CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint
CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint
Home | Profilo | Registrati | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ
 Tutti i Forum
 Oggi in Montagna
 Regole e Regolamenti
 IL GRUPPO E1 SEMPRE + AFFOLLATO...

Nota: Devi essere registrato per poter rispondere.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è GRATUITA!

Dimensioni video:
Nome Utente:
Password:
Modalità Formato:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a sinistraCentratoAllinea a destra Linea orizzontale Inserisci HyperlinkInserisci EmailInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Messaggio:

* HTML disabilitato
* Codice Forum abilitato
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

C O N T R O L L A    D I S C U S S I O N E
CALIBRA16V Inviato - 21/10/2006 : 21:57:01
Questo gruppo,nato dalle "ceneri" del SuperSalita,si è arricchito,nel corso di questi ultimi anni,di tanti "mostri" provenienti dalle + disparate categorie,ed altri arrivi "eccellenti" sono annunciati:è davvero il raggruppamento "nobile" del CIVM,ormai ???
15   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
FabrizioD Inviato - 06/08/2020 : 11:28:28
Si ho visto che qualcuna negli anni è stata messa in E2Sh, oltre a quella di Antonicelli ho visto anche quella di Vitver. Non ho dettagli su quella di Antonicelli, viene citata come TT RS Proto quindi non so se conservi la motorizzazione di base o meno, mentre quella di Vitver sembra una ex-dtm ma non ho certezze ovviamente.

Ovviamente la mia ha una preparazione molto "casalinga" quindi senza velleità, ero più che altro curioso di capire la discriminante dei posti tra 4 o 2+2 che, da quello che ho capito ci permetterebbe di andare in E1 o meno.
(oltre al fatto che le vetture in E2SH sono palesemente di categoria superiore. Ex dtm, ferrari, proto con motori moto, etc)
CALIBRA16V Inviato - 06/08/2020 : 09:43:07
Buongiorno e ben arrivato su questo forum !
Che io sappia il marchigiano Antonicelli ha gareggiato 1-2 anni fà con un' Audi TT inserita nel gr. E2-SH...stesso gruppo per analoghi modelli presenti all' estero.
FabrizioD Inviato - 06/08/2020 : 09:30:57
Buongiorno a tutti e scusate l'intrusione. Sono nuovo del forum e mi sto avvicinando al mondo salite.

Sto lavorando su un Audi TT Coupè Prima Serie (1.8 T).
Il delegato Acisport di zona è venuto a visionarla già un paio di volte ma ancora non mi ha saputo dire se rientrerà in E1 o E2SH.

Visti i tempi non proprio rapidi delle risposte da parte di ACI vorrei chiedere a qualcuno più informato di me.

Rispetto al regolamento 277-2020 cosa si intende con:
"I veicoli paragonabili alla Categoria I Devono soddisfare i criteri di omologazione di uno dei regolamenti d’omologazione della FIA" ?

e sopratutto, dato che sembra che nel nostro caso la questione E1 o E2SH ruoti attorno a questo, cosa si intende per "Vetture tipo 2+2: Tutte le vetture con 4 sedili che non soddisfano i criteri della dimensione
dell’abitacolo del regolamento d’omologazione del Gruppo A" ? Non riesco a trovare nel regolamento gruppo A questi criteri.

(Scusate la richiesta ma sono un po' confuso, guardando gli iscritti al Nevegal vedo auto nate come biposto anche in E1, Renault 5 GT Turbo ad esempio.)

Grazie

CALIBRA16V Inviato - 04/08/2020 : 09:50:33
Confermato il suo debutto al Nevegal.
GIOCU Inviato - 27/07/2020 : 18:00:58
Citazione:
Messaggio di CALIBRA16V

In arrivo nel gruppo la Subaru del marchigiano Leoni...

Per la precisione ascolano , l'auto ha una livrea particolarmente accattivante.
E' alla prima uscita, non se ne conosce il potenziale.
CALIBRA16V Inviato - 27/07/2020 : 10:29:46
In arrivo nel gruppo la Subaru del marchigiano Leoni...
Grw Inviato - 17/12/2019 : 06:50:25
Nell ultimo anno mi pare di aver visto un po meno macchine nella classe 2000 e 3000. Probabilmente i costi si sono avvicinati e addirittura hanno superato qelli dei proto, sicuramente piu performanti e veloci... Peccato perche vedo le E1 come le vere macchine da salita, il giusto compromesso tra apparire prestazioni sicurezza ecc....

CALIBRA16V Inviato - 25/11/2019 : 11:49:30
Citazione:
Messaggio di silver_fox

E che ne pensate della classe 1600?

Che ha vinto il binomio migliore della stagione.
silver_fox Inviato - 24/11/2019 : 14:10:10
E che ne pensate della classe 1600?
CALIBRA16V Inviato - 18/11/2019 : 10:59:57
Citazione:
Messaggio di CALIBRA16V

...D' Angelo permettendo !

Alla fine dei giochi ha vinto proprio lui con un' altra Clio 2 litri ; ormai "non pervenuti" i modelli della classe maggiore...
CALIBRA16V Inviato - 17/06/2019 : 09:45:40
...D' Angelo permettendo !
CALIBRA16V Inviato - 12/06/2019 : 10:26:49
Citazione:
Messaggio di CALIBRA16V

Tra le 2 litri sempre + competitiva la Clio-proto di Pelorosso.

Quest'anno potrebbe arrivare il titolo di gruppo...
Molecolatomica Inviato - 20/04/2019 : 23:47:38
Questo però glielo dovreste dire, come piloti, ad aci...
mini-e1 Inviato - 17/04/2019 : 13:47:16
RAGAZZI L'UNICA COSA CHE URGE E' LA COMPETENZA. TUTTO QUA, MOLTO SEMPLICE. CHE SIA LA VITA DI TUTTI I GIORNI O LE CORSE O QUALSIASI ALTRA COSA BISOGNA CHE CI SIA COMPETENZA ALTRIMENTI NON E' UN CAMPIONATO O TROFEO ITALIANO, DIVENTA UNA COSA GESTITA IN MANIERA IMBARAZZANTE. SE CI SONO SBAGLI QUALCUNO LI DEVE PAGARE PERCHE' NOI PER CORRERE SPENDIAMO SOLDI E PURE TANTI E QUINDI ESIGO QUALCOSA INDIETRO, PRIMA DI TUTTO ALMENO SAPER FARE IL PROPRIO LAVORO.
Molecolatomica Inviato - 17/04/2019 : 12:48:24
Ma, ora, qui non è il discutere se è stata tagliata una lamiera, o se hai forato “troppo” la paratia dal loro punto di vista, qui il problema è non saper contare... fino a 2... non ti scappa la pagliuzza su cui magari si può discutere sul filo... ma è scappata una trave...

Vai all'inizio della pagina CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint - © Cronosprint
Herniasurgery.it | Superdeejay.net | Snitz Forums 2000