CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint
CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint
Home | Profilo | Registrati | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ
 Tutti i Forum
 Discussioni in .. Salita
 Tecnica che passione
 Mitsubishi E1

Nota: Devi essere registrato per poter rispondere.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione č GRATUITA!

Dimensioni video:
Nome Utente:
Password:
Modalitą Formato:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a sinistraCentratoAllinea a destra Linea orizzontale Inserisci HyperlinkInserisci EmailInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Messaggio:

* HTML disabilitato
* Codice Forum abilitato
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

 
   

C O N T R O L L A    D I S C U S S I O N E
nico Inviato - 10/12/2006 : 07:33:10
Rieccomi, ciao a tutti, dopo aver ultimato e fatto debuttare la evo8 E1, ci si rimette al lavoro per apportare delle modifiche sul comparto sospensioni, sono state fondamentali le informazioni raccolte nel corso delle prime gare disputate e nel contempo daremo inizio alla realizzazione della seconda macchina. Dopo aver valutato una serie di aspetti particolari delle cronoscalate e con una base di informazioni raccolte mediante l'utilizzo del sistema di acquisizione dati montato sulla 8, abbiamo deciso di fare un passo indietro sulla scala evolutiva delle mitsubishi optando per l'utilizzo del telaio della versione 6 da utilizzare per la macchina che nascerą durante i mesi invernali. Le seguenti informazioni rappresentano i dati "Target" di progetto:
- Cilindrata 2000 cc
- potenza erogata da 450 a 700 Cv
- giri max da 7500 a 9800
- telaio evo 6 modificato nei punti di attacco dei telai sospensioni per cambiare il centro di rollio della vettura
- peso auto in ordine di marcia con min. 3 lt di carburante 1060 Kg
- trasmissione Xtrac 6 marce seq. con transfer, differenziali anteriore e posteriore a controllo elettronico, parametri modificabili durante la marcia, sistema di servoassistenza del cambio per le prime tre marcie (basta tenere premuto il gas e il cambio marcia avviene da solo ai parametri settati sulla centralina di controllo del cambio)
- carrozzeria in materiali compositi
Queste le prime info, spero che non rimaniamo i soli a credere nel potenziale della Mitsubishi per la categoria E1; approfitto di questo spazio per invitare il pluricampione Gr.A Bicciato (non ho il piacere di conoscerlo di persona) a non mollare la sua Mitsubishi e magari coinvolgere Nocentini a trasformare la sua ottima base gr.A in E 1.
Ciao Nicola
15   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le pił recenti)
CALIBRA16V Inviato - 14/10/2021 : 11:19:49
Citazione:
Messaggio di CALIBRA16V

Nelle ultime due gare ha compromesso la sua posizione nella classifica di categoria...



Problemi pure in Portogallo e podio di categoria sfumato.
CALIBRA16V Inviato - 13/10/2021 : 13:22:33
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote">Messaggio di GIOCU

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote">Messaggio di CALIBRA16V

Clamorosa tripletta polacca delle tre Mitsu nere ieri in Portogallo : monopolizzato il podio di categoria 1 !
[/quote]
"mostri" da 900/1000 CV ..... inarrivabili!
[/quote]

Si', poi secondo me (al netto della bravura dei piloti), vista la brevitą del tracciato avranno pure "pistolato" sulla pressione di sovralimentazione per avere in un minuto e poco + di gara, un surplus di potenza con quei numeri da te citati.
GIOCU Inviato - 13/10/2021 : 12:51:01
Citazione:
Messaggio di CALIBRA16V

Clamorosa tripletta polacca delle tre Mitsu nere ieri in Portogallo : monopolizzato il podio di categoria 1 !


"mostri" da 900/1000 CV ..... inarrivabili!
CALIBRA16V Inviato - 11/10/2021 : 09:10:44
Clamorosa tripletta polacca delle tre Mitsu nere ieri in Portogallo : monopolizzato il podio di categoria 1 !
CALIBRA16V Inviato - 31/08/2021 : 09:22:33
Nelle ultime due gare ha compromesso la sua posizione nella classifica di categoria...
CALIBRA16V Inviato - 19/08/2021 : 09:09:15
Citazione:
Messaggio di CALIBRA16V

Probabilmente alla fine del campionato arriverą 2° in categoria 1 poichč spesso la sua classe ha punteggio dimezzato e poi c' č Michl con la sua Lotua E2-SH che, nelle gare dell' est-Europa, č avversario durissimo.



E lo ritrova a Bistrica assieme alla Golf di Schagerl.
CALIBRA16V Inviato - 09/07/2021 : 10:33:51
Probabilmente alla fine del campionato arriverą 2° in categoria 1 poichč spesso la sua classe ha punteggio dimezzato e poi c' č Michl con la sua Lotua E2-SH che, nelle gare dell' est-Europa, č avversario durissimo.
pietris Inviato - 28/06/2021 : 18:26:36
Citazione:
Messaggio di CALIBRA16V

Sbaglio o ieri ha stabilito il nuovo record per le auto con tettuccio ?



... e quando mai sbagli

Il record era di Vitver del 2018 2.27.920.... battuto in tutte e due la gare! Con la seconda salita sceso sotto il muro di 2.27 .... anche Gramenzi e Tancredi lo avevano abbassato il vecchio record di Vitver...

Ad onore del vero.... il tracciato, sistemato molto bene, penso ci abbia messo del suo ... e il record di Faggioli di due secondi sul miglior tempo di Merli del 2018 lo dimostra...


Certo č che Bratschi ad Ascoli č un missile terra aria.... la gara gli piace e va benissimo sempre... fin dalla sua prima apparizione
CALIBRA16V Inviato - 28/06/2021 : 15:46:18
Sbaglio o ieri ha stabilito il nuovo record per le auto con tettuccio ?
CALIBRA16V Inviato - 28/06/2021 : 07:02:16
Citazione:
Messaggio di CALIBRA16V

Sicuramente presente ad Ascoli ad inseguire il leader provvisorio di cat. 1 Migliuolo...



Impressionante la sua prestazione.
CALIBRA16V Inviato - 14/06/2021 : 09:16:22
Sicuramente presente ad Ascoli ad inseguire il leader provvisorio di cat. 1 Migliuolo...
CALIBRA16V Inviato - 18/05/2021 : 09:39:46
Vincitore delle prime due gare CEM, dalla Ecce Homo in poi dovrebbe trovare avversari + competitivi...
CALIBRA16V Inviato - 03/05/2021 : 09:54:58
Confermata la partecipazione a partire dalla prova inaugurale portoghese ; pubblicate le foto della rinnovata versione 2021.
CALIBRA16V Inviato - 05/02/2020 : 09:54:17
Citazione:
Messaggio di CALIBRA16V

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote">Messaggio di CALIBRA16V

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote">Messaggio di Giaur

Ronnie Bratschi puņ essere il futuro della salita su auto "coperte" e auspico che la sua entrata in campo induca uno svecchiamento dei mezzi della E1.
Sono passato alla sua postazione nel paddock questa mattina per complimentarmi con lui e scambiarci due parole... a gesti...
Stava da solo lustrando la carrozzeria della sua macchina...
Media altezza, mingherlino, occhi vivaci si intuisce subito tanta sicurezza e concentrazione pur nella sua organizzazione essenziale ben al di fuori dagli standard e dall'immagine a cui siamo ormai abituati da anni nelle nostre salite.
E' diverso da Georg fisicamente ma me lo ricorda per altri versi per quel poco che li ho conosciuti entrambi.
In prova, dopo un approccio prudente nella 1^, nella 2^ ha cominciato ad affondare concludendo con il miglior tempo di gruppo.
In gara, al 1°intertempo era davanti a Iacoangeli di un soffio, poi la toccata alla 1^ chicane che gli ha compromesso la prestazione.



A Verzegnis il prossimo fine-settimana per sfidare Meisel, Schagerl, Pailer, ecc. ...
[/quote]

Nuovo record tra le turismo a St. Ursanne ieri !
[/quote]

Probabile presenza nel CEM 2020 in categoria 1 !
CALIBRA16V Inviato - 28/10/2019 : 10:36:21
Citazione:
Messaggio di CALIBRA16V

Non č che pure questa vą a finire in pista nella serie Time Attack ???



Infatti ha vinto l' assoluta della citata serie.

Vai all'inizio della pagina CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint - © Cronosprint
Herniasurgery.it | Superdeejay.net | Snitz Forums 2000