C O N T R O L L A D I S C U S S I O N E |
ZAKSPEED |
Inviato - 18/10/2014 : 20:05:10 Per contrastare le NORMA sia 3000 che 4000 (visto ESCHDORF ), si vocifera di una MINI OSELLA FA30....più stretta, ma spinta con un V8 3000, in quanto la PA2000 pare essere già "arrivata".
Chi ha maggiori indiscrezioni  |
15 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
CALIBRA16V |
Inviato - 18/09/2022 : 20:18:14 En plein di vittorie assolute nella serie continentale. |
Legalino |
Inviato - 05/09/2022 : 10:27:33 Citazione: Messaggio di CALIBRA16V
Giunto ieri... Norma e Nova Proto mai in grado d' impensierirla.
...più che altro nessun conduttore in grado di impensierirla, se poi le busca dalla Nova Proto di Faggioli! |
CALIBRA16V |
Inviato - 05/09/2022 : 10:08:41 Giunto ieri... Norma e Nova Proto mai in grado d' impensierirla. |
CALIBRA16V |
Inviato - 12/07/2022 : 10:24:35 Citazione: Messaggio di CALIBRA16V
Per la FA 30 "evo" ancora una stagione nel CEM.
Ed altro titolo continentale in arrivo. |
CALIBRA16V |
Inviato - 30/05/2022 : 10:49:46 Mi senbra di ricordare che una sport diventa storica se costruita entro il 31/12/1990. Se ottiene il passaporto come "storica" non può gareggiare con le moderne. Però rammento che una Pa9/90, ma motorizzata con un propulsore moderno, fu' ammessa in gruppo E2B (quello che poi è diventato E2-SC)... comunque se chiedi a qualcuno della Scuderia Vesuvio saprà sicuramente risponderti in modo più esauriente di me. |
Legalino |
Inviato - 29/05/2022 : 22:10:08 Chiedo per mio cugino:
1) una vettura quando e perchè diventa storica?
2) una vettura divenuta storica può continuare a gareggiare tra le moderne?!
Per chi vorrà e potrà grazie anticipatamemte!
|
CALIBRA16V |
Inviato - 29/05/2022 : 19:55:21 Avanti tutta ! Nessuna monoposto in grado solo di avvicinarla all' orizzonte... |
pietris |
Inviato - 05/05/2022 : 19:23:18       
... io mi sono sgolato.....     |
Legalino |
Inviato - 05/05/2022 : 08:56:50 Citazione: Messaggio di CALIBRA16V
Passi avanti evidenti per le gomme AVON da bagnato ed il traction control in queste prime gare dell' anno.
Il miglior passo avanti, pardon "indietro", è quello ante 2009: chi vo capì capisce! |
CALIBRA16V |
Inviato - 04/05/2022 : 21:37:46 Passi avanti evidenti per le gomme AVON da bagnato ed il traction control in queste prime gare dell' anno. |
CALIBRA16V |
Inviato - 28/01/2022 : 11:55:38 Per la FA 30 "evo" ancora una stagione nel CEM. |
CALIBRA16V |
Inviato - 05/09/2021 : 20:32:48 Merli non può fare di + : forse è venuto il momento per un progetto totalmente nuovo, la FA 30 evo basta in Europa per vincere il titolo, in Italia no'. |
CALIBRA16V |
Inviato - 30/08/2021 : 11:19:12 La FA 30 "evo" inizia ad avere qualche annetto sulle spalle, però coglie il III° titolo europeo di categoria 2. |
CALIBRA16V |
Inviato - 23/04/2021 : 09:09:51 Il motore "evo 2021" per Merli è in ultimazione dalla LRM. |
CALIBRA16V |
Inviato - 25/10/2020 : 18:07:36 Mio personalissimo parere ? Su tracciati misto-lenti o con asfalto di poca aderenza, umido o bagnato, la monoposto ed i pnematici AVON sono plafonati malgrado l' impegno max del pilota... come l' anno scorso titolo assoluto ormai andato. |