C O N T R O L L A D I S C U S S I O N E |
zazzo |
Inviato - 24/04/2007 : 15:53:51 Mio padre sta facendo il TIVM con un 112 58HP gruppo TC anche se generalmente corre sempre e solo contro l'abarth 1000 TCR di Pain.Sono contento che stanno arrivando molti 112 gruppo 3 (praticamente le ultime serie)...Voi cosa dite? |
15 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Triflux |
Inviato - 21/08/2015 : 14:56:36 Riapro la discussione citando un nome che, detto il pilota viene di conseguenza la parola 112 Abarth, specialmente nel centro italia!! Sicuramente in molti non ne saranno a conoscenza, ma basti vedere i tempi che, da quando il 112 era moderna, ad oggi ha fatto uscire grazie al piede destro!! Silvano Giachi, secondo me uno dei più grandi "intenditori" del 112, specialmente il 58hp!! Che dite?!?! |
dipsacus |
Inviato - 03/03/2011 : 11:23:22 interrompo il mio silenzio solo per ribadire che il libro di batmanforever e' veramente bello!! Anche mio padre Adriano, che per inciso e' nominato nel libro, ne e' rimasto entusiasta. luca gradi |
batmanforever |
Inviato - 27/02/2011 : 17:28:08 Grazie Grazie Grazie |
Ascoli78 |
Inviato - 21/02/2011 : 13:11:26 Bravissimo Batman!!!
Passione e bravura fuori dal comune!!!!!!!
|
legal prof |
Inviato - 20/02/2011 : 23:47:06 Confermo e sottoscrivo! |
zazzo |
Inviato - 20/02/2011 : 23:08:36 Libro a dir poco stupendo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Davvero complimenti agli ideatori!!! |
CALIBRA16V |
Inviato - 11/12/2010 : 16:55:28 Ascoli78, tu che l' hai sfogliato, cosa ci dici del libro ??? |
Giaur |
Inviato - 05/12/2010 : 17:16:11 Citazione: Qualcuno sa mica se c'e' un'alternativa per il basamento del 58hp??L'unica sarebbe un 950 ma non so se i numeri di basamento sono accettati..help
Citazione: Da quello che so io se è T o TC deve essere 58HP E NON SI TROVANO...SIL puoi montare anche il 900, quello non abarth per capirci...ma non so fino a che punto ti conviene...o forse anche il 70HP (ma mi potrei sbagliare per quanto riguarda le SIL)...Rainbow...tu sei più "aggiornato"...
Nel Sil(Gr.5)del3° Raggr. Per. H2+I (76-81) possono correre tutti tipi di A112 (Abarth o meno) prodotte fino al 31.12.81 ed omologati. Però, in Sil(Gr.5)ogni tipo deve conservare il monoblocco di origine, quelle che avessero P.T. e HTP Abarth 58HP e 70HP il loro, quelle che avessero altri P.T. ed HTP il loro. Al momento, non risulta che la Csai, causa l'impossibilità di procurarsi il monoblocco della 58HP, ne abbia autorizzato la sostituzione con tipi affini. Nel caso ciò dovrebbe risultare nella N.S. 14 All.VIII:Specifiche di particolari modelli. Sarebbe una norma analoga a quella che consente di sostituire i monoblocchi (e anche le testate) delle Fiat Abarth 1000 con quelli dell'Autobianchi A112 Abarth 1^ serie (Tipo A112 A 1, fiche di omologazione FIA n°5518)che, se la situazione è questa, con la carenza di monoblocchi da della 58HP, troverebbe anch'essa difficle applicazione. Credo che gli interessati dovrebbero portare questo problema all'attenzione della S/C Auto Storiche. |
ArmaLetale |
Inviato - 05/12/2010 : 11:36:13 Le ho mandato e-mail per averlo.Franco papa' di ARMA. |
batmanforever |
Inviato - 04/12/2010 : 23:25:02 Ad un mese abbondante dalla sua uscita le impressioni di chi ha acquistato il libro sulla A112? :-P |
batmanforever |
Inviato - 30/09/2010 : 11:58:59 Ad impreziosire il volume anche le prefazioni di Anneliese Abarth e Cesare Fiorio ... |
CALIBRA16V |
Inviato - 26/09/2010 : 17:30:06 Proprio ieri, in quel di Novegro (MI), il coautore batmanforever mi ha confermato tale notizia !!! |
batmanforever |
Inviato - 28/08/2010 : 10:49:21 Citazione: Messaggio di dipsacus
a che punto siamo col libro?? Siamo in trepidante attesa!
Se tutto va bene, e così sarà, il volume verrà presentato alla fiera di Padova il 23 ottobre |
zazzo |
Inviato - 13/08/2010 : 00:02:26 Tranquillo...non è niente di eclatante...una piccola cosa...però ben rifinita...che la fa più cattiva |
shumakerino |
Inviato - 12/08/2010 : 19:32:11 non zozzare quel gioiellino!!!! |