CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint
CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint
Home | Profilo | Registrati | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ
 Tutti i Forum
 Discussioni in .. Salita
 Tecnica che passione
 Mitsubishi E1

Nota: Devi essere registrato per poter rispondere.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è GRATUITA!

Dimensioni video:
Nome Utente:
Password:
Modalità Formato:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a sinistraCentratoAllinea a destra Linea orizzontale Inserisci HyperlinkInserisci EmailInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Messaggio:

* HTML disabilitato
* Codice Forum abilitato
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

 
   

C O N T R O L L A    D I S C U S S I O N E
nico Inviato - 10/12/2006 : 07:33:10
Rieccomi, ciao a tutti, dopo aver ultimato e fatto debuttare la evo8 E1, ci si rimette al lavoro per apportare delle modifiche sul comparto sospensioni, sono state fondamentali le informazioni raccolte nel corso delle prime gare disputate e nel contempo daremo inizio alla realizzazione della seconda macchina. Dopo aver valutato una serie di aspetti particolari delle cronoscalate e con una base di informazioni raccolte mediante l'utilizzo del sistema di acquisizione dati montato sulla 8, abbiamo deciso di fare un passo indietro sulla scala evolutiva delle mitsubishi optando per l'utilizzo del telaio della versione 6 da utilizzare per la macchina che nascerà durante i mesi invernali. Le seguenti informazioni rappresentano i dati "Target" di progetto:
- Cilindrata 2000 cc
- potenza erogata da 450 a 700 Cv
- giri max da 7500 a 9800
- telaio evo 6 modificato nei punti di attacco dei telai sospensioni per cambiare il centro di rollio della vettura
- peso auto in ordine di marcia con min. 3 lt di carburante 1060 Kg
- trasmissione Xtrac 6 marce seq. con transfer, differenziali anteriore e posteriore a controllo elettronico, parametri modificabili durante la marcia, sistema di servoassistenza del cambio per le prime tre marcie (basta tenere premuto il gas e il cambio marcia avviene da solo ai parametri settati sulla centralina di controllo del cambio)
- carrozzeria in materiali compositi
Queste le prime info, spero che non rimaniamo i soli a credere nel potenziale della Mitsubishi per la categoria E1; approfitto di questo spazio per invitare il pluricampione Gr.A Bicciato (non ho il piacere di conoscerlo di persona) a non mollare la sua Mitsubishi e magari coinvolgere Nocentini a trasformare la sua ottima base gr.A in E 1.
Ciao Nicola
15   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
CALIBRA16V Inviato - 18/06/2023 : 17:31:29
Citazione:
Messaggio di CALIBRA16V

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote">Messaggio di CALIBRA16V

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote">Messaggio di CALIBRA16V

... e probabile rinuncia al campionato !



Anzi no' : iscritto in Portogallo.
[/quote]

E' tornato vincendo...se prosegue cosi' alla Ecce Homo ed Ascoli puo' riaprire il suo campionato.
[/quote]

E cosi' ha fatto : la sua rinnovata Mitsu ha destato grande impressione nella gara picena.
CALIBRA16V Inviato - 22/05/2023 : 11:46:55
Citazione:
Messaggio di CALIBRA16V

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote">Messaggio di CALIBRA16V

... e probabile rinuncia al campionato !



Anzi no' : iscritto in Portogallo.
[/quote]

E' tornato vincendo...se prosegue cosi' alla Ecce Homo ed Ascoli puo' riaprire il suo campionato.
CALIBRA16V Inviato - 16/05/2023 : 13:40:09
Citazione:
Messaggio di CALIBRA16V

... e probabile rinuncia al campionato !



Anzi no' : iscritto in Portogallo.
CALIBRA16V Inviato - 03/05/2023 : 20:28:38
... e probabile rinuncia al campionato !
CALIBRA16V Inviato - 01/05/2023 : 08:40:13
Citazione:
Messaggio di CALIBRA16V

Bratschi e la sua Mitsu di nuovo nel CEM a partire dalla prova inaugurale in Francia.



Inizio di stagione che piu' travagliato non si puo'...
CALIBRA16V Inviato - 13/04/2023 : 14:56:02
Bratschi e la sua Mitsu di nuovo nel CEM a partire dalla prova inaugurale in Francia.
CALIBRA16V Inviato - 14/10/2021 : 11:19:49
Citazione:
Messaggio di CALIBRA16V

Nelle ultime due gare ha compromesso la sua posizione nella classifica di categoria...



Problemi pure in Portogallo e podio di categoria sfumato.
CALIBRA16V Inviato - 13/10/2021 : 13:22:33
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote">Messaggio di GIOCU

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote">Messaggio di CALIBRA16V

Clamorosa tripletta polacca delle tre Mitsu nere ieri in Portogallo : monopolizzato il podio di categoria 1 !
[/quote]
"mostri" da 900/1000 CV ..... inarrivabili!
[/quote]

Si', poi secondo me (al netto della bravura dei piloti), vista la brevità del tracciato avranno pure "pistolato" sulla pressione di sovralimentazione per avere in un minuto e poco + di gara, un surplus di potenza con quei numeri da te citati.
GIOCU Inviato - 13/10/2021 : 12:51:01
Citazione:
Messaggio di CALIBRA16V

Clamorosa tripletta polacca delle tre Mitsu nere ieri in Portogallo : monopolizzato il podio di categoria 1 !


"mostri" da 900/1000 CV ..... inarrivabili!
CALIBRA16V Inviato - 11/10/2021 : 09:10:44
Clamorosa tripletta polacca delle tre Mitsu nere ieri in Portogallo : monopolizzato il podio di categoria 1 !
CALIBRA16V Inviato - 31/08/2021 : 09:22:33
Nelle ultime due gare ha compromesso la sua posizione nella classifica di categoria...
CALIBRA16V Inviato - 19/08/2021 : 09:09:15
Citazione:
Messaggio di CALIBRA16V

Probabilmente alla fine del campionato arriverà 2° in categoria 1 poichè spesso la sua classe ha punteggio dimezzato e poi c' è Michl con la sua Lotua E2-SH che, nelle gare dell' est-Europa, è avversario durissimo.



E lo ritrova a Bistrica assieme alla Golf di Schagerl.
CALIBRA16V Inviato - 09/07/2021 : 10:33:51
Probabilmente alla fine del campionato arriverà 2° in categoria 1 poichè spesso la sua classe ha punteggio dimezzato e poi c' è Michl con la sua Lotua E2-SH che, nelle gare dell' est-Europa, è avversario durissimo.
pietris Inviato - 28/06/2021 : 18:26:36
Citazione:
Messaggio di CALIBRA16V

Sbaglio o ieri ha stabilito il nuovo record per le auto con tettuccio ?



... e quando mai sbagli

Il record era di Vitver del 2018 2.27.920.... battuto in tutte e due la gare! Con la seconda salita sceso sotto il muro di 2.27 .... anche Gramenzi e Tancredi lo avevano abbassato il vecchio record di Vitver...

Ad onore del vero.... il tracciato, sistemato molto bene, penso ci abbia messo del suo ... e il record di Faggioli di due secondi sul miglior tempo di Merli del 2018 lo dimostra...


Certo è che Bratschi ad Ascoli è un missile terra aria.... la gara gli piace e va benissimo sempre... fin dalla sua prima apparizione
CALIBRA16V Inviato - 28/06/2021 : 15:46:18
Sbaglio o ieri ha stabilito il nuovo record per le auto con tettuccio ?

Vai all'inizio della pagina CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint - © Cronosprint
Herniasurgery.it | Superdeejay.net | Snitz Forums 2000