CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint
CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint
Home | Profilo | Registrati | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ
 Tutti i Forum
 Lotte di Classi
 PROTO .. che ...TIPI
 NOVA PROTO

Nota: Devi essere registrato per poter rispondere.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione Ŕ GRATUITA!

Dimensioni video:
Nome Utente:
Password:
ModalitÓ Formato:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a sinistraCentratoAllinea a destra Linea orizzontale Inserisci HyperlinkInserisci EmailInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Messaggio:

* HTML disabilitato
* Codice Forum abilitato
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

C O N T R O L L A    D I S C U S S I O N E
CALIBRA16V Inviato - 04/09/2020 : 13:38:37
"Costola" della Norma ha esordito con il modello NP 01 per Caruso(trazione posteriore) e Petit (4x4)...soddisfacenti le prime uscite.
15   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le pi¨ recenti)
CALIBRA16V Inviato - 10/08/2022 : 10:42:13
A Popoli l' esemplare di Faggioli...
GIAN Inviato - 26/07/2022 : 09:02:29
il sound della vettura di Cassibba jr Ŕ da inserire di diritto tra le specie protette delle salite mondiali
CALIBRA16V Inviato - 09/07/2022 : 22:04:43
Citazione:
Messaggio di GIAN

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote">Messaggio di CALIBRA16V

A breve esordio di un altro esemplare con propulsore Sinergy per Cassibba junior.

esordio con qualche problema di giovent¨.

Sound lacerante!!!
[/quote]

Tanto lavoro da fare...vedremo ad Erice e Nissena i passi avanti.
GIAN Inviato - 30/06/2022 : 09:31:25
Citazione:
Messaggio di CALIBRA16V

A breve esordio di un altro esemplare con propulsore Sinergy per Cassibba junior.

esordio con qualche problema di giovent¨.

Sound lacerante!!!
pietris Inviato - 09/06/2022 : 11:53:03
Citazione:
Messaggio di Legalino

Il Faustino ha censura la vettura in questione ed anche la Lobart

... sinceramente anche a me non piace! Il motore Ŕ il valore aggiunto
CALIBRA16V Inviato - 09/06/2022 : 10:06:45
Legalino Inviato - 08/06/2022 : 23:30:55
Il Faustino ha censura la vettura in questione ed anche la Lobart
pietris Inviato - 08/06/2022 : 17:48:07
Grazie a GIAN che finalmente si Ŕ svelato , ho prestato attenzione alla Revolt 2P0 Turbo E2SC-2 di Cindy Gudet.

Macchina con forme oggettivamente non proprio aggraziate.... ma il motore...... Ŕ una bomba

GIAN ha RAGIONE ! Con quel motore Hartley 1170 Turbo e con quei costi Ŕ davvero una soluzione OTTIMA!

Confermata anche la realizzazione del 3PO per Bourgeon, ci sono stati ritardi ma il progetto ora sembra in dirittura di arrivo.

Ho visto un video di Cindy Gudet con la sua vettura, Ŕ davvero brava la ragazza e ha un gran motore....

https://www.youtube.com/watch?v=hPq-cVkPwiI
Legalino Inviato - 08/06/2022 : 16:11:50
Citazione:
Messaggio di GIAN

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote">Messaggio di Legalino

Non so perchŔ ma mi piace pensare che Gian dia Chicco Tornatore... non s˛ perchŔ ...Orgoloso?!

ho avuto il piacere di conoscere Zio KiKo in pista a Tramatza e sicuramente Ŕ una persona deliziosa. Ricordo che mi fece vedere la sua Breda e quasi rimase sorpreso che ne capissi qualcosa

Orgoloso? direi pi¨ Orgosolo....
[/quote]

Hops ...errore anagrammatico...

GIAN Inviato - 08/06/2022 : 15:46:53
Citazione:
Messaggio di Legalino

Non so perchŔ ma mi piace pensare che Gian dia Chicco Tornatore... non s˛ perchŔ ...Orgoloso?!

ho avuto il piacere di conoscere Zio KiKo in pista a Tramatza e sicuramente Ŕ una persona deliziosa. Ricordo che mi fece vedere la sua Breda e quasi rimase sorpreso che ne capissi qualcosa

Orgoloso? direi pi¨ Orgosolo....
mini-e1 Inviato - 08/06/2022 : 15:30:37
Ma quindi una nova proto synergy v8 fatta e finita cosa costa?
Legalino Inviato - 08/06/2022 : 15:02:33
mciaghi Inviato - 08/06/2022 : 13:14:57
Citazione:
Messaggio di pietris

Inizio da Sebastiano....

Dunque macchina ottima ma per l'assoluto si deve sperare nell'assenza contemporanea di Faggioli, Merli e Scola, altrimenti si dovrÓ sudare sette camice e spingersi ogni oltre limite ... cosa che a me appare davvero un problema per dei piloti NON professionisti.

Sinceramente, qualsiasi motore si consideri gli "altri" devono sperare nelle assenze per fare un assoluto....
GIAN Inviato - 08/06/2022 : 12:57:07
Citazione:
Messaggio di fiat128coupŔ

Caro Gian, perchŔ scrivi che il 1.170 di EMAPS sta al passo dei 3.000 cc? Non vedo ESC2A nelle parti alte della classifica....

Vero per˛ che il turbo 1.750 di Emaps (quello di Jaraola) non supera i 50k ma con la flangia mi pare ancora sotto gli 8V. Se la FIA avesse mantenuto la promessa di limitare le rotazioni dei motori aspirati sarei d'accordo con te ma adesso i motori di Simone e Christian ma anche quelli di Hin e Caruso sono di un altro livello.

Sul motore XD 2650 mi sono informato direttamente e superiamo i 120 K...

Sul romanticismo di un pilota che investe ancora sullo sviluppo di una F3000 del 2000 non capisco proprio a chi ti possa riferire

Un carissimo saluto.

Ps io sarei anche disponibile a fare l'ultimo investimento della mia carriera sportiva su una macchina moderna ma vorrei fosse una Formula e non un prototipo ma nessuno mi ascolta....

Stark ad Abreschviller Ŕ stato 6 assoluto a 3 sec da Chamberod, a decimi da Seb Petit e davanti a Kevin Petit col CN+, a Zajelsnik, a Lansard, Lebeller con i 3000 . Cindy Goudet a Saint - Gueno terza assoluta in prova, e quarta in gara fino a quando non ha avuto problemi tecnici. a me sembrano prestazioni interessanti per dei ragazzi giovani con progetti all'esordio assoluto (alla stregua del Synergy).

l'XD di dici che costa oltre 100 euro.....uno zytek col kit Judd costa molto meno in proporzione? Li vale quei soldi? Un DB 3000 di Judd quanto costa? quegli euro in pi¨ valgono gli almeno 50cv in pi¨ che si avrebbero a disposizione?

Sul nuovo progetto formula io te lo dissi ai tempi: Telaio Dallara f312 o un telaio gp3/16, un motore pi¨ moderno (un 3000 ex indy o formula nippon Honda o Toyota del periodo Lola fn06 (lo so i ricambi!!)) e una aerodinamica evoluta (in stile Dallara DJ 2650 di Jack Cottril nel campionato inglese)....sono anche io un p˛ romantico da questo punto di vista
fiat128coupŔ Inviato - 08/06/2022 : 12:12:23
Caro Gian, perchŔ scrivi che il 1.170 di EMAPS sta al passo dei 3.000 cc? Non vedo ESC2A nelle parti alte della classifica....

Vero per˛ che il turbo 1.750 di Emaps (quello di Jaraola) non supera i 50k ma con la flangia mi pare ancora sotto gli 8V. Se la FIA avesse mantenuto la promessa di limitare le rotazioni dei motori aspirati sarei d'accordo con te ma adesso i motori di Simone e Christian ma anche quelli di Hin e Caruso sono di un altro livello.

Sul motore XD 2650 mi sono informato direttamente e superiamo i 120 K...

Sul romanticismo di un pilota che investe ancora sullo sviluppo di una F3000 del 2000 non capisco proprio a chi ti possa riferire

Un carissimo saluto.

Ps io sarei anche disponibile a fare l'ultimo investimento della mia carriera sportiva su una macchina moderna ma vorrei fosse una Formula e non un prototipo ma nessuno mi ascolta....

Vai all'inizio della pagina CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint - © Cronosprint
Herniasurgery.it | Superdeejay.net | Snitz Forums 2000