C O N T R O L L A D I S C U S S I O N E |
ZAKSPEED |
Inviato - 13/01/2015 : 09:22:19 E' iniziato il 2015.
Noi tutti appassionati non vediamo l'ora di scoprire le vetture Sport Prototipo/Formule che si contenderanno le vittorie sia in Europa che in Italia.
Pare scontato, vedere nella Norma di FAGGIOLI la vettura in grado di vincere nuovamente.
Ma, all'orizzonte, pare ci siano altre novità:
una "nuova" Osella che potremmo chiamare FAPA30 che potrebbe montare anche un V8
una "vecchia" Osella PA che potrebbe montare anche un V8
una WOLF che potrebbe montare anche un V8
A Noi le bocce.................. |
14 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
CALIBRA16V |
Inviato - 20/05/2022 : 16:47:03 Citazione: Messaggio di GIAN
presentata la prima delle due formula citate:
motore turbo suzuki 815cc su base Tatuus. Aerodinamica molto ricercata e peso al limite dei 420 kg. Esordio a Luzzi col proprietario Berardino Vaccaro
Nell' edizione da poco svolta comportamento dignitoso. |
CALIBRA16V |
Inviato - 03/09/2021 : 11:08:48 Citazione: Messaggio di GIAN
presentata la prima delle due formula citate:
motore turbo suzuki 815cc su base Tatuus. Aerodinamica molto ricercata e peso al limite dei 420 kg. Esordio a Luzzi col proprietario Berardino Vaccaro
Non iscritto. |
GIAN |
Inviato - 04/08/2021 : 13:03:30 presentata la prima delle due formula citate:
motore turbo suzuki 815cc su base Tatuus. Aerodinamica molto ricercata e peso al limite dei 420 kg. Esordio a Luzzi col proprietario Berardino Vaccaro |
GIAN |
Inviato - 29/07/2021 : 17:55:27 <blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote">Messaggio di CALIBRA16V
Per quanto riguarda le monoposto tradizionali a ruote scoperte da notare come, in Italia, dopo la scomparsa delle F.3000, siano sempre meno anche le E2-SS 2000 (F. 3, Master, ecc.), invece piuttosto diffuse nel resto d' Europa. [/quote]
sono in fase molto avanzata due progetti molto curati su base f3 con motorizzazioni turbo per la classe 1400 e 2000 nel sud Italia |
CALIBRA16V |
Inviato - 29/07/2021 : 10:15:15 Per quanto riguarda le monoposto tradizionali a ruote scoperte da notare come, in Italia, dopo la scomparsa delle F.3000, siano sempre meno anche le E2-SS 2000 (F. 3, Master, ecc.), invece piuttosto diffuse nel resto d' Europa. |
Legalino |
Inviato - 08/07/2021 : 14:05:10 Voci di corridoio sostengono che la FIA voglia abolire le E2SS...
..perché non sarebbe possibile appurare con certezza i telai costruiti ante 2010... |
TOSCHI RACING TEAM |
Inviato - 10/10/2015 : 07:03:25
|
CALIBRA16V |
Inviato - 09/10/2015 : 11:37:10 In Italia il 2015 credo che abbia segnato il definitivo tramonto delle F.3000 ; in Europa competitive quelle di Berguerand e Bormolini... |
CALIBRA16V |
Inviato - 14/06/2015 : 19:22:52 Per adesso Norma e PA 2000 sugli scudi, invece monoposto tradizionali...non pervenute ! |
Marco tutto salite |
Inviato - 14/01/2015 : 16:31:25 Sarebbe anche ora di vederla. |
CALIBRA16V |
Inviato - 14/01/2015 : 11:12:13 Egregio Zak, hai dimenticato la Picchio di Fattorini...forse il 2015 è l' anno dell' esordio !!! |
franco |
Inviato - 13/01/2015 : 17:03:36 speriamo che il Cavaliere piemontese tiri fuori dal cappello a cilindro...il boccino |
Marco tutto salite |
Inviato - 13/01/2015 : 16:24:30 Anche io come molti altri di voi,sono in attesa di sapere,se ci sono delle novita',sui prototipi e formule per la stagione 2015,ma anche per tutte le altre auto,che si cimenteranno nelle salite 2015.Cosi come sono in attesa di sapere,anche i nomi dei piloti per la stagione.Per il momento e' difficile fare un commento,su quello che succederà,ancora si vocifera e non c'e' ancora nulla di concreto. Dobbiamo ancora aspettare l'ufficialita' delle prossime auto e dei piloti che le guideranno. |
CALIBRA16V |
Inviato - 13/01/2015 : 12:52:38 Caro Zak, se il binomio Faggioli/Norma si adatta presto alle nuove coperture, la vedo dura per Merli/Osella & C. ; speriamo che il Cavaliere piemontese tiri fuori dal cappello a cilindro... |