevegal sorprendente 3° posto assoluto per la Subaru Impreza del bresciano Soretti...chi ne sà di + su questa macchina ?
[/quote]

Una delle poche novità competitive di stagione.
[/quote]

Da quest' anno passa in E2-SH.
[/quote]

Soretti e' passato in E2SH ma non per sua scelta. In sede di verifica venerdì i commissari hanno fatto valere la nuova normativa riguardante le scocche E1. Mauro ha accettato la cosa pur con le giuste rimostranze. L'ho incontrato nel paddock e ci siamo parlati a lungo. Quel che e' successo a me, e' successo anche a lui. Il problema e' che nella stessa gara qualcuno in E1 di cui non farò nomi ha continuato a correre in tale classe pur non rispettando le regole contestate a noi. Se le regole ci sono ORA devono essere applicate a tutti oppure diventa una buffonata.
CALIBRA16V Inviato - 06/04/2019 : 09:24:02
Citazione:
Messaggio di CALIBRA16V

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote">Messaggio di CALIBRA16V

Al Nevegal sorprendente 3° posto assoluto per la Subaru Impreza del bresciano Soretti...chi ne sà di + su questa macchina ?



Una delle poche novità competitive di stagione.
[/quote]

Da quest' anno passa in E2-SH.
CALIBRA16V Inviato - 20/09/2018 : 14:02:13
Nel CIVM 2018 vittoria finale nel gruppo dell' Alfa Romeo 155 2 litri di Sambuco.

Vai all'inizio della pagina CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint - © Cronosprint
Herniasurgery.it | Superdeejay.net | Snitz Forums 2000