CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint
CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint
Home | Profilo | Registrati | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ
 Tutti i Forum
 Un po di Storia
 "Desparecidos"
 Catania Etna

Nota: Devi essere registrato per poter rispondere.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è GRATUITA!

Dimensioni video:
Nome Utente:
Password:
Modalità Formato:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a sinistraCentratoAllinea a destra Linea orizzontale Inserisci HyperlinkInserisci EmailInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Messaggio:

* HTML disabilitato
* Codice Forum abilitato
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

 
   

C O N T R O L L A    D I S C U S S I O N E
gilicci Inviato - 23/07/2007 : 17:26:04
E' con grande dispiacere che porto tra le Desparecidos la gara di casa mia.
Dopo che con enormi sacrifici,nel 1995 un gruppo di appassionati capitanati dall'allora Presidente della Prov. Regionale On. N. Musmeci, riuscì nella stoica impresa di far rinascere un mito, la corsa dell'Etna, oggi per quisquigle non meno chiare assistiamo nuovamente alla morte della ns corsa, senza che tale notizia ingeneri tra gli addetti ai lavori un unanime coro di VERGOGNA VERGOGNA rivolto sia all'ACI che alla stessa Provincia.
SPERO CHE L'ORGOGLIO DI TUTTI COLORI I QUALI IN UN MODO O NELL'ALTRO SONO STATI VICINI IN QUESTI ANNI ALLA RINSCAITA DELLA GARA TROVINO IL MODO GIUSTO PER DIMOSTRARE PUBBLICAMENTE LO SDEGNO VERSO UNA CLASSE POLITICO/DITRIGENTE, STANCA ASSONNATTA E MENEFREGHISTA.
Giuseppe Licciardello
gilicci
14   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
CALIBRA16V Inviato - 13/03/2020 : 09:30:10
Quest' anno dovrebbe davvero essere effettuata a fine giugno...
giovannidavola Inviato - 20/08/2007 : 02:34:24
Ancora non saprei dirti con precisione ma immagino come sempre sul Corso Umebrto le sportive e in piazza le tecniche.
legal prof Inviato - 18/08/2007 : 14:47:43
Certo!
Spero di essere presente fin dalle verifiche.
A proposito, sai gli orari ed il luogo dove queste si svolgeranno?
giovannidavola Inviato - 18/08/2007 : 11:29:12
Citazione:
Messaggio di legal prof

A Giarre ho appreso che per quest'anno la corsa è defunta, ma che per l'anno prossimo la sua disputa sarebbe praticamente certa!
Speriamo bene...

Ciao Legal...

...e secondo te, come in qualsiasi manifestazione, dopo un anno di vuoto potrà mai riprendersi e tornare come prima, anche se organizzandola l'Aci è molto semplice farla tornare come prima... non era granchè!
A parte che perderebbe quella validità aquisita...

Io c'ho corso dal 2000 ad ora, con entrambe le gestioni ( Palikè e ACI ) e posso dire che, al di la dell'organizzatore questa gara mi ha sempre affascinato, per il percorso, l'ambientazione, il pubblico... anche se l'ho preferita quando c'era al timone Nicola...... peccato, ora in versione lunga ci voleva Nicola a guidarla

Legal, ci vediamo a Chiaramonte spero, giusto?
legal prof Inviato - 17/08/2007 : 23:34:43
A Giarre ho appreso che per quest'anno la corsa è defunta, ma che per l'anno prossimo la sua disputa sarebbe praticamente certa!
Speriamo bene...
giovannidavola Inviato - 17/08/2007 : 15:04:44
Ormai la fine è certa... sul sito dell'Aci-Csai risulta essere stata annullata...

I più sinceri e vivi complimenti all'Aci del catanese e alla Provincia Regionale di Catania...... tanti sforzi per riprendere la Giarre Milo e tralasciare del tutto la Catania-Etna, tra l'altro in continua ascesa...
giovannidavola Inviato - 07/08/2007 : 22:37:20
E per giunta neanche la vecchia versione dell'ormai lontana "Corsa deel'Etna", in pratica da Nicolosi al vecchio arrivo... parlano addirittura che la partenza coincida con il vecchio arrivo...
gilicci Inviato - 07/08/2007 : 09:45:06
Assurdo, dopo anni di lotte per allungare la gara...ora si parla della versione MINI
giovannidavola Inviato - 06/08/2007 : 15:21:09
E cosa cambia tra la vecchia Catania-Etna e questa mini? Solo il fatto che viene dimezzata a discapito però del bel percorso... Catania-Etna - gemellaro, - le 2 sinistre, - il frantoio, - u ferru i cavaddu= una ciofega!
gilicci Inviato - 05/08/2007 : 17:04:34
Ora gira voce che forse ne vorrebbero organizzare una MINI Catania Etna di 4 Km con partenza dal vecchio arrivo..... organizzata da..........altri Mah..........................
legal prof Inviato - 05/08/2007 : 00:19:38
Ho espresso il mio parere nell'altro topic sulla gara...
giovannidavola Inviato - 04/08/2007 : 15:20:06
Come scrivevo nell'altro topic, si vocifera dell'effettuazione tra il 2 e il 9 settembre... qualcosa di certo?

E' inutile, da quando è stato letteralmente ccciato Nicola Cirrito ( Palikè ), sembra che sulla Catania-Etna stia inveendo una sorta di malocchio... tutto va a rotoli, dall'organizzazione ai dubbi, tra l'altro quasi certi da come raccontate voi, sull'effettuazione...

In fondo voglio sperare, così come per la Monti Iblei ogni anno si parla di non effettuazione e poi, puntualmente, anche all'ultimo momento, si sblocca il tutto, dall'interesse, al piacere di effettuarla, alla pubblicità che ne deriva e, non ultima, ai contributi economici che erano in letargo...
Coraggio, almeno non ci resta che sperare... e poi io voglio parteciparvi, cavolo, me la faccio sin dal 2001...
gilicci Inviato - 25/07/2007 : 11:42:47
Marco mi dispiace ma le notizie dagli addetti ai lavori,sono più che certe... NON SE NE PARLA....

serrco Inviato - 25/07/2007 : 09:50:30
Ed e' proprio così, lo sdegno e la delusione da parte degli addetti ai lavori e a livelli estremi mi auguro che qualcuno "agganciato" bene possa far capire a coloro che hanno detto NO,state acendo una caxxata!!!!
Mi auguro di vero cuore che fra qualche settimana si possa risolvere il tutto al meglio.

Vai all'inizio della pagina CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint - © Cronosprint
Herniasurgery.it | Superdeejay.net | Snitz Forums 2000