CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint
CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint
Home | Profilo | Registrati | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ
 Tutti i Forum
 Lotte di Classi
 PROTO .. che ...TIPI
 LOBART-MUGEN

Nota: Devi essere registrato per poter rispondere.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è GRATUITA!

Dimensioni video:
Nome Utente:
Password:
Modalità Formato:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a sinistraCentratoAllinea a destra Linea orizzontale Inserisci HyperlinkInserisci EmailInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Messaggio:

* HTML disabilitato
* Codice Forum abilitato
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

 
   

C O N T R O L L A    D I S C U S S I O N E
CALIBRA16V Inviato - 03/08/2016 : 16:41:56
In questo spazio si puo' proseguire la discussione relativa alla E2-SC portata in gara da Marcel Steiner...
15   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
CALIBRA16V Inviato - 15/04/2024 : 10:59:01
Se davvero sarà al Rechberg (ancora non è iscritto), da "trasparente" nel CEM con motore libero, sarà interessante vedere come si posizionera' tra Schatz e Merli...
GIAN Inviato - 15/04/2024 : 09:30:19
diramati i dati dell'auto:

640cv * 570kg

ps: curiosa la soluzione aerodinamica anteriore che vede sotto al cofano, proprio dietro la presa d'aria, un'alettone posto davanti al crash box
CALIBRA16V Inviato - 11/04/2024 : 10:42:08
Primi giri in un circuito francese...
fiat128coupè Inviato - 04/04/2024 : 18:57:52
[/quote]
Io l'ho definita originale rispetto all' aspetto piu' "morbido" di Osella e Nova Proto. Senz'altro hanno tratto ispirazione dal passato...personalmente trovo piacevole l' anteriore, il resto un po' meno...per quanto riguarda le prestazioni e l' effettiva utilità di questa evoluzione esteriore vedremo !
[/quote]

Caro Sebastiano, credo che la vera novità siano i 40 kg. che Marcel dice di aver tolto dalla versione 2023. Unito al motore libero sarà sicuramente vedere la sua prestazione a Rechberg e Saint Ursanne.
CALIBRA16V Inviato - 04/04/2024 : 16:35:49
Citazione:
Messaggio di GIAN

Sinceramente io ci vedo un bel po' di auto: la AMS, la pa9/90, la Ferrari kc23, la Porsche 917....sembra una vettura del passato portata nel futuro



Io l'ho definita originale rispetto all' aspetto piu' "morbido" di Osella e Nova Proto. Senz'altro hanno tratto ispirazione dal passato...personalmente trovo piacevole l' anteriore, il resto un po' meno...per quanto riguarda le prestazioni e l' effettiva utilità di questa evoluzione esteriore vedremo !
CALIBRA16V Inviato - 04/04/2024 : 13:52:58
Pilota e motore danno garanzie...
Legalino Inviato - 04/04/2024 : 13:44:55
Citazione:
Messaggio di GIAN

Sinceramente io ci vedo un bel po' di auto: la AMS, la pa9/90, la Ferrari kc23, la Porsche 917....sembra una vettura del passato portata nel futuro



...anche Audi R8R

Sembra promanare da accurati studi aerodinamici, soprattutto per quanto concerne i flussi interni. chi vivrà, vedrà!
GIAN Inviato - 03/04/2024 : 21:37:25
Sinceramente io ci vedo un bel po' di auto: la AMS, la pa9/90, la Ferrari kc23, la Porsche 917....sembra una vettura del passato portata nel futuro
CALIBRA16V Inviato - 03/04/2024 : 20:00:39
Citazione:
Messaggio di Legalino

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote">Messaggio di GIAN

oggi a Torino verrà presentata la versione aggiornata della vettura di Steiner. Dichiarato un dimagrimento generale di circa 40 kg e una evoluzione aerodinamica



A mio sommesso credere vettura che aveva grosse potenzialità, purtroppo per tutta una serie di motivazioni abbandonata a se stessa, questo "rialzo" potrebbe dare buoni frutti!
[/quote]

Senz'altro forme esterne originali !
Legalino Inviato - 03/04/2024 : 14:21:51
Citazione:
Messaggio di GIAN

oggi a Torino verrà presentata la versione aggiornata della vettura di Steiner. Dichiarato un dimagrimento generale di circa 40 kg e una evoluzione aerodinamica



A mio sommesso credere vettura che aveva grosse potenzialità, purtroppo per tutta una serie di motivazioni abbandonata a se stessa, questo "rialzo" potrebbe dare buoni frutti!
GIAN Inviato - 03/04/2024 : 10:11:17
oggi a Torino verrà presentata la versione aggiornata della vettura di Steiner. Dichiarato un dimagrimento generale di circa 40 kg e una evoluzione aerodinamica
CALIBRA16V Inviato - 19/08/2023 : 09:15:06
Presente, pur se "trasparente" al CEM, nel gruppone che si contende i due gradini del podio dell' assoluta dietro l' imprendibile Merli...
CALIBRA16V Inviato - 30/04/2023 : 19:50:03
Prestazione, a mio avviso, deludente rispetto agli abituali "frequentatori" della categoria 2...
CALIBRA16V Inviato - 23/04/2023 : 20:08:15
Iscritta al Rechberg 2023.
CALIBRA16V Inviato - 18/08/2022 : 08:02:31
A St. Ursanne è iscritta.

Vai all'inizio della pagina CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint - © Cronosprint
Herniasurgery.it | Superdeejay.net | Snitz Forums 2000