CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint
CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint
Home | Profilo | Registrati | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ
 Tutti i Forum
 Discussioni in .. Salita
 Piloti che Gente!
 CHRISTIAN MERLI

Nota: Devi essere registrato per poter rispondere.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è GRATUITA!

Dimensioni video:
Nome Utente:
Password:
Modalità Formato:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a sinistraCentratoAllinea a destra Linea orizzontale Inserisci HyperlinkInserisci EmailInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Messaggio:

* HTML disabilitato
* Codice Forum abilitato
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

C O N T R O L L A    D I S C U S S I O N E
CALIBRA16V Inviato - 15/02/2009 : 11:20:38
Confermata l' assenza,nel CIVM '09 del vice-campione italiano dei due anni precedenti;(forse)solo qualche presenza...saltuaria !
15   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
GIOCU Inviato - 05/07/2022 : 12:54:38
Citazione:
Messaggio di Legalino

Tanto tuonò che piovve:

“Mi porto a casa 25 punti e va benissimo. Ormai è un classico. Qui facciamo fatica e nell’ultimo tratto ero senza freni e con le gomme fuori temperatura. All’uscita dei tornanti pattinavo molto. Il mio primo obiettivo era conquistare la vittoria della classifica del campionato europeo e ci sono riuscito. L’importante era mettere in saccoccia punti per la graduatoria generale. Il fatto di correre in casa però da sempre stimoli rilevanti. Onestamente ottenere il tempo di 9’04” come Faggioli con il pacchetto che ho a disposizione è impossibile. La nostra storia dice che meno di 9’19” non possiamo fare. Abbiamo messo tutto l’impegno possibile, ma ci è mancata la seconda manche di prova per poter effettuare qualche modifica e dove avrei voluto testare un nuovo set di gomme. Quindi ho optato per una scelta conservativa. Comunque mi auguro si possa trovare una soluzione alla disputa delle prove nella loro interezza. Rispetto al mio avversario noi fatichiamo molto nelle ripartenze in uscita dai tornanti e qui sono addirittura 42».

Guarda caso, sbaglio o la seconda prova è mancata a tutti?!

Trovate un pilota, e dico uno, che non si sia lamentato della mancata effettuazione della seconda ricognizione (situazione peraltro frequente in quel di Trento).
Legalino Inviato - 04/07/2022 : 18:46:24
Tanto tuonò che piovve:

“Mi porto a casa 25 punti e va benissimo. Ormai è un classico. Qui facciamo fatica e nell’ultimo tratto ero senza freni e con le gomme fuori temperatura. All’uscita dei tornanti pattinavo molto. Il mio primo obiettivo era conquistare la vittoria della classifica del campionato europeo e ci sono riuscito. L’importante era mettere in saccoccia punti per la graduatoria generale. Il fatto di correre in casa però da sempre stimoli rilevanti. Onestamente ottenere il tempo di 9’04” come Faggioli con il pacchetto che ho a disposizione è impossibile. La nostra storia dice che meno di 9’19” non possiamo fare. Abbiamo messo tutto l’impegno possibile, ma ci è mancata la seconda manche di prova per poter effettuare qualche modifica e dove avrei voluto testare un nuovo set di gomme. Quindi ho optato per una scelta conservativa. Comunque mi auguro si possa trovare una soluzione alla disputa delle prove nella loro interezza. Rispetto al mio avversario noi fatichiamo molto nelle ripartenze in uscita dai tornanti e qui sono addirittura 42».

Guarda caso, sbaglio o la seconda prova è mancata a tutti?!
Legalino Inviato - 04/07/2022 : 06:48:37
Aò stò ancora ad aspettà er comunicato stampa dé dopo Trento: bisogna saper perdere! Soprattutto quando, come i 5Stelle, ti fai vanto di sportività e moralità!

P.S.: A mero onor di cronaca, diffusa da "Radio Box" la notizia di febbre a 38 e mezzo: ammesso e non concesso che sia vero - io non ci credo - in tali condizioni non si può affatto prendere il via, metteresti a repentaglio la tua incolumità, quella degli altri concorrenti, degli ufficiali di gara e del pubblico!
cicetto Inviato - 02/07/2022 : 18:51:43
Se avese partecipato al CIVM, chissà se abbandonava ugualmente??? #129300;#129300;
pietris Inviato - 27/06/2022 : 12:11:07
....ho espresso il mio parere nel post della gara .

Si doveva cercare una via alternativa alla giustificazione data, che francamente presta il fianco a molteplici osservazioni. Chi lo ha consigliato certamente non gli ha fatto un favore!

CALIBRA16V Inviato - 25/06/2022 : 20:46:31
Purtroppo ha lasciato in serata il paddock di Ascoli : triste epilogo per organizzatori, pubblico ed appassionati della specialità in generale...
Legalino Inviato - 23/06/2022 : 19:40:31
“Ho saputo che vorrebbero posizionare una chicane artificiale verso il fine gara. Scelta che ritengo pericolosa, perché con le nostre sport si rischia di toccare. Mi è successo lo scorso anno, quando in una situazione simile, urtando in una chicane, ho piegato un tirante della sospensione. Due curve dopo ho perso il controllo del mezzo per il cedimento meccanico. Sono un fautore della prudenza, ma questo tipo di slalom in nome della sicurezza, è pericoloso. Tra l’altro si fanno rallentare i piloti in una sola curva in tutta la gara. Ci possono essere situazioni dove sono necessarie, ma qui non ne vedo la necessità. Mi auguro si ravvedano, altrimenti potrei affrontare le prove per testare alcune soluzioni e non schierarmi allo start di domenica. Eviterei così rischi inutili, visto che la settimana dopo è in programma la Trento – Bondone, con validità per il Campionato d’Europa. Tradotto, questa non è la strada giusta per ridurre le nostre performance. O almeno io la vedo così”.

Con questa dichiarazione il trentino mette le mani avanti facendo pretattica.
Oramai - come Luigi "Gigino" Di Maio a' gassos - non è più il Merli sprovveduto di una volta e, nello scontro diretto, non ci tiene più a perdere, del resto quella di Ascoli per lui è una gara parrocchiale!
CALIBRA16V Inviato - 13/06/2022 : 12:20:46
... esatto, ma questo ahimè offre il mercato estero.
Legalino Inviato - 13/06/2022 : 11:48:32
Citazione:
Messaggio di CALIBRA16V

Vittoria con + di 1/2 min. (32 secondi) di vantaggio sul secondo !

Quantunque Merli sia Merli.

Quantunque le manche valide siano tre.

Nondimeno, quanto con una PA30 prendi oltre 10 secondi a manche, peraltro su un percorso di 5,5 km, ovvero due secondi a chilometro: tutto sommato, con onestà intellettuale, peraltro teutonica, qualche domanda sulle tua capacità di guida dovresti iniziare a fartela...

CALIBRA16V Inviato - 13/06/2022 : 07:49:56
Vittoria con + di 1/2 min. (32 secondi) di vantaggio sul secondo !
CALIBRA16V Inviato - 10/06/2022 : 08:11:25
Ancora un impegno estero extra campionato in questo finesettimana e ritorno alla FA 30 evo.
CALIBRA16V Inviato - 29/05/2022 : 19:43:13
...titolo già prenotato.
CALIBRA16V Inviato - 19/05/2022 : 17:49:16
Intanto nel CEM ha gia' preso il volo in categoria 2 dopo solo tre gare...
CALIBRA16V Inviato - 16/05/2022 : 10:24:33
Ad oggi partecipazioni = vittorie assolute !
CALIBRA16V Inviato - 03/05/2022 : 10:41:57
Vittoria importante perchè ottenuta su un tracciato lungo ed asfalto bagnato, condizioni che fino alla scorsa stagione avevano visto sempre prevalere il rivale Faggioli...

Vai all'inizio della pagina CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint - © Cronosprint
Herniasurgery.it | Superdeejay.net | Snitz Forums 2000