C O N T R O L L A D I S C U S S I O N E |
CALIBRA16V |
Inviato - 27/10/2021 : 11:12:09 Sempre 12 gare nella prossima stagione ? In Italia titolazione alla Trento-Bondone ; cambia qualcosa all' estero ? |
15 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
CALIBRA16V |
Inviato - 16/11/2022 : 12:20:41 Citazione: Messaggio di pietris
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote">Messaggio di GIOCU
Si è tornati alla riunione in presenza dopo il meeting Italiano del 2019. Dal punto di vista turistico è stato un week end splendido nelle Asturie con meteo e clima primaverile  La riunione, oltre a registrare parecchie defezioni tra gli organizzatori del CEM (poi ho forse capito il motivo ..... ), è stata abbastanza deludente e l'apice si è toccato quando l'ipotesi di calendario 2023 è stata dichiarata "top secret" fino allo svolgimento del consiglio mondiale FIA del 7/12 prossimo! Il problema, secondo loro, è la troppa "premura" dei partecipanti nella pubblicazione sui social , comunque Ascoli sarà la tappa Italiana (spero non mi deferiscano per averlo rivelato  ). Una certezza, invece, è la fine del Master decretata dai vertici FIA ma non escludo sorprese in tal senso 
....
.... ho capito va... da quando indossi giacca e cravatta... e partecipi alle "riunioni dei potenti mondiali, a tal proposito mi hanno raccontato che c'era anche Soros, che a 92 anni ha voluto partecipare a tutti i costi per dettare la sua linea    , sei passato al nemico.... e non ti sbilanci più....        [/quote]
Grazie... ci vediamo presto ad entrambi ! |
pietris |
Inviato - 15/11/2022 : 17:28:05 Citazione: Messaggio di GIOCU
Si è tornati alla riunione in presenza dopo il meeting Italiano del 2019. Dal punto di vista turistico è stato un week end splendido nelle Asturie con meteo e clima primaverile  La riunione, oltre a registrare parecchie defezioni tra gli organizzatori del CEM (poi ho forse capito il motivo ..... ), è stata abbastanza deludente e l'apice si è toccato quando l'ipotesi di calendario 2023 è stata dichiarata "top secret" fino allo svolgimento del consiglio mondiale FIA del 7/12 prossimo! Il problema, secondo loro, è la troppa "premura" dei partecipanti nella pubblicazione sui social , comunque Ascoli sarà la tappa Italiana (spero non mi deferiscano per averlo rivelato  ). Una certezza, invece, è la fine del Master decretata dai vertici FIA ma non escludo sorprese in tal senso 
....
.... ho capito va... da quando indossi giacca e cravatta... e partecipi alle "riunioni dei potenti mondiali, a tal proposito mi hanno raccontato che c'era anche Soros, che a 92 anni ha voluto partecipare a tutti i costi per dettare la sua linea    , sei passato al nemico.... e non ti sbilanci più....        |
GIOCU |
Inviato - 15/11/2022 : 14:06:59 Si è tornati alla riunione in presenza dopo il meeting Italiano del 2019. Dal punto di vista turistico è stato un week end splendido nelle Asturie con meteo e clima primaverile  La riunione, oltre a registrare parecchie defezioni tra gli organizzatori del CEM (poi ho forse capito il motivo ..... ), è stata abbastanza deludente e l'apice si è toccato quando l'ipotesi di calendario 2023 è stata dichiarata "top secret" fino allo svolgimento del consiglio mondiale FIA del 7/12 prossimo! Il problema, secondo loro, è la troppa "premura" dei partecipanti nella pubblicazione sui social , comunque Ascoli sarà la tappa Italiana (spero non mi deferiscano per averlo rivelato  ). Una certezza, invece, è la fine del Master decretata dai vertici FIA ma non escludo sorprese in tal senso  |
CALIBRA16V |
Inviato - 14/11/2022 : 19:39:53 Citazione: Messaggio di GIOCU
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote">Messaggio di CALIBRA16V
Sede premiazioni FIA Hillclimb e calendari 2023 ?
Arriondas (Fito), questo week end [/quote]
giocu... mini cronaca dell' evento ? |
CALIBRA16V |
Inviato - 11/11/2022 : 10:39:18 Modifiche tecniche piuttosto importanti dalla prossima stagione in poi... |
fiat128coupè |
Inviato - 10/11/2022 : 19:58:04 Nuovo regolamento tecnico CEM 2023 Categoria 2
https://www.fia.com/regulation/category/738?fbclid=IwAR0Z86DzSTnH8fjjsai-oW8HI-vXVUkID2YIrX_xHL16O486fbaCxg_jg40
|
CALIBRA16V |
Inviato - 10/11/2022 : 11:53:33 Citazione: Messaggio di GIOCU
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote">Messaggio di CALIBRA16V
Arriondas (Fito), questo week end [/quote]
Delegazione ascolana in volo... |
GIOCU |
Inviato - 07/11/2022 : 11:12:43 Citazione: Messaggio di CALIBRA16V
Arriondas (Fito), questo week end |
CALIBRA16V |
Inviato - 07/11/2022 : 10:13:52 Sede premiazioni FIA Hillclimb e calendari 2023 ? |
CALIBRA16V |
Inviato - 24/09/2022 : 14:20:17 Io non mi sento ne' connivente ne' complice, ma facente parte di una strettissima minoranza con anima critica. |
Legalino |
Inviato - 24/09/2022 : 13:35:50 Citazione: Messaggio di fiat128coupè
No Matteo, per favore non si può chiudere l'unica, vera voce storica delle cronoscalate!!
Si, ma a che serve?! I nostri dialoghi, le nostre dissertazioni, le nostre "incazzature" a che servono?! Siamo o non siamo anche noi conniventi e complici?! |
fiat128coupè |
Inviato - 23/09/2022 : 19:23:47 No Matteo, per favore non si può chiudere l'unica, vera voce storica delle cronoscalate!! |
Legalino |
Inviato - 23/09/2022 : 13:59:10 Citazione: Messaggio di CALIBRA16V
Salve a tutti signori, ma francamente trovo queste ultime considerazioni superflue e sterili per i seguenti motivi : -sia nel CEM che nel CIVM le lacune in termini di sicurezza, preparazione ufficiali di gara, ecc. vengono SEMPRE messe a tacere da mirabolanti comunicati, entusiastiche dichiarazioni dei piloti partecipanti, ecc. ...quindi di cosa parliamo ? -le titolazioni sono quasi tutte assegnate "a prescindere"...in taluni casi (CIVM) la presenza straordinaria sul posto del massimo dirigente federale le conferisce "a vita" ; -ogni tentativo di aggiustamento tecnico per limitare le prestazioni delle vetture oppure di riduzione del n°. di prove valide od ancora di abbassare il numero dei titoli nazionali (attualmente in continua proliferazione annua) provoca "levate di scudi" dei soggetti interessati a mantenere "i diritti acquisiti" ; -piu' in generale le regole scritte (ad esempio sull' idoneità dei vari tracciati) vengono puntualmente raggirate con una diversa lettura o la compiacenza degli organi statali preposti. A Voi la boccia...passo e chiudo !
Mi chiedo: ma visto è considerato non sarebbe il caso di chiudere Cronoforum?!
Potremmo essere anche noi complici di tali malefatte?!
Perlomeno sotto un profilo di complicità omissiva?!
Gira e rigira è sempre e solo una questione elettorale, predominando il cosiddetto "voto di scambio!
P.S.: chissà, forse eliminando un paio di mele marce, ovvero le più marce, che poi sono quelle ai quali tutti, indifferentemente ed a prescindere, si rivolgono nel momento del bisogno, avendo loro le le mani in pasta in ogni settore e profilo... e qui mi taccio e, quindi, divengo complice o correo... |
CALIBRA16V |
Inviato - 23/09/2022 : 13:35:07 Salve a tutti signori, ma francamente trovo queste ultime considerazioni superflue e sterili per i seguenti motivi : -sia nel CEM che nel CIVM le lacune in termini di sicurezza, preparazione ufficiali di gara, ecc. vengono SEMPRE messe a tacere da mirabolanti comunicati, entusiastiche dichiarazioni dei piloti partecipanti, ecc. ...quindi di cosa parliamo ? -le titolazioni sono quasi tutte assegnate "a prescindere"...in taluni casi (CIVM) la presenza straordinaria sul posto del massimo dirigente federale le conferisce "a vita" ; -ogni tentativo di aggiustamento tecnico per limitare le prestazioni delle vetture oppure di riduzione del n°. di prove valide od ancora di abbassare il numero dei titoli nazionali (attualmente in continua proliferazione annua) provoca "levate di scudi" dei soggetti interessati a mantenere "i diritti acquisiti" ; -piu' in generale le regole scritte (ad esempio sull' idoneità dei vari tracciati) vengono puntualmente raggirate con una diversa lettura o la compiacenza degli organi statali preposti. A Voi la boccia...passo e chiudo !
|
pietris |
Inviato - 23/09/2022 : 12:37:12 L'unica cosa che funziona ancora    |
|
|