C O N T R O L L A D I S C U S S I O N E |
CALIBRA16V |
Inviato - 29/10/2006 : 18:04:37 "Nasce", agonisticamente,a metà degli anni '90,negli slaloms del centro-Italia,dove consegue numerose affermazioni al volante della Lancia Delta S4;poi,gradualmente,si dedica alle cronoscalate portanto in salita "dream-cars" come la Ferrari F40,l' Alfa Romeo 155 V6 Ti (JAS ex-Gabriele Tarquini) e la Viper del FIA-GT. Un collezionistica che,pero' i suoi "gioielli",a differenza di tanti altri "amatori",li fà gareggiare !!! |
15 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
pietris |
Inviato - 25/07/2023 : 13:13:47 .... non so se è la macchina che è messa meglio di prima, e comunque sono le sue scelte che l'hanno portato fin qui, nel bene e nel male, ma a me impressiona davvero il potenziale, ritengo ancora non del tutto espresso, della macchina/pilota!
In alcune gare nella stagione passata i risultati erano davvero scarsi e rispetto alle ultime due gare .... posso azzardare che non fossero risultati veritieri.
Certo che ORA vorrei una conferma, allo stesso livello, su un percorso più lungo...
Comunque, fa piacere che dopo tanti sacrifici ed investimenti la macchina inizia a girare come chiede lui....
Ascoli e Gubbio... ha dimostrato di essere in palla.... anche ai livelli di Ronnie Bratschi, che io ritengo forse la massima espressione a livello europeo, insieme a Dondi, di pilota di vetture turismo!
|
CALIBRA16V |
Inviato - 24/07/2023 : 10:34:28 Hai ragione... stavolta un "bravo,bravissimo" se lo merita tutto ! |
Legalino |
Inviato - 23/07/2023 : 17:35:54 È cotto, è bollito, oramai ci ha un'eta, ora si è messo a fare pure il costruttore, non ha aversari degni di nota, ecc., ecc.,
A Gubbio primo delle "vetture col tettuccio" e record assoluto dell'E2-SH, anche se per appena 30centesimi di secondo, ovvero Marco 1'50"11 - Dondi 1'50"41!
Ovviamente sono TIFOSO perchè è Furore Motorsport! |
CALIBRA16V |
Inviato - 02/07/2023 : 13:57:34 Pure quest' anno arriverà l' ennesimo titolo, peccato per la mancata o flebile concorrenza ed i riscontri cronometrici... |
CALIBRA16V |
Inviato - 18/06/2023 : 17:39:09 Finalmente una grande prestazione sul tracciato amico e piena supremazia nella classifica provvisoria del gruppo a questo p.to del campionato. |
CALIBRA16V |
Inviato - 29/05/2023 : 10:45:26 Deboli segni di ripresa in Valcamonica, ma CN e GT lontane... |
CALIBRA16V |
Inviato - 14/05/2023 : 15:34:55 Io mi aspettavo di più dal mezzo. |
giorgio |
Inviato - 14/05/2023 : 13:48:47 Citazione: Messaggio di CALIBRA16V
Dopo 2-3 anni di sviluppo (peraltro oneroso) questo coraggioso progetto privato del dottore rimane comunque distante dai tempi delle migliori GT e sport gruppo CN, quindi il giudizio sulla competitività, a mio avviso, è insufficiente...
Pilota, auto o entrambi ? |
CALIBRA16V |
Inviato - 14/05/2023 : 12:55:29 Dopo 2-3 anni di sviluppo (peraltro oneroso) questo coraggioso progetto privato del dottore rimane comunque distante dai tempi delle migliori GT e sport gruppo CN, quindi il giudizio sulla competitività, a mio avviso, è insufficiente... |
CALIBRA16V |
Inviato - 30/04/2023 : 16:54:50 Urge una svegliata : già due bei "schiaffoni" ricevuti dall' esordiente (in molte gare) Ticci... |
CALIBRA16V |
Inviato - 20/09/2022 : 18:48:17 Vinto, ma senza entusiasmare. |
CALIBRA16V |
Inviato - 06/07/2022 : 10:24:02 Si' dovrà scartare, ma per me netto favorito ad oggi per il titolo di gruppo. |
pietris |
Inviato - 21/02/2022 : 13:16:31 https://www.facebook.com/Mattiperlecorse/videos/631312697960234 |
pietris |
Inviato - 21/02/2022 : 13:14:59 ... ora mi hai incuriosito
Ho trovato il video  e il motore montato su una S4, non riesco a capire se è quella sua originale oppure se è un telaio ex novo.
Come tutti i progetti di Gramenzi, giù il cappello !!!
Motore, non capisco cosa sia in definitiva di preciso, montato con Italtecnica e con non so con quale partecipazione di due mostri sacri come gli ING. Limone e Lombardi. Gramenzi ha tenuto a far presente che si tratta di una S4 Evo 2(??). La macchina cioè che avrebbe dovuto prendere il via se i Gruppi B non fossero stati stoppati.
Se avete notizie sarei curioso di approfondire, grazie |
mini-e1 |
Inviato - 21/02/2022 : 09:40:40 Ci sono foto che circolano su facebook del motore revisionato e assemblato da Italtecnica e della macchina montata... poi che sia un'altra scocca non lo so... non conosco così bene la S4 originale di Gramenzi per poter dire se sia la stessa o meno...
Vettura esposta completa di motore Triflux alla manifestazione Rally Meeting il weekend appena passato. |